GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un altro post sui mariti....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

un altro post sui mariti....

Messaggio da pinky_cat » 6 mar 2008, 0:35

Allora siccome sento a destra e a manca che tanti mariti fanno faville in casa mi comincio a chiedere se su queste basi magari e' ora che il mio lo rimando dalla mammuzza sua :bomba
Dunque il mio in casa che fa'?
A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...butta l'immondizia (quando arriva al top..) poi....ehm ehm eeehm mi sa che nn mi viene in mente altro....
perche' la spesa la faccio io e rarissime volte tutti insieme,cucinare cucino io almeno che non sia solo oppure voglia impressionare qualche ospite con il suo famoso sugo di pesce...
Lui quando torna a casa o sta sul computer oppure davanti alla tv..... forse e' il caso che divorzio? :domanda :pistole
ok mi ero scordata che la mattina cambia il pannolo alla piccola e le prepara il latte e la porta all'asilo visto che va al lavoro....
ma credo cmq sia poco ....ma lascio a voi la parola perche' magari io mi lamento troppo...boh
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: un'altro post sui mariti....

Messaggio da pinky_cat » 6 mar 2008, 0:38

passa l'aspirapolvere se glielo chiedi...se no abbiamo la donna che viene a fare il grosso una volta a settimana (se fa' un mazzo poverella) ma a volte manco un piatto dal tavolo si leva...
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 6 mar 2008, 1:32

Mio marito fa sempre la spesa (rare volte andiamo assieme), cucina quasi sempre lui oppure mi aiuta, il sabato mattina mentre io dormo lui sistema un po' casa... bhe dai non mi posso lamentare... se poi calcoliamo che lui lavora pure più di me va benissimo così! :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 mar 2008, 5:39

Guarda mio marito mi aiuta...però glieli devi chiedere tu....
Della serie,mi cade la scopa in terra,piuttosto che raccoglierla la scavalca...poi ogni tanto gli viene la mania e mi aiuta pero in generale non muove un dito se non gli chiedi direttamente una mano....
però cucina....ed essendo del mestiere mi fa certi pranzetti :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 6 mar 2008, 7:54

Il mio, da quando è nato il piccolino, si da un po' più da fare. Niente di che, eh! Mi aiuta a sparecchiare e a riordinare, lava i denti a Chiara e la veste. STOP.
Prima però non faceva neanche quello...
Io in compenso faccio la spesa, cucino, faccio le lavatrici, stiro, il bagno ai bambini, pulisco casa, cambio i letti, etc.... E anche io lavoro 8 ore al giorno come lui.. :bomba

Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 6 mar 2008, 8:33

pinki _cat se decidi di divorziare per questo fammi un fischio che ti seguo......
Il mio, oltre a non essere presente in casa (giustificato) per motivi di lavoro in quelle poche ore che divide con noi lo spazio domestico lo puoi trovare sul divano a guardare la tv o a leggere, ossia rilassarsi :pistole :pistole
Non dico altro perchè l'argomento mi fa bollire dal nervoso.....
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 mar 2008, 9:03

pinky_cat ha scritto: A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...
è pericoloso???? :urka Io ce li metto sempre.... :hi hi hi hi

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 6 mar 2008, 9:08

Io non gli direi nulla se facesse meno di quello che fa (se non facesse niente sì.... :fischia ) ma senza LAMENTARSI: ogni cosa che deve fare me la dice scocciato, quando poi deve cambiare l'acqua ai pesci :aargh .
Non posso sporcare i fornelli quando cucino :che_dici , preferirei vederlo sul divano al leggere che affaccendato per casa che sbuffa, sarei più serena... :martello
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 mar 2008, 9:09

io su queste cose sono una iena e pretendo molto lo so.
così lui qualcosina fa.
però mi ha confessato che lo fa per me, fosse x lui non farebbe nulla.
del resto ha vissuto da solo 3 anni prima di vivere con me, ma la sua micro-casa l'avrà pulita un paio di volte all'anno (e siccome non aveva posto x la lavatrice portava tutto a sua mamma..)

quindi lui: sparecchia, carica la lavastoviglie e la svuota, piega la biancheria lavata e la mette via, mi aiuta a cucinare, butta la spazzatura.

se glielo chiedo fa anche altro tipo i pavimenti o pulire la cucina.

ma MAI E POI MAI pulisce i bagni, mette ordine, fa la polvere, passa i tappeti, cambia le lenzuola, pulisce i vetri ecc ecc.

