GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbi nelle pubblicità?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bimbi nelle pubblicità?
Ieri mia suocera mi ha proposto di far apparire Emma in alcune pubblicità di prodotti per l'infanzia, non ho capito se era un'idea buttata lì o se aveva avuto qualche aggancio da qualche cliente. Cmq lì per lì ho detto subito di no.
Voi cosa ne pensate? Lo fareste?
Voi cosa ne pensate? Lo fareste?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: Bimbi nelle pubblicità?
se si tratta di cose serie perchè no? io lo farei

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ale76
- Master~GolGirl®

c'è un lungo post a riguardo ma forse nel vecchio gol, anzi sicuramente nel vecchio gol 
C&G
- annely
- Original~GolGirl®

certo che lo farei se me lo proponessero!!
penso che mia figlia da grande ne sarebbe orgogliosa
penso che mia figlia da grande ne sarebbe orgogliosa
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- bimbi74
- Original~GolGirl®

se si tratta di una cosa seria io la farei eccome.... 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- rusc
- Master~GolGirl®

No, non lo farei. E informati bene se per caso tua figlia non dovrebbe comparire nuda o quasi....visto che si tratta di prodotti per l'infanzia.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ingelena
- Basic~GolGirl®

Io non lo farei, onestamente.
Non mi ha mai attirato l'idea di mostrare i bambini in televisione.....
Non mi ha mai attirato l'idea di mostrare i bambini in televisione.....
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- newmamy
- Gold~GolGirl®

se penso a mio figlio direi di NO , se penso invece al mio orgoglio di mamma ...beh un pensierino ce lo farei
visto che prevale l'interesse di mio miglio e una proposta mi è già stata fatta, ho ritenuto giusto rifiutare
penso di aver fatto il suo bene
visto che prevale l'interesse di mio miglio e una proposta mi è già stata fatta, ho ritenuto giusto rifiutare
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si.
Già fatto. Non in TV, ma in un negozio. io non ci trovo nulla di male. ma proprio nulla.
Già fatto. Non in TV, ma in un negozio. io non ci trovo nulla di male. ma proprio nulla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco è stato il mio stesso ragionamento. certo che se mi offrissero una fornitura di pannolini a vita... :ahahnewmamy ha scritto:se penso a mio figlio direi di NO , se penso invece al mio orgoglio di mamma ...beh un pensierino ce lo farei![]()
visto che prevale l'interesse di mio miglio e una proposta mi è già stata fatta, ho ritenuto giusto rifiutare![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chi069
- Master~GolGirl®

cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
mica bisogna per forza pensare subito al marcio
o ai pedofili...no?
o ai pedofili...no?
ale -------------------

- rusc
- Master~GolGirl®

io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?

-
pepla
- Master~GolGirl®

io lo farei anche
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma perchè pensate subito al nudo???????rusc ha scritto:io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:ma perchè pensate subito al nudo???????rusc ha scritto:io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?
FOTO ARTISTICHE NO?!?!?!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- rusc
- Master~GolGirl®

Floddi ho pensato al nudo perchè ha parlato di prodotti per l'infanzia, e ho pensato fossero bagnetti, saponcini e roba simile. E in quelle pubblicità 2 volte su 3 c'è il bimbo nudo, almeno nei soliti giornali per mamme
Ma magari non ho capito io una mazza eh!
Ma magari non ho capito io una mazza eh!

- floddi
- Platinum~GolGirl®

AAAHHHH!!
io invece avevo capito abbigliamento.
Nudo mai. neanche io lo farei. Anche se il nudo di un bimbo è puro, pulito...purtroppo c'è qualche malato che ne approfitta.
ma per l'abbigliamento o semplicemente per un negozio di fotografie..non ci trovo nulla di male.
E io non mai ricevuto soldi. Solo bei capi d'abbigliamento o buoni sconto.
io invece avevo capito abbigliamento.
Nudo mai. neanche io lo farei. Anche se il nudo di un bimbo è puro, pulito...purtroppo c'è qualche malato che ne approfitta.
ma per l'abbigliamento o semplicemente per un negozio di fotografie..non ci trovo nulla di male.
E io non mai ricevuto soldi. Solo bei capi d'abbigliamento o buoni sconto.
- chi069
- Master~GolGirl®

non è il nudo di un bimbo a dare "adito a pensieri"rusc ha scritto:io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?
ma la malizia degli adulti
ale -------------------

-
kla
- Master~GolGirl®

Davvero-o-o-o???? :prrrrchi069 ha scritto:non è il nudo di un bimbo a dare "adito a pensieri"rusc ha scritto:io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?
Io non accetterei. Comunque credo che l'importante sia che per il bimbo non diventi una cosa stressante e che lo costringa a fare qualcosa che non gli va...
- chi069
- Master~GolGirl®

Davvero-o-o-o???? :prrrrkla ha scritto:chi069 ha scritto:non è il nudo di un bimbo a dare "adito a pensieri"rusc ha scritto:io non ho pensato ai pedofili, se ti riferivi alla mia frase sul nudo. Una agenzia può essere serisssssima, ma sta di fatto che PER ME mostrare un bambino nudo è mancanza di rispetto nei suoi confronti, e può dare adito a pensieri....strani in chi guardachi069 ha scritto:cioè vorrei dire..esistono anche le agenzie serie eh..
o ai pedofili...no?
Io non accetterei. Comunque credo che l'importante sia che per il bimbo non diventi una cosa stressante e che lo costringa a fare qualcosa che non gli va...[/quote]
davverooo???
:prrrr
ale -------------------