GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOI COSA FATE LA DOMENICA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

VOI COSA FATE LA DOMENICA?

Messaggio da roberta74 » 15 apr 2008, 15:31

Sono curiosa
Vi spiego le nostre domeniche sono sempre state molto faticose ed impegnative
da quando abbiamo iniziato a costruire casa c'era il rito
andare in cantiere guardare valutare sognare arrabbiarsi etc.

Adesso finalmente da Dicembre ci abitiamo :ok

e domenica scorsa è stata una delle rarissime volte che non avevamo nulla da
fare.

Mio marito non aveva da lavorare non avevamo nessuno a pranzo o cena
pioveva ed era nervoso

salta fuori con ..."non abbiamo interessi non viviamo una vita normale come gli altri :domanda
o lavoriamo o faccimo lavori alla casa non si può non avere altri interessi :domanda

oltre che stupita mi sono sentita una cacchetta

interessi? cosa? lavoriamo tutto il gg la casa è grande non ho nessuno che mi aiuti per le pulizie (per adesso)
la sera crollo dopo la doccia

che interessi dovrei /dovremmo coltivare?

Voi cosa fate la domenica che interessi avete?
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VOI COSA FATE LA DOMENICA?

Messaggio da ishetta » 15 apr 2008, 15:50

Noi facciamo un giro fuori la mattina, al parco o in negozio o in un centro commerciale o in centro a piedi.
Nel pomeriggio socio e pupa fanno il pisolo insieme mentre io mi spaparanzo sul divano e nel pomeriggio di solito andiamo da amici o ci vengono a trovare.

La sera... ci deprimiamo davanti al disordine che siamo riusciti a creare in un week end :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 15:55

Noi non siamo quasi mai a casa. Solitamente nei weekend andiamo sempre in giro, che sia Svizzera, o qualche raduno di gol (fissa mia) o del geocaching (fissa del mio compagno), oppure andiamo a parma dai miei. Insomma, per lo più siamo in giro.
Se invece restiamo a Milano, di solito il sabato andiamo a fare la spesa grande in qualche centro commerciale e la domenica in giro qui intorno sempre per il geocaching e poi a casa a vedere la partita (se ne vale la pena). Praticamente sempre in giro :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 15 apr 2008, 16:01

Chikka wow!!
allora è vero le persone normali hanno interessi :buuu

mi toccherà scrollarmi di dosso questa pigrizia/casalinghite :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 16:02

roberta74 ha scritto:Chikka wow!!
allora è vero le persone normali hanno interessi :buuu

mi toccherà scrollarmi di dosso questa pigrizia/casalinghite :ahaha
Petta, mai detto di essere normale eh? Magari i normali siete voi e noi siamo solo dei piccoli girovaghi :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 apr 2008, 16:09

Chikka ha scritto:Noi non siamo quasi mai a casa. Solitamente nei weekend andiamo sempre in giro, che sia Svizzera, o qualche raduno di gol (fissa mia) o del geocaching (fissa del mio compagno), oppure andiamo a parma dai miei. Insomma, per lo più siamo in giro.
Se invece restiamo a Milano, di solito il sabato andiamo a fare la spesa grande in qualche centro commerciale e la domenica in giro qui intorno sempre per il geocaching e poi a casa a vedere la partita (se ne vale la pena). Praticamente sempre in giro :-D
Domanda: ma cos'è il geocaching? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 apr 2008, 16:12

Noi di solito, se il meteo ce lo permette, andiamo a fare giretto in bici o passeggiate in campagna con il cane (considera che ci svegliamo alle 10 :fischia ), mangiamo qualcosa al volo fuori e rientriamo verso le 16:30/17 e dopo ognuno con il suo portatile a portare avanti le nostre vendite su e-bay e i vari siti che gestiamo sui viaggi (uno nostro e uno con amici).
In inverno se ci sono delle mostre che ci interessano ci spostiamo su Pisa o Firenze.
Quando è brutto tempo pranzo dai suoceri e poi a casa stravaccati sul divano con il pc (riprendi il discorso sopra) :hi hi hi hi

Capita anche a noi di non avere grandi cose da fare fuori casa, ma con questa gestione dei siti di viaggio (senza scopo di lucro eh!), anche se siamo a casa abbiamo sempre da fare.

Roberta magari era un attimo di noia quello che è preso a tuo marito, succede.

:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 15 apr 2008, 16:13

forse una via di mezzo
qualche domenica casalinga e qualche domenica a zonzo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 16:20

ishetta ha scritto:
Chikka ha scritto:Noi non siamo quasi mai a casa. Solitamente nei weekend andiamo sempre in giro, che sia Svizzera, o qualche raduno di gol (fissa mia) o del geocaching (fissa del mio compagno), oppure andiamo a parma dai miei. Insomma, per lo più siamo in giro.
Domanda: ma cos'è il geocaching? :domanda
Lo sapevo, mi sono tirata la mazza sui piedi da sola, adesso mi tocca spiegarlo così mi prenderete tutte per sc**a...ahahahahah
Allora, non è altro che una specie di caccia al tesoro, solo più 'evoluta' e non una-tantum. Praticamente 'qualcuno' nasconde una scatolina con dentro delle cose (cianfrusaglie, robetta da niente) da qualche parte, poi va nel sito ufficiale, mette le coordinate del posto e gli altri geocacher possono andare a cercarla basandosi sulle coordinate (attraverso il gps, ovviamente). Considerando che le coordinate hanno sempre un margine di errore di qualche metro e che ovviamente le scatole sono nascoste e non si vedono se non le si cerca, il 'bello' di questo gioco è la ricerca vera e propria. Unita al fatto che spesso e volentieri ti porta a scoprire posti o città che non conoscevi o dove non saresti mai andata se non per un preciso motivo.

