e oggi la vedo ...e quando so che mi tocca vederla la giornata parte malissimo!
adesso mi spiego e vediamo se ci sono consigli..
Dunque la signora in questione ha una bimba bellissimissimaaaaa ma tremendissimissimaaaaaa e così lei non vede l'ora che qualcuno vada a trovarla per appioppargliela!
ora:
lei fa un lavoro che la tiene spesso fuori casa ,è single e vive a casa di sua mamma (mia suocera) con la scusa che non riesce a trovare una casa di suo gradimento!( certoooooo chiamala sc**a!) va beh cmq questi non sono fatti miei me ne frega ben poco!
praticamente questa piccola ( che ora ha 1 anno e pesa ben 11 kg) non sta da nessuna parte se non in braccio !
arriviamo al punto:
io ho una piccola di quasi 5 mesi e anche lei di stare da qualche altra parte che non siano le braccia non ne vuol sapere ! ho la schiena a pezzi! faccio delle puntura intramuscolari e dei massaggi perchè sono completamente bloccata,lei che sa tutto della mia situazione che faaaaaaaaa??????????'
appena entro in casa e mia suocera prende Nicole arriva lei fresca fresca e mi appioppa la sua bimba con la scusa che vuole stare con la zia...
la bimba poi è particolarmente "attratta" dalla sottoscritta(mah chissà poi perchè) e di schiodarsi per tutto il giorno non ne vuol sapere! appena chiedo pietà che qualcuno me la prenda lei inizia a strillare perchè vuol stare con me e la madre che fa?
e nooooooooooooo daaaaaiiiiiiiiiiii vuole stare con la sua ziaaaaaaaa...
e io li sto per mettermi a piangere dal dolore ma cosa posso dire?
sembra che voglio fare un torto alla bimba..
ma poi un altra cosa...
IO VOGLIO TENERE IN BRACCIO LA MIA VITA !..va bene un pò ..ma poi noooooooooo eh!
scusatemi mi sono dilungata ma non so proprio come fare per non offendere nessuno è solo che ormai sono al lmite e oggi la devo vedere