Dopo poco tempo che era lì al ps michiama mio marito dicendomi che ci sono altri bambini, addirittura 10, con gli stessi problemi
L'abbiamo portata a casa alle 23, esausta, sfinita... ha visto un po' di cartoni e a mezzanotte è crollata... e ovviamente io sono col terrore che rivomiti, perchè se vomita ancora, non ci sono santi... devo farla ricoverare a Niguarda
Sono molto giù... non tanto fisicamente per la gastroenterite, per me sembra essere passato il peggio, ma psicologicamente... sono qui con le orecchie alzate per sentire ogni possibile lamento di Vanessa... perchè Giada per fortuna da 3 notti dorme meglio... ed ho una tremenda paura di dover correre a Niguarda... mi viene da piangere e da chiedermi perchè??? Mi fate tanti incrocini? Grazie
Al ps mi hanno detto di darle un integratore a base diglucosio e aspartame, ora non ricordo il nome + thè e camomilla, ovviamente lei non le beve e devo forzarla ma 1 cucchiaino ogni 5 minuti se no vomita... se voi avete altri consigli... ben accetti.