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 15 apr 2008, 16:23

Scusate l'OT... ma che bello il geocaching.. non lo conoscevo neanche io!!! :sorrisoo
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 15 apr 2008, 16:34

VERAMENTE CHIKKA E' UNO SPETTACOLO
UNA CACCIA AL TESORO PER GRANDI :-D

MA PENSA TE QUESTO AL SOCIO POTREBBE PIACERE
GIA ME LO VEDO ATTREZZATTO DI TUTTO PUNTO

LUI è COSì PENSATE CHE PER UNA LEZIONE DI SPINNING SI ERA COMPRATO TUTTO SCARPETTE COMPRESE :urka
IO NE AVRO FATTE CENTINAIA CON SCARPE DA GINNASTICA NORMALISSIME :prrrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2008, 16:37

Beh Roberta, magari se gliene parli inizia ad interessarsi anche lui. Se vuoi maggiori info, sono qui http://www.geocaching-italia.com/ :ok

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 apr 2008, 16:38

Roberta,
le nostre domeniche sono molto tranquille: un giretto al parco, un pranzo con i miei o con i suoceri e poi relax davanti a un bel film (dopo le partite...ovviamente)!
generalmente pulizie e spesa sono riservate al sabato!!

a volte con il bel tempo andiamo a fare una gita fuori città...ma niente di sconvolgente...e a me piace così!!! :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 15 apr 2008, 16:41

chikka....forte sto geocaching :ok :-D

Noi la domenica mattina usciamo quasi sempre.
O andiamo al centro commerciale, o a fare un giretto al parco ecc.....
E la domenica pom ci si riposa fino alle 16.30 circa (pisolino Sofia!) e poi o usciamo ancora e andiamo a trovare qualcuno, o ce ne stiamo in casa.
Poi c'è anche il rito del bagnetto con il papy...... :sorrisoo :emozionee
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 15 apr 2008, 17:03

Cosa faccio la domenica?

Quando ero in Italia andavo a correre la mattina con il mio cane, il pomeriggio passeggiata con il peloso e il moroso, poi film DVD nel tardo pomeriggio.
Se pero' era estate, mare o piscina.

Ora che vivo qua... mi annoio a morte infatti cerco di fare qualcosa altrimenti mi impicco. La mattina do' lezioni di italiano, il pomeriggio pulisco e poi vado in palestra a cui dedico almeno un'ora e mezzo.
Tornata, preparo sempre un dolce diverso, doccia e cena.

Insomma una domenica normale e si, anche noiosa nonostante gli interessi...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 15 apr 2008, 17:13

solitamente :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

se mi girano
me ne esco e gironzoliamo con i bambini
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 apr 2008, 17:14

La domenica di solito è l'unico giorno della settimana che riusciamo a stare a casa tranquilli solo noi 3!
Dunque, la mattina facciamo una passeggiata e andiamo a berci un caffè tranquilli. Di solito pranziamo dai nonni. Poi, il pomeriggio mio marito ha sempre qualcosa da fare in giro a casa (tagliare l'erba, giardinaggio, lavori di vario genere), Patrick dorme e io di solito ne approfitto per stirare :x: ormai mi tocca...
Sinceramente apprezzo tantissimo questa giornata di tranquillità! Senza troppi obblighi e doveri.
Non andrei mai e poi mai a fare shopping di domenica :urka
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 apr 2008, 17:15

...d'estate abbiamo una casetta in montagna e appena possiamo ci rifuciamo lì durante il week-end!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 17:19

Noi per 5 domeniche l'anno siamo in trasferta con i bimbi per le gare di volteggio a cavallo.
Da ottobre a maggio la domenica mattina Diego ha la partita di calcio.
Io, appena sposata, ho messo in chiaro con la suocera che non esisteva farmi tutte le domeniche a pranzo da lei (ma nemmeno da mia mamma se per questo, solo che mia mamma comprende, la suocera dopo 10 anni ancora stressa), perchè visto che abita a 3 km può muovere le chiappette e venire a trovare i nipoti anche durante la settimana, i miei figli esistono da lunedì a lunedì e non solo la domenica a pranzo :che_dici
Noi, da sempre, anche con i pupi appena nati, andiamo in giro per mercatini dell'antiquariato, fiere dei fiori e giardinaggio, gite e picnic, oppure, avendo il giardino attrezzato a parco giochi spesso abbiamo amici con relativi pargoli, d'estate poi è tutto un viavai di amichetti che vengono per giocare in piscina.

Perchè non andate al cinema, a fare una gita fuori porta o semplicemente un giretto a qualche mercatino? Se guardi su internet trovi un sacco di informazioni su mostre, musei aperti, fiere, ecc. della tua città.

E comunque anche noi ci facciamo delle domeniche da soli noi 4 a casa senza vedere nessuno...ogni tanto ci vuole una pausa :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 apr 2008, 17:47

per noi le domeniche dipendono molto dall'umore e da tempo.
per lo p iù se c'è una bella giornata usciamo sempre, anche solo per una passeggiata per le campagne, verso il fiume a vedere gli uccelli, oppure a visitare qualche paesino, però preferiamo uscire il sabato cosi la domenica ci riprendiamo un poco....
i nostri hobby, camminare, visitare paesini, fotografare, in questo periodo ci piace molto uscire, non c'è troppo caldo e neanche freddo :ok

chikka fantastico il geocaching :-D
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”