GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ossessione
- poyana
- New~GolGirl®

ossessione
Chiedo scusa in anticipo per lo sfogo che sto per fare...
il mio desiderio più grande è fare la mamma, io vivo solo per realizzare questo desiderio, non conta niente altro per me... il mio percorso di vita mi ha portato ad arrivare a 36 anni senza aver ancora bimbi e questa cosa mi sta distruggendo... è ormai una ossessione, ci penso notte e giorno, ho incubi, mi sento come risucchiata in un buco nero... soprattutto dopo aver scoperto di avere problemi di HSIL etc etc... una relazione finita da me dopo 4 anni e ora un fidanzato col quale non vedo in tutta sincerità il padre dei miei figli... scarico foto di Anne Geddes, guardo in adorazione i pancini delle altre donne dove cresce la vita... mi struggo e non so come uscirne...
Scusate ancora l'amarezza di questo post...
Stefania
il mio desiderio più grande è fare la mamma, io vivo solo per realizzare questo desiderio, non conta niente altro per me... il mio percorso di vita mi ha portato ad arrivare a 36 anni senza aver ancora bimbi e questa cosa mi sta distruggendo... è ormai una ossessione, ci penso notte e giorno, ho incubi, mi sento come risucchiata in un buco nero... soprattutto dopo aver scoperto di avere problemi di HSIL etc etc... una relazione finita da me dopo 4 anni e ora un fidanzato col quale non vedo in tutta sincerità il padre dei miei figli... scarico foto di Anne Geddes, guardo in adorazione i pancini delle altre donne dove cresce la vita... mi struggo e non so come uscirne...
Scusate ancora l'amarezza di questo post...
Stefania
Ste[color=#8000[img][/img]BF][/color]
- Notta
- Expert~GolGirl®

Re: ossessione
Ciao Stefania, scusa la domanda, ma se nel tuo attuale compagno non vedi il potenziale padre dei tuoi figli, e tu vivi solo per fare la mamma perchè non cominci con il risolvere questo problema?
Nel senso che non vedo molte vie d'uscita se non hai affianco un compagno con cui condividere e realizzare i tuoi desideri..
Nel senso che non vedo molte vie d'uscita se non hai affianco un compagno con cui condividere e realizzare i tuoi desideri..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

qui troverai appoggio
vai nella sezione bebè cercasi, le golline son fonte di grande supporto
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Notta ha scritto:Ciao Stefania, scusa la domanda, ma se nel tuo attuale compagno non vedi il potenziale padre dei tuoi figli, e tu vivi solo per fare la mamma perchè non cominci con il risolvere questo problema?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- poyana
- New~GolGirl®

Notta ha scritto:Ciao Stefania, scusa la domanda, ma se nel tuo attuale compagno non vedi il potenziale padre dei tuoi figli, e tu vivi solo per fare la mamma perchè non cominci con il risolvere questo problema?
- poyana
- New~GolGirl®

Grazie Mimi, in effetti trovo molto sostegno anche solo leggendo i post di tutte voi... grazie!Mimi75 ha scritto:![]()
qui troverai appoggio
vai nella sezione bebè cercasi, le golline son fonte di grande supporto
- poyana
- New~GolGirl®

Notta, scusa ho fatto confusione nel risponderti... hai perfettamente ragione, come scrivevo sono i percorsi di vita che mi hanno portato a questa situazione... in ogni caso mi sto rassegnando all'idea che SE sarò ancora in grado di avere un bambino, sarò una mamma single... prima che sia troppo tardi!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao poyana, leggevo per caso il tuo post...e ti volevo dire...poyana ha scritto:Notta, scusa ho fatto confusione nel risponderti... hai perfettamente ragione, come scrivevo sono i percorsi di vita che mi hanno portato a questa situazione... in ogni caso mi sto rassegnando all'idea che SE sarò ancora in grado di avere un bambino, sarò una mamma single... prima che sia troppo tardi!
farai la mamma single? Ma quindi hai intenzione di fare un figlio col tuo attuale compagno?
Ma sei sicura di riuscire a d essere cosi egoista da dare la vita ad un figlio tuo che non avrà mai un padre?
Io non so come varei vissuto la mia vita senza il mio papà...e non oso immaginare se mio figlio Martino non avesse il suo adorabile papà...
Pensaci bene, te lo consiglio.
Io se fossi in te cercherei "quello giusto", quello che sarà di sicuro il padre dei tuoi figli. Dopotutto dici di avere solo 36 anni...hai ancora 4-5 anni di tempo!!!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- poyana
- New~GolGirl®

