GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mariti e playstation (o atre consolle)
-
kla
- Master~GolGirl®

Mariti e playstation (o atre consolle)
Prendo spunto da un topic aperto oggi...
Più volte ho letto qui di donne che si lamentano del rapporto morboso che i loro mariti/compagni hanno con la playstation. Premetto che noi non l'abbiamo e che a mio marito è un aggeggio che non interessa. Ma mi spiegate quanto tempo ci stanno? E pensate che se non avessero la plyastation avrebbero comunque qualche altro svago così alienante o è proprio quella il problema?
Ci aggiungo pure il sondaggio:
Più volte ho letto qui di donne che si lamentano del rapporto morboso che i loro mariti/compagni hanno con la playstation. Premetto che noi non l'abbiamo e che a mio marito è un aggeggio che non interessa. Ma mi spiegate quanto tempo ci stanno? E pensate che se non avessero la plyastation avrebbero comunque qualche altro svago così alienante o è proprio quella il problema?
Ci aggiungo pure il sondaggio:
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Mariti e playstation
mio marito ha playstations di tutti i tipi, nintendo di tutti i tipi e giochi per pc di tutti i tipi.
Ora non sta giocando tanto a ste cose ma prima si.
Ma a me non disturba.... anzi mi disturba quando dice che non mi può aiutare a pulire perchè se no perde la partita
Ora non sta giocando tanto a ste cose ma prima si.
Ma a me non disturba.... anzi mi disturba quando dice che non mi può aiutare a pulire perchè se no perde la partita
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- LUDOVICA
- New~GolGirl®

Mio marito é un malato di tutto cio' che é tecnologico e quindi a casa nostra non poteva di certo mancare la playstation3 (prima avevamo la 2 ovvio!) pero' devo dire che se ci gioca 10 min in un mese é tanto...anche perché se cosí non fosse la cara playstation sarebbe già finita fuori dalla finestra e non lo dico cosí tanto per dire, eh.
Non potrei MAI e dico MAI sopportare un marito che passa le ore a rinco@@@onirsi davanti ad un videogioco mentre io mi faccio un mazzo cosí facendo tutto il resto. No veramente lo butterei fuori di casa all'istante! (e lo farei veramente eh!)

Non potrei MAI e dico MAI sopportare un marito che passa le ore a rinco@@@onirsi davanti ad un videogioco mentre io mi faccio un mazzo cosí facendo tutto il resto. No veramente lo butterei fuori di casa all'istante! (e lo farei veramente eh!)
cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm
- rusc
- Master~GolGirl®

Mio marito non ce l'ha, però gioca al computer con alcuni giochi. Se ha tempo e kazzeggia ci sta abbastanza, ma se c'è altro da fare lascia stare anche per giorni.
E non trascura mai me o Ric per giocare...siamo fortunati
E non trascura mai me o Ric per giocare...siamo fortunati
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ci610
- Silver~GolGirl®

ho votato no, non ce l'abbiamo...
ma io la vorrei
ma io la vorrei
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
kla
- Master~GolGirl®

Già... perché sicuramente tra 33 giorni la userai spessissimo... :prrrrci610 ha scritto:ho votato no, non ce l'abbiamo...
ma io la vorrei
- ci610
- Silver~GolGirl®

kla ha scritto:Già... perché sicuramente tra 33 giorni la userai spessissimo... :prrrrci610 ha scritto:ho votato no, non ce l'abbiamo...
ma io la vorrei
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- susanita
- Original~GolGirl®

sì, mio marito ce l'ha ma la usa moderatamente!
:ahah
- mina79
- Expert~GolGirl®

.....oddio kla..a questo post non potrei mai non risponderti...
Ma non so se votare, perche il mio non ha la playstation ma l'x-box!!!

Allora...premettendo che il mio sogno segreto è quello di prendere quell'aggeggio nero e frantumarlo fino a ridurlo in polvere...(ma non lo faccio perchè con sta storia del rispetto...sai com'è...
). Dunque per il socio è l'unica "passione", e ti dirò...ci sono state volte che si è messo a giocare dalle 23 alle 8 del mattino fino a che non mi svegliavo io e mi preparava la colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io odio i videogiochi ... anche se...per onor del vero lui non ci sta mai quando io sono a casa o quando c'è Aurora..mai fatto (se non rare volte e per pochissimo tempo!).. Anche perchè in caso contrario io gli farei una guerra disumana.... ma proprio perchè mi è venuta l'allergia...Tra riviste che si compra e negozi che non ne salta uno quando usciamo...Insomma l'orticaria è il minimo!!
La cosa che non sopporto è che davanti a quelle cose si perde totalmente la cognizione del tempo e secondo me entri in uno stato di rin@@@@imento totale!!!!!
Tante volte gli propongo di leggere anzichè fare un altra cosa...a lui piace anche leggere ma va a periodi....peccato che il periodo della consolle sembra non finire maii!!!
Se non ci fosse quella farebbe altro si...mica l'ho conosciuto che ce l'aveva. Ma lui non ha altri hobby di quelli classici da uomini, tipo il calcio o cose simili...o almeno non ci va dietro.
Ma quello insieme alla passione per la tecnologia sono un pallino fisso!!!!

