GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CENTRO STUDI EUROPEO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CENTRO STUDI EUROPEO

Messaggio da lagatta » 19 mar 2008, 16:06

VOLEVO ISCRIVERMI AL CENTRO STUDI EUROPEO PER AVERE L'ATTESTATO DI SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO.
è UN CORSO CHE SI SVOLGE A CASA, NEL SENSO CHE TI ARRIVANO DEI MODULI CHE BISOGNA STUDIARE NEL TEMPO LIBERO E CHE TERMINANO CON UN TEST CHE VERRà CORRETTO DA UN INSEGNANTE DEL CENTRO SEGUITO DALL'INVIO DI ALTRI MODULI.
DURA 24 MESI AL TERMINE DEL QUALE TI ORIENTANO DA QUALCHE PARTE O TI FANNO SEGUIRE PRIMA UNO STAGE (A TUA SCELTA).
COSTA 1390 EURO DILAZIONATO IN 24 RATE DA 54EURO. è FATTIBILE, TRANNE PER ALCUNE COSE:
1- SONO DIPLOMATA GIà COME OPERATRICE TURISTICA ADDETTA ALL'UFFICIO
2- SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA
3- NON LAVORO E NON CI SONO SOLDI IN CASA (ANCHE 54 EURO IN PIù AL MESE MI FAREBBERO COMODO)
4- HO DUE BAMBINI PICCOLI DA GESTIRE, DA VESTIRE E DA SFAMARE...

VOI COSA NE PENSATE?
NE POTREBBE VALERE LA PENA?
QUALCUNA HA AVUTO ESPERIENZA CON QUESTO CENTRO STUDI EUROPEO CHE SO ESSERE MOLTO QUALIFICATO? :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CENTRO STUDI EUROPEO

Messaggio da ci610 » 19 mar 2008, 16:14

tu non lavori?
non è meglio cercare un lavoro piuttosto che prendere un attestato che non sai se ti servirà?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 mar 2008, 16:36

bò forse se non lavora è perchè ha due bambini piccoli da gestire credo
quel che non capisco però è l'attestato
cioè per essere segretaria di uno studio medico ci vogliono conoscenze particolari?