siccome mi avete dato un sacco di pacche sulle spalle quando ero in crisi col socio vorrei aggiornarvi sulla mia situazione familiare e ringraziarvi per essermi sempre vicine nei momenti di sconforto.
E' bello .... è proprio come avere un milione di amiche imparziali
Se ne sentono di tutti i colori eh
Bhè, col socio va molto meglio.
Cerchiamo di non sbranarci durante le discussioni e io mi son resa conto che a volte sono verameeeeeente pesante
Il mio umore non è più così ballerino come mesi fa e grazie a lui adesso riesco anche a chiedere se ho bisogno di una mano (ero convinta di poter fare solo io certe cose
Insomma, non sono tutte rose e fiori ma va meglio e questo grazie anche ai vostri preziosi consigli.
Mi sto rendendo conto che litigare è meglio che ingoiare e far finta di nulla e, dopo la tempesta, cerco sempre la riappacificazione
Domanica abbiamo discusso e fatto pace ma mi sentivo che dovevo dimostrare che gli volevo bene; così stamattina, prima di uscire, gli ho lasciato un bigliettino sulla porta e lui mi ha mandato questo sms:
Grazie per le belle parole, so che mi ami. Sono contento di stare con te, siamo una bella famiglia e abbiamo ciò che meritiamo.
Spero di farti felice ancora a lungo perchè una come te non la si trova.
Vi voglio bene
oh, poi magari domani mi fa