è anche vero che io ho + tempo e quindi è giusto che faccia di più io, però io non ho la baby sitter che mi dice cosa fare, lo vedo da me.
PERCHE' A LUI NON RIESCE??
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 mar 2008, 9:19

mio marito è un amore...
sa buttare la spazzatura facendo pure la raccolta differenziata!!!! FICO EH ? :che_dici
sul resto fa il supervisore :fischia
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 mar 2008, 9:20

kla ha scritto:
pinky_cat ha scritto: A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...
anch'io!!!
penso che Pinky intendesse dire che il socio fa andare la lavastoviglie anche con 2 biberon piuttosto che lavarli a mano :che_dici
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 mar 2008, 9:21

Massi mi aiuta tanto...quando c'è....peccato sia sempre via per lavoro :che_dici :grrr

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 mar 2008, 9:22

witch ha scritto:
kla ha scritto:
anch'io!!!
penso che Pinky intendesse dire che il socio fa andare la lavastoviglie anche con 2 biberon piuttosto che lavarli a mano :che_dici
anche io ma non le tettarelle!

Mio marito non stira ma per il resto fa tutto, anche meccanico e giardiniere :hi hi hi hi
C&G

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 6 mar 2008, 9:24

Sapete?
Mi piacerebbe un sacco sentire la campana di questi poveri mariti, il mio compreso è, che non differisce in nulla dai vostri, sugo di pesce compreso :hi hi hi hi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 mar 2008, 9:27

ale76 ha scritto:
witch ha scritto:
kla ha scritto:
anch'io!!!

Mio marito non stira ma per il resto fa tutto, anche meccanico e giardiniere :hi hi hi hi
io metto anche quelle! non va bene? ormai è più di anno che lo faccio :urka

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 mar 2008, 9:28

katia1974 ha scritto:mio marito è un amore...
sa buttare la spazzatura facendo pure la raccolta differenziata!!!! FICO EH ? :che_dici
sul resto fa il supervisore :fischia
ecco il mio invece sulla raccolta differenziata non ha il neurone apposito si vede :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 mar 2008, 9:29

witch ha scritto:
ale76 ha scritto:
witch ha scritto:
kla ha scritto:
anch'io!!!

io metto anche quelle! non va bene? ormai è più di anno che lo faccio :urka
uicch se non gli sono cascati i denti...tutto okkei
:ahah :ahah scherzo!
Però a me non piace l'odore di limone che resta nelle cose in silicone e allora quelli me li lavo a mano.
C&G

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 6 mar 2008, 9:30

....credo che piu o meno ci troviamo tutte sulla stessa barca PINKY!!! :ok
Nel senso che se non sono io a dire e chiedere a lui non viene di sicuro in mente...anzi la sera si incavola perche non mi metto con lui sul divano a farci le coccole!!!!
Beh!Alle 16.15 esco dal lavoro e vado a prendere Federica al nido,vado a casa e non pox fare niente perche vuole che stia sempre con lei...molte volte IN BRACCIO!!! :-D
Alle 18 e qualcosa mangia quindio le devo preparare cena,dopo devo preparare cena per noi.
Finito mi tocca sparecchiare,lavare i piatti,pulire a terra e preparare il pranzo per Federica per il gg dopo ( al nido mangia quello che le preparo io!)
Tra una cosa e l altra si fanno le 20 pax..dove Federica mi mangia ancora un po di latte ( visto che la cena faccio fatica a dargliela!!)e qui subentra il maritino che essendo SEDUTO gliene da lui!!! :ok
Poi deve dormire...e secondo voi chi la fa addormentare??!!! :hi hi hi hi
Comunque...non mi lamento perche se gliele chiedo le cose le fa...magari dicendogliele anche 10 volte ma poi le fa...credo che siano tutti cosi sti uomini!!!!è nel loro DNA!!!! :ahaha
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un altro post sui mariti....

Messaggio da bicy73 » 6 mar 2008, 9:39

pinky_cat ha scritto:Allora siccome sento a destra e a manca che tanti mariti fanno faville in casa mi comincio a chiedere se su queste basi magari e' ora che il mio lo rimando dalla mammuzza sua :bomba
Dunque il mio in casa che fa'?
A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...butta l'immondizia (quando arriva al top..) poi....ehm ehm eeehm mi sa che nn mi viene in mente altro....
perche' la spesa la faccio io e rarissime volte tutti insieme,cucinare cucino io almeno che non sia solo oppure voglia impressionare qualche ospite con il suo famoso sugo di pesce...
Lui quando torna a casa o sta sul computer oppure davanti alla tv..... forse e' il caso che divorzio? :domanda :pistole
ok mi ero scordata che la mattina cambia il pannolo alla piccola e le prepara il latte e la porta all'asilo visto che va al lavoro....
ma credo cmq sia poco ....ma lascio a voi la parola perche' magari io mi lamento troppo...boh

Mi sa che siamo sposate con la stessa persona... :ahah :ahah
Ah...Il mio di sua spontanea volontà lava solo le macchine...Al resto NUN C'ARIVA...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: un altro post sui mariti....

Messaggio da katia1974 » 6 mar 2008, 10:13

dimenticavo...il mio cambia anche le lampadine! però non sono lampadine normali eh! abbiamo delle lampade da muro super tecnologiche... che prima di capire come si fa o ti stacchi un dito o ti leggi il manuale! adesso però ha imparato...è davvero bravissimo! :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”