GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICONOSCIMENTO GOLLINE PER CASO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

RICONOSCIMENTO GOLLINE PER CASO

Messaggio da witch » 29 feb 2008, 8:55

CIAO A TUTTE! L'altro giorno, il post in cui si parlava del lavoro dei soci mi ha fatto accendere una lampadina, quando ho sentito Ely parlare di boccole e affini...
mi spiego...
Col mio lavoro sono sempre in contatto telefonico con clienti e fornitori, in questi 7 anni tanti rapporti telefonici sono diventati quasi confidenziali, trattando spesso con donne…
Molte persone da quando hanno saputo della mia maternità hanno poi continuato a chiedermi dei bambini, un po’ come si fa coi conoscenti…e io uguale nei loro confronti. :sorrisoo
Proprio pochi giorni fa parlando con un fornitore, ho trovato un nuovo interlocutore, che mi ha detto che la signora Valentina era in maternità…adesso è successo lo stesso con un cliente…
Mi è venuto quindi questo dubbio…: e se io avessi parlato per mesi, anzi per anni, con una gollina come me senza saperlo?... :domanda
A qualcuna è capitato di riconoscere per caso una gollina nell’ambito lavorativo?
A proposito…io lavoro nell’ambito dell’acciaio inox…quindi se qualcuna fosse nello stesso settore….
:fischia :fischia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: RICONOSCIMENTO GOLLINE PER CASO

Messaggio da ema1 » 29 feb 2008, 9:01

witch, io non corro mai questo rischio! :buuu

So per certo che non incontrerei mai per caso una gollina. :ahaha

Comunque, mai dire mai. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 29 feb 2008, 9:22

Io ho incontrato una gollina per caso al corso pre-parto ma non per lavoro...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2008, 9:53

incontrata per caso no.
telefonate? chi può dirlo. spazio da milano a bergamo a verona a reggio emilia
ogni tanto mi viene il dubbio che qualcuna dall'altra parte magari la conosco, ma credo sia difficile, dato il settore in cui lavoro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 29 feb 2008, 9:57

ANCHE IO CI PENSO SPESSO.....MA COME SI FA A SAPERE?......

IO OCCUPANDOMI DI CONTABILITA' FORNITORI PARLO SPESSO CON GENTE DI MILANO E D'INTORNI.....MA....BOHHHHHHHH........DOVREMMO AL MOMENTO DELLA RISPOSTA DIRE GOL...INVECE CHE PRONTO..... :ahah :ahah
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 feb 2008, 9:57

quando sono andata a roma a fare l'amniio mi guradavo intorno e pensavo, vedendo tante altre mamme, chissà se tra loro c'è qualche Gollina...
ma per caso non ne ho mai ri-conosciute.....
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 feb 2008, 10:04

potremmo allora dire una parola "chiave" così a caso...se l'altra è una di noi la recepisce ed il gioco è fatto! :-D
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 29 feb 2008, 10:08

anche io ci ho pensato moltissime volte, al corso pre-parto, in ospedale, al nido... chissà... secondo me ne abbiamo sicuramente incontrate.... siamo tantissime :yeee :yeee :yeee
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 feb 2008, 10:43

Mah, e chi lo sa?
Su Gol c'è una ragazza di Anzio che si chiama come me e che ha 3 o 4 figli (non ricordo) e che lavora in un grande supermercato dove vado settimanalmente, ma non mi pare ci siamo mai incontrate...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 feb 2008, 10:45

Magari io e Ely, che facciamo lo stesso lavoro nello stesso settore, magari ci conosciamo e non lo sappiamo!!

A proposito, ELY, voi che tipo di macchinari producete? Tessile, cartotecnico, refrigerazione o cosa?
Sorry se mi faccio i cacchietti tuoi, sono un pò curiosa, delle mie amiche nessuna capisce quello che combino tutto il giorno (oltre a c@zzeggi@re qui!!!)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 feb 2008, 10:47

A ME E' SUCCESSO!!! :sorrisoo
Sotto le feste di Natale è venuta una ragazza di un altro studio a portarci il loro calendario.Per l'appunto al'evevo notata fuori dell'asilo di mio figlio e così ci siamo messe un pò a parlare.Ad certo punto è venuto fuori che lei mi conosceva, mi ha proprio detto "ma te sei Haruko, vero?" :-D
Adesso lei non frequenta più perchè col suo attuale lavoro non ha modo di collegarsi, però è stata carina questa cosa.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 29 feb 2008, 11:18

Io ne ho conosciuta una al corso preparto :sorrisoo
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 29 feb 2008, 11:23

non mi è mai capitato ma anche io penso spesso, quando sono in questi posti dove si radunano mamme, se ce qualche gollina fra loro....
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 29 feb 2008, 11:33

io ho avuto un brivido quando, parlando al telefono con un nuovo cliente, mi ha dato la mail che iniziava con OCRAM poi sono tornata con i piedi per terra (questo cliente gestisce un bar...) però ho scoperto che c'è una gollina che abita nel mio stesso paese ma non l'ho mai incontrata!

il mondo è piccolo e GOL è grande....prima o poi si incappa inevitabilmente in un'altra gollina :sorrisoo
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 feb 2008, 11:42

Io ho incontrato akane ad un centro analisi. Ma non sapevo che era lei. Mi aveva colpita molto, era bellissima con quei capelli lunghi e la pancia... poi per caso ho visto il photoalbum settimane dopo e l'ho riconosciuta. E infatti mi ha confermato che era lei.
Tante volte ho pensato se persone che conosco sono qui su gol. Magari ex compagne di classe, amiche che non vedo da anni, qualche cugina lontana... Ormai siamo tutte in età "da figli", quindi potrebbe essere...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 feb 2008, 11:48

A me piacerebbe moltissimo, non mi è mai capitato...
mi sembra geniale l'idea della parola chiave....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 feb 2008, 11:49

A me è capitato al corso yoga preparto, però me ne sono accorta dopo qualche mese che avevo partorito
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 11:51

Io ne ho conosciute due 'per caso'...una mi ha riconosciuto lei...l'altra l'ho riconosciuta io, anzi, ho riconosciuto il figlio e una volta a casa le ho chiesto in pvt conferma che fosse lei...avevo ragione :hi hi hi hi

...e sempre in centri commerciali...è il mio habitat naturale :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 feb 2008, 12:14

ho conosciuto una gollina di persona dopo che ci eravamo parlate diverso tempo qui su gol ,avevamo scoperto qui di abitare in paesi vicinissimi e di avere anche amici comuni poi un gg ci siamo incontrate per caso alla festa del patrono :-D e poi di nuovo dopo quando lei aspettava e io stavo andando dal peddy...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 29 feb 2008, 12:18

non mi è mai successo....ma mi piacerebbe! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”