volevo sapere com'è stato il vostro rientro al lavoro dopo la maternità, ma dal punto di vista professionale ovvero avete mantenuto la stessa mansione di prima , i rapporti con i colleghi e il capo sono gli stessi ?
io sono tornata da un mese e mezzo e devo dire di avere un pò l'amaro in bocca

lavoro con gli stessi colleghi di prima ma ho la scrivania lontana da loro (per motivi logistici, peccato che io lavori li da un sacco di tempo e la mia scrivania sia occupata da un'altra persona qui da pochi mesi), ho mantenuto la stessa mansione di prima ma il lavoro spesso arriva con il contagocce e passo ore a far nulla, non vengo aggiornata su molte cose e su altre mi sembra di dover ricominciare a far la gavetta, sebbene abbia acquisito una certa professionalità in tutti questi anni

non posso parlare di mobbing, ma mi sento messa da parte, non che mi interessi far carriera ma comunque vorrei svolgere il mio lavoro come sempre fatto!
tra pochi giorni parlerò con il mio capo, la situazione non mi piace, ma volevo confrontarmi con voi ..spero non sia una situazione comune ...anche se ho i miei timori che invece lo sia