Anche il mio desiderio è quello di una famiglia in tutti i sensi... è che mi sento disperata... "solo" 36 anni ma mi sento come se fossi arrivata al traguardo... sono davvero troppo sfiduciata!Ciao poyana, leggevo per caso il tuo post...e ti volevo dire...
farai la mamma single? Ma quindi hai intenzione di fare un figlio col tuo attuale compagno?
Ma sei sicura di riuscire a d essere cosi egoista da dare la vita ad un figlio tuo che non avrà mai un padre?
Io non so come varei vissuto la mia vita senza il mio papà...e non oso immaginare se mio figlio Martino non avesse il suo adorabile papà...
Pensaci bene, te lo consiglio.
Io se fossi in te cercherei "quello giusto", quello che sarà di sicuro il padre dei tuoi figli. Dopotutto dici di avere solo 36 anni...hai ancora 4-5 anni di tempo!!!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Infatti poyana, secondo me è proprio questa poca fiducia in te stessa e nelle tue ancora alte possibilità, che ti porta ad essere cosi pessimista.
Mia zia si è sposata a 40 anni (si sono conosciuti che lei ne aveva 38) e ora lei ne ha 41 e stanno cercando il bimbo (anzi...sembra che ci siano novità in vista proprio questo mese....). Quindi tu, in confronto sei giovanissima! Secondo me non devi rassegnarti a stare insieme ad una persona che non ami solo per farci un figlio... Secondo me hai ancora tempo per innamorarti davvero.
E secondo me se ti innamorerai davvero...l'ossessione di avere un figlio diminuirà moltissimo... Cioè, prima di tutto il resto per te verrà il tuo uomo...e poi, con lui, ti verrà anche il desiderio di renderlo padre. E sarai ancora in tempo!
Una donna alla tua età puo' essere ancora moooolto affascinante! E puo' conquistare chi vuole!
Mia zia si è sposata a 40 anni (si sono conosciuti che lei ne aveva 38) e ora lei ne ha 41 e stanno cercando il bimbo (anzi...sembra che ci siano novità in vista proprio questo mese....). Quindi tu, in confronto sei giovanissima! Secondo me non devi rassegnarti a stare insieme ad una persona che non ami solo per farci un figlio... Secondo me hai ancora tempo per innamorarti davvero.
Una donna alla tua età puo' essere ancora moooolto affascinante! E puo' conquistare chi vuole!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusa poyana. a 36 anni io sono rimasta incinta di mia figlia...

è quel PUO' che t'ha rovinato la frase.stelladelnord ha scritto: Una donna alla tua età puo' essere ancora moooolto affascinante! E puo' conquistare chi vuole!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:scusa poyana. a 36 anni io sono rimasta incinta di mia figlia...
è quel PUO' che t'ha rovinato la frase.stelladelnord ha scritto: Una donna alla tua età puo' essere ancora moooolto affascinante! E puo' conquistare chi vuole!
Bè Ely...ho detto "puo" perchè dipende da donna a donna. Nel senso che se una vuole esserlo, sarà affascinante e bellissima,
ma se una non vuole, perchè magari è depressa o giu di morale o ha poca voglia e fiducia in se stessa, si rende brutta e poco interessante da sola, anche se magari è la donna piu bella del mondo.
Non so se si capisce il mio discorso...
Per me poyana dovrebbe ricaricarsi di energia positiva e partire all'attacco! E non dovrebbe comportarsi come una "che è arrivata al traguardo", come una nonnina di 90 anni!
Forza poy...
- robby
- Platinum~GolGirl®

