ammetto che finora mia madre mi ha aiutato moltissimo e senza risparmiarsi mai (e solo per questo ho tollerato con fatica) ma ora è troppo. io lavoro su turni e mio marito è impiegato e lavora 10 ore al giorno, mia mamma si è occupata di leo da subito amorevolmente permettendomi di riposare quando torno dalla notte etc.....ma da un po di tempo mio marito ha notato che leo è assorbito e dipende dalla nonna tanto da chiamarla e tendergli le braccia anche quando sta con il papa o con la mamma. ora, io non ho mai dato troppo peso visto che è lei che sta il piu tempo con lui ed è normale che si attacchi di piu (ma è vero che è anche mia madre......avrei provato lo stesso se fosse stata la suocera??).
ieri il culmine......ci ha accompagnati all'IDI (x darci una mano quando serviva- es: macchina in doppia fila o file da fare interminabili)....io mi metto a fare la prima fila alla cassa, e leo passeggia fuori al giardino col papà, appena vede la nonna da lontano (che poverina se ne sta da un lato per non interferire) strilla e piange che vuole lei anche se sta sulle spalle del papà
help!!!