Fine della fiera...del caschetto non ne è rimasto niente, li ha tutti scalati, le orecchie gli spuntano come antenne paraboliche...ed avendo lui i capelli un pò mossi e un pò lisci (ha delle rose) non gli stanno a posto..insomma sembrano tagliati da me e con questo è detto tutto...Mi è venuto un nervo ieri a vederlo con un taglio così orrendo che mi è venuto il mal di stomaco dal nervoso..Il bello è quando vedevo che stava scalando le ho pure detto.."ricorda che voglio un caschetto"..."si si tolgo solo le punte brutte" (che poi se le è sognate le punte brutte)....non ha più un capello della stessa lunghezza...neppure un tosacani avrebbe potuto fare peggio...
Si i capelli crescono ma ci vorrà qualche mese..almeno 3 prima che riprendano un pò della lunghezza...Non vedo l'ora che sia martedì per andare a fare una bella litigata...ma possibile che 9 volte su 10 se gli lasci un pò di spazio fanno dei disastri??? Mi sono arrabbiata molto meno quando mi hanno portato a casa il parquet sbagliato...