poyana, mia figlia è arrivata subito quando avevo 38 anni... non dico che tu possa pensarci altri 20 anni, ma le possibilità le hai ancora, eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

be', questo vale anche a 20 anni, allora...stelladelnord ha scritto:ely66 ha scritto:scusa poyana. a 36 anni io sono rimasta incinta di mia figlia...
Bè Ely...ho detto "puo" perchè dipende da donna a donna. Nel senso che se una vuole esserlo, sarà affascinante e bellissima,
Forza poy...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
-
maryv
- Expert~GolGirl®

BEH, IO HO CONOSCIUTO IL SOCIO A 34 ANNI E SONO RIMASTA INCINTA DI FRANCESCO A 41 ANNI...
QUANDO AVRAI 70 ANNI TI DARAI DELLA STUPIDA PER AVER SPRECATO DEL TEMPO A 36 ANNI A PENSARE CHE LA VITA FOSSE FINITA...FIDATI....GODITI LA VITA E CERCATI UN UOMO TI FACCIA BATTERE IL CUORE E VENIR VOGLIA DI FARE UN FIGLIO.
QUANDO AVRAI 70 ANNI TI DARAI DELLA STUPIDA PER AVER SPRECATO DEL TEMPO A 36 ANNI A PENSARE CHE LA VITA FOSSE FINITA...FIDATI....GODITI LA VITA E CERCATI UN UOMO TI FACCIA BATTERE IL CUORE E VENIR VOGLIA DI FARE UN FIGLIO.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- chi069
- Master~GolGirl®

maryv ha scritto:BEH, IO HO CONOSCIUTO IL SOCIO A 34 ANNI E SONO RIMASTA INCINTA DI FRANCESCO A 41 ANNI...
seeeeeeeeeeeeee va be ma tu sei un caso patologico...vecchia ciabatta!
scherzo gioia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
maryv
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:maryv ha scritto:BEH, IO HO CONOSCIUTO IL SOCIO A 34 ANNI E SONO RIMASTA INCINTA DI FRANCESCO A 41 ANNI...
seeeeeeeeeeeeee va be ma tu sei un caso patologico...vecchia ciabatta!![]()
![]()
![]()
scherzo gioia![]()
Eeeee.... dillo alla nostra amica che a 36 anni dice di essere arrivata al bivio...pensa a chi non ci arriva a 36 anni....
qui bisogna reagire, perchè a 36 anni non ci si può deprimere, ma si deve vivere a 360°
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- chi069
- Master~GolGirl®

glielo urlo!!!!! io ho partorito a 38
figurati!
ale -------------------

-
mamma74
- New~GolGirl®

Carissima Poyana,
per prima cosa cerca di rilassarti mentalmente......basta essere ossessionata dall'idea di avere un figlio......più di un'amica lo era e quando si sono rassegnate....sono rimaste incinte. FORZA!!!! Sei giovanissima!!!!! Rilassati e vedrai che tutto andrà benissimo....in bocca al lupo e preghierine per te!!!!!
per prima cosa cerca di rilassarti mentalmente......basta essere ossessionata dall'idea di avere un figlio......più di un'amica lo era e quando si sono rassegnate....sono rimaste incinte. FORZA!!!! Sei giovanissima!!!!! Rilassati e vedrai che tutto andrà benissimo....in bocca al lupo e preghierine per te!!!!!
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

POYANA non fare stupidaggini come quella di fare un figlio con un uomo solo perché ti senti al traguardo... guarda che non è facile fare la mamma single ! Ora non hai un figlio ma quando arriverà capirai l'importanza di avere accanto qualcuno che ti possa aiutare ad allevarlo. Sei a tempo !! Se la tua relazione attuale non è quella 'giusta' chiudi tutto e riparti ! E quando avrai trovato quello giusto potrai ancora farne tanti di figli, però non perdere tempo prezioso adesso.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)