sapete...la casa nella quale viviamo in affitto da 6 anni qui a sharm e' in vendita da piu' di un anno. e' una villetta incantevole. ma il prezzo che chiedeva il proprietario era talmente alto che continuavo a ripetermi che mai avrebbe venduto davvero.
e invece..invece ieri e' arrivata un'offerta. e oggi stesso dovrebbero mettersi d'accordo per l'acconto.
insomma pare sia fatta. e i nuovi proprietari la vogliono libera dal mese prossimo. e.. dicono: "ci faremo gran lavori dentro per risistemarla..."
6 anni di ricordi. l'abbiamo scelta da fidanzati. poi da sposini. poi e' qui che e' stata sognata e concepita la lele. qui ho sofferto nella ricerca del mio secondogenito dado. qui la mia bassotta carolina si e' divertita scorazzando in giardino. qui abbiamo riso e pianto per 6 anni della nostra vita. l'abbiamo plasmata sta casetta, pezzo a pezzo ed e' cambiata tanto da quando ci simao entrati per la prima volta nel maggio del 2002.
e ora si sbaracca...
continuo a dire a me stessa che sapevo fin dall'inizio che prima o poi avrei dovuto lasciarla. ma un pezzetto del mio cuore restera' qui...
e vi giuro...prendero' casa nuova molto molto molto lontano da qui. non vorro' piu' passarci davanti...ahime'..si chiude un capitolo...uff