GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

parenti, visite e... polmonite!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

parenti, visite e... polmonite!

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 9:54

buongiorno ragazze! ieri mi è successa una cosa da non credere: mi ha chiamata la nonna di mio marito dicendo che nel pomeriggio sarebbe passata a trovarmi con la figlia e il marito. peccato che quel marito di quella figlia sia uscito l'altro ieri per la prima volta dopo una brutta polmonite e che il loro figlio sia attualmente a letto con la febbre altissima.
al mio "ehm... oddio scusa xò... forse sarebbe meglio aspettare un po'... sai, io sono delicata adesso e non credo sia il caso..." è partita una mega polemica finita con "allora non ti arrabbiare se poi si offendono!!!!". vabbè. :che_dici
la sera son venuti ugualmente, ma sono andati a salutare mio cognato al piano di sopra senza neanche citofonare, ma facendo in modo che li vedessimo. e quando mio marito è salito a salutarli, loro hanno fatto capire di essersi offesi per il mio comportamento, xché secondo loro quella della polmonite era solo una scusa senza senso.
ieri ho pianto tanto per il nervoso e la delusione (e per gli ormoni, penso... :fischia )... vorrà dire che la prossima volta sarò meno educata e la chiuderò con un semplice "no!"!!!! :pistole
♥G♥ 28/08/08

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: parenti, visite e... polmonite!

Messaggio da maryv » 8 mar 2008, 10:00

MA CI STAI ANCORA PENSANDO? :x:

FREGATENE, E SE SI SONO OFFESI MEGLIO, MENO ROMPIBALLE IN GIRO PER CASA QUANDO SARA' NATO IL PICCOLO :hi hi hi hi
PERCHE' ALLORA SARAI TROPPO STANCA E DI VISITE DI CORTESIA NE FARAI VOLENTIERI A MENO .....
SOPRATTUTTO SE SONO IGNORANTI ED INSESIBILI DA NON CAPIRE IL TUO STATO D'ANIMO ATTUALE :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 mar 2008, 10:08

ma cara non devi agitarti! Lasciali perdere, hai fatto benissimo a dire così. E se si sono offesi....come dico io fanno 2 fatiche: a offendersi e a farsela passare :hi hi hi hi

Tu adesso hai solo da riposarti e stare tranquilla, altro che polmonite
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 10:29

lin hai fatto benissimo!!!
io appena partorito sai quante visite ho rifiutato... sapevo che stavano male e se mi chiedevano se stavano in casa... oh mi dispiace no! :fischia
io mi faccio tanti scrupoli, ma se gli altri non se li fanno... prima la salute
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 10:48

:bacio
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mar 2008, 11:43

Tesoro, quando è nato Fabio ho impedito a non so quanti di piombarmi in casa perchè avevano i postumi dell'influenza o perchè pieni di colera... Eravamo a metà novembre, e sapessi in quanti si sono offesi, ma non me ne poteva fregare di meno.
Se sono così cretini da venire a vedere un bimbo appena nato pur avendo 38 di febbre e il naso che cola allora è meglio che se ne stiano a casina loro.
Anch'io come te sono a casa tra letto e divano perchè rischio un altro distacco, e non sopporto chi vuole venire a trovarmi a tutti i costi sapendo che non posso prender manco un raffreddore.
Esiste il telefono o no?
I miei si sono presi un'influenza intestinale da paura (mia mamma fa la cuoca in un asilo e c'è stata una vera epidemia :x: ), e per 15 giorni non ho visto i miei familiari, perchè mai si sarebbero sognati di venire fin qua.
Lascia perdere e non starci male, non ne vale la pena, se non ci arrivano sono solo da compatire, e sicuramente non meritano le tue lacrime. :coccola per te

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 8 mar 2008, 12:17

pattyz ha scritto:Tesoro, quando è nato Fabio ho impedito a non so quanti di piombarmi in casa perchè avevano i postumi dell'influenza o perchè pieni di colera... Eravamo a metà novembre, e sapessi in quanti si sono offesi, ma non me ne poteva fregare di meno.
Se sono così cretini da venire a vedere un bimbo appena nato pur avendo 38 di febbre e il naso che cola allora è meglio che se ne stiano a casina loro.
Anch'io come te sono a casa tra letto e divano perchè rischio un altro distacco, e non sopporto chi vuole venire a trovarmi a tutti i costi sapendo che non posso prender manco un raffreddore.
Esiste il telefono o no?
I miei si sono presi un'influenza intestinale da paura (mia mamma fa la cuoca in un asilo e c'è stata una vera epidemia :x: ), e per 15 giorni non ho visto i miei familiari, perchè mai si sarebbero sognati di venire fin qua.
Lascia perdere e non starci male, non ne vale la pena, se non ci arrivano sono solo da compatire, e sicuramente non meritano le tue lacrime. :coccola per te
Sinceramente appena letto il post, al contrario delle altre, ho pensato subito: "Eh, che esagerazione!!!!!!!!!", poi però dal post di pattyz ho capito che forse, purtroppo, la tua gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi e devi usare molta attenzione.
In questo caso ovvio che penso che tu abbia fatto la cosa migliore e che non devi continuare a pensarci, poi ti vorrei chiedere scusa x aver pensato male e x ultimo un applauso a me :ok che prima di rispondere ho letto tutto. :sorrisoo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 12:27

swartz no, infatti ho sbagliato io a non scrivere la parte principale! in effetti, giusto l'altro ieri alla visita di controllo il gine mi ha detto che adesso che la cura antiabortiva pare funzionare, il rischio maggiore diventano le infezioni e mi ha raccomandato di stare attentissima (anche xché sono pesantemente allergica agli antibiotici..).
io ho anche spiegato la cosa ad amici e parenti... ma evidentemente non tutti capiscono!
♥G♥ 28/08/08

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 8 mar 2008, 12:41

Ecco vedi, con il pensiero ero partita decisamente troppo in quarta.
Purtroppo non riesco a frequentare spessissimo gol quindi non conosco molte storie di voi.
Comunque ti faccio allora tantissimi :incrocini e per quanto riguarda coloro che non "vogliono" capire (perchè non ci vuole una scienza :fischia ) lasciali stare e quoto chi ti aveva scritto che almeno avrai meno processione quando nascerà.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 12:43

eh, già!!! :ahaha grazie degli incrocini, ne ho proprio bisogno!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 8 mar 2008, 13:51

Ma certe persone usano il cervello o è solo un optional? :aargh
Quoto le altre! Tu ora pensa a riposarti perchè la cosa più importante per te non sono i malumori dei tuoi parenti :aargh ma il tuo piccolino! :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mar 2008, 14:48

Lin,
pensa a riposare e stare bene e del resto sbattitene :ok
piuttosto ti facciamo compagnia noi su gol, almeno qui più che un virus al computer non puoi prendere :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 8 mar 2008, 15:07

:ahaha Anche io ho pensato la stessa cosa di swartz quando ho letto... :che_dici
Ma sai che ti dico?? Fregatene di gente che si "offende" così facilmente!!! Anche se tu fossi stata esagerata, a me non sarebbe passato in mente "è la scusa per non farci venire"...Magari avrei pensato che eri esagerata (anche se poi, se conoscono la tua condizione non è giustificato nemmeno pensare questo!!).
Ma è meglio stare alla larga dalle persone che fanno facilmente questi pensieri. Di solito sono quelle che amano inciuciare e sparlare!!!
:coccola
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 8 mar 2008, 15:07

ma lasciali perdere !!!!!!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 mar 2008, 16:26

A casa mia le fatiche sono 3: s'incavolano, se la fanno passare e se la prendono in quel posto! Fregatene! :incrocini
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 8 mar 2008, 19:02

Magari hanno pensato che tu tanto devi stare al letto, quindi una cosa o due... :grrr

Non farci caso, la gente è insensibile e stupida. Non capisce che nelle tue condizioni rischiare anche meno di una polmonite è una follia. Non piangere di delusione e riposati! :cuore
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 19:05

ragazze, meno male che ci siete!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 8 mar 2008, 19:17

Pensa solo e unicamente al tuo bambino!! :cuore :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 mar 2008, 19:18

ma fregatene alla grande!!!!!!
alza il dito medio e sbattitene.
Pensa a te stessa perchè a te non pensa nessuno.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 mar 2008, 22:22

maryv ha scritto:MA CI STAI ANCORA PENSANDO? :x:

FREGATENE, E SE SI SONO OFFESI MEGLIO, MENO ROMPIBALLE IN GIRO PER CASA QUANDO SARA' NATO IL PICCOLO :hi hi hi hi
PERCHE' ALLORA SARAI TROPPO STANCA E DI VISITE DI CORTESIA NE FARAI VOLENTIERI A MENO .....
SOPRATTUTTO SE SONO IGNORANTI ED INSESIBILI DA NON CAPIRE IL TUO STATO D'ANIMO ATTUALE :bacio
STRAQUOTO!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”