GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando pensi di aver dimenticato!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Quando pensi di aver dimenticato!
Quando sei convinta che pensare a certe cose, passate, a determinate persone che sono state importanti, molto importanti, non ti faccia più male. Soffrire. Accade sempre un qualcosa invece che ti riporta bruscamente alla realtà. E ti fa capire che non è così.
In questo momento maledico la facilità con cui mi sono esposta in questi anni di Gol, raccontando di me. Lasciando che persone che fanno parte della mia vita non virtuale venissero a conoscenza di questo mio spazio, per poter avere la libertà di raccontare tutto, senza rischiare di far soffrire qualcuno che amo immensamente.
Ed invece mi tocca essere vaga...
Ieri pomeriggio ho ricevuto una notizia, bella...comunque bella. Una notizia che all'apparenza non mi ha toccata in modo particolare. Così pensavo...invece questa mattina, mi sono svegliata con un macigno in petto. E con una gran voglia di piangere.
Mi sono trattenuta tutta la mattina. Perché non avrei saputo come giustificare quelle lacrime (continua)
In questo momento maledico la facilità con cui mi sono esposta in questi anni di Gol, raccontando di me. Lasciando che persone che fanno parte della mia vita non virtuale venissero a conoscenza di questo mio spazio, per poter avere la libertà di raccontare tutto, senza rischiare di far soffrire qualcuno che amo immensamente.
Ed invece mi tocca essere vaga...
Ieri pomeriggio ho ricevuto una notizia, bella...comunque bella. Una notizia che all'apparenza non mi ha toccata in modo particolare. Così pensavo...invece questa mattina, mi sono svegliata con un macigno in petto. E con una gran voglia di piangere.
Mi sono trattenuta tutta la mattina. Perché non avrei saputo come giustificare quelle lacrime (continua)
- ale76
- Master~GolGirl®

- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: Quando pensi di aver dimenticato!
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

(continua) lacrime che ora, che sono sola al lavoro, ho lasciato andare. E che riportano a galla domande che in questi ultimi anni avevo smesso di pormi. Questo topic non l'ho aperto in sostanza solo perché avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo. Non da nessuno spunto x una eventuale risposta. Lo so... Ma ne avevo bisogno. Anche se so che non servirà a nulla.
- katia1974
- Master~GolGirl®

in effetti non si può darti una risposta...ma sento il tuo dolore e spero che, anche questa volta, tirerai fuori la tua forza per affrontarlo. ti sono vicina 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Nella frase "questo topic non l'ho aperto in sostanza... Il " non è un errore, non ci va, ovviamente...ROBY75 ha scritto:(continua) lacrime che ora, che sono sola al lavoro, ho lasciato andare. E che riportano a galla domande che in questi ultimi anni avevo smesso di pormi. Questo topic non l'ho aperto in sostanza solo perché avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo. Non da nessuno spunto x una eventuale risposta. Lo so... Ma ne avevo bisogno. Anche se so che non servirà a nulla.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CHE SUCCEDE?
PERCHE' NON PUOI RACCONTARLO NEPPURE QUA?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Perchè se lo racconta qua queste persone non virtuali che si sono ingerite nel suo spazio <<gollino>> verranno a sapere ancora qualcosa in più. Sbaglio?
Comunque
, con la speranza che, qualcunque cosa ti sia successa, tu riesca a superarla. Magari mandando mp a chi, in gol, ha stretto con te un rapporto meno virtuale
Comunque
- blu701
- Expert~GolGirl®

- diavoletta
- Master~GolGirl®

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- miky74
- Expert~GolGirl®

Mi sembra di capire che non puo' dirlo qua...perchè da qua nasce il problema....
E' una domanda che mi sono posta spesso....aprirmi totalmente pur conoscendo qualcuno e rischiare....no,non me la sono sentita e però mi dispiace anche il contrariom na tra i due mali ho pensato essere il minore. Ma tante fanno così...scelte.
Spero ci sia una soluzione il più indolore possibile....sappi che haio fatto sempre e solo quel che ti sentivi di fare, non te ne pentire di questo sarebbe un peccato davvero. E' bello respirare l'autenticità delle persone