Oggi e' successa una cosa tanto bella e sono qui per dividerla con voi e per dirLE GRAZIE.
Grazie di cuore da parte mia, ma soprattutto di LALE,
Grazie dell' interesse,
Grazie di aver capito l'importanza della situazione e di averci aiutati tanto,
Grazie di essere dalla parte dei bimbi e della loro fantasia,
Grazie di esserti emozionata con noi per averlo trovato,
Grazie, perche' erano mesi che cercavo e senza di te, non penso che sarei riuscita.
Grazie perche' NINO E' UN SOSTEGNO PREZIOSO PER LALE.....
Per le sue crisi ipoglicemiche(cerca sempre NINO e ci fa capire che qualcosa non va),
Per i suoi day-hospital(sempre stretto stretto al cuore e le infermiere gli fanno anche i prelievi e gli mettono il cerotto
Per le notti agitate a causa del diabete,
Per le malattie frequenti,
Per il nido,
Per uscire con mamma e papa' e Sara,
Per i momenti di sconforto che tutti i bimbi passano.
LALE ha "conosciuto" e "scelto" NINO al ricovero per l'esordio del diabete, alle soglie del coma-diabetico e non l'ha piu' lasciato. NINO, in quanto elefenatino IKEA, ora e' un po' cedevole e nel terrore che si possa rompere da un momento all'altro(non posso neanche piu' lavarlo) avevo chiesto aiuto a GOL e qui ho conosciuto LORENA mi ha aiutata tanto. Ha aperto un post in rilievo(GRAZIE ANCHE AI MODERATORI PER AVER ACCONSENTITO) e ha messo le foto degli AMICI-PERDUTI sul suo sito con le loro storie. Oggi mi ha messo in contatto con una persona tanto lontana da cui ho comprato un NINO NUOVO.
Beh per me e' un emozione...anche solo pensare che LALE potra' passare ancora tanti lunghi anni con NINO vicino
Sono riti importanti, ve lo dice una che ha ancora sul comodino l'orsetto dell'infanzia e dare questa garanzia a LALE mi riempie il cuore.
LORENA HAI UN CUORE GRANDE COSI'!!!!!
GRAZIE ALL' INFINITO......Lale da grande sapra' di questa storia.
Un abbraccio
Miky