Ma non so se votare, perche il mio non ha la playstation ma l'x-box!!!
Allora...premettendo che il mio sogno segreto è quello di prendere quell'aggeggio nero e frantumarlo fino a ridurlo in polvere...(ma non lo faccio perchè con sta storia del rispetto...sai com'è...
Io odio i videogiochi ... anche se...per onor del vero lui non ci sta mai quando io sono a casa o quando c'è Aurora..mai fatto (se non rare volte e per pochissimo tempo!).. Anche perchè in caso contrario io gli farei una guerra disumana.... ma proprio perchè mi è venuta l'allergia...Tra riviste che si compra e negozi che non ne salta uno quando usciamo...Insomma l'orticaria è il minimo!!
La cosa che non sopporto è che davanti a quelle cose si perde totalmente la cognizione del tempo e secondo me entri in uno stato di rin@@@@imento totale!!!!!
Tante volte gli propongo di leggere anzichè fare un altra cosa...a lui piace anche leggere ma va a periodi....peccato che il periodo della consolle sembra non finire maii!!!
Se non ci fosse quella farebbe altro si...mica l'ho conosciuto che ce l'aveva. Ma lui non ha altri hobby di quelli classici da uomini, tipo il calcio o cose simili...o almeno non ci va dietro.
Ma quello insieme alla passione per la tecnologia sono un pallino fisso!!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
-
kla
- Master~GolGirl®

parrebbe un moderatamente non troppo moderato...susanita ha scritto:sì, mio marito ce l'ha ma la usa moderatamente!![]()
Manca il votooooooo!
-
kla
- Master~GolGirl®

specifico allora che non si tratta solo di playstation ma di consolle in genere... 
- mina79
- Expert~GolGirl®

okkeiiiii votooooo..... 
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Io ho regalato la PS3 a Daniele per Natale .. e alla fine quasi ci gioco piu' io di lui ....
A me diverte vederlo giocare .. specie a Fifa 08 ... Certo, non passa ore a giocare .. al massimo un'oretta ogni 3-4 giorni!
Comunque per me non e' un problema ... ora gli chiedo se e' un problema se ci gioco io
A me diverte vederlo giocare .. specie a Fifa 08 ... Certo, non passa ore a giocare .. al massimo un'oretta ogni 3-4 giorni!
Comunque per me non e' un problema ... ora gli chiedo se e' un problema se ci gioco io
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Re: Mariti e playstation (o atre consolle)
Noi ce l abbiamo ma lui non è mai stato patito!
Anzi...ci giocavo un sacco io prima che nascesse Federica!!!
Ora...è li che prende la polvere...
Anzi...ci giocavo un sacco io prima che nascesse Federica!!!
Ora...è li che prende la polvere...
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ho votato NO
Ma devo dire che mio marito è un malato per il computer, ci sta sempre, x lavorare (e va beh!) x la posta e cercare delle cose e qualsiasi cosa... se gli togli il computer si spara!!
Ma devo dire che mio marito è un malato per il computer, ci sta sempre, x lavorare (e va beh!) x la posta e cercare delle cose e qualsiasi cosa... se gli togli il computer si spara!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- ale76
- Master~GolGirl®

eh no, mio marito non ce l'ha altrimenti...
come mi aiuta a casa?
come mi aiuta a casa?
C&G
- kaos79
- Expert~GolGirl®

va beh pure io cmq!!! :prrrr
Sto sempre su GOL
allora siamo fatti UGUALI!!!

Sto sempre su GOL
allora siamo fatti UGUALI!!!
- Ambrosia
- Collaboratore

io ho risposto sì, in realtà la play che abbiamo a casa è LA MIA... sono patita quanto lui!
non ci stiamo le ore, ma ci piace molto. ci regaliamo giochi e accessori a vicenda e ci divertiamo a giocare insieme, o anche da soli (lui più di me, perchè abbiamo lo scassambrello sempre sveglio).
non è un rapporto morboso, ma un piacevole diversivo.
capita che per una settimana non l'accendiamo e la settimana dopo tutte le sere, insomma, un rapporto stabile ma libero. come il nostro!
non ci stiamo le ore, ma ci piace molto. ci regaliamo giochi e accessori a vicenda e ci divertiamo a giocare insieme, o anche da soli (lui più di me, perchè abbiamo lo scassambrello sempre sveglio).
non è un rapporto morboso, ma un piacevole diversivo.
capita che per una settimana non l'accendiamo e la settimana dopo tutte le sere, insomma, un rapporto stabile ma libero. come il nostro!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
kla
- Master~GolGirl®

Però io non gli mollo le bimbe urlanti per stare su gol... Prima "le sistemo"kaos79 ha scritto:va beh pure io cmq!!! :prrrr
Sto sempre su GOL
allora siamo fatti UGUALI!!!![]()
- kaos79
- Expert~GolGirl®

a no questo neanche io!!!! ci mancherebbe!!kla ha scritto:Però io non gli mollo le bimbe urlanti per stare su gol... Prima "le sistemo"kaos79 ha scritto:va beh pure io cmq!!! :prrrr
Sto sempre su GOL
allora siamo fatti UGUALI!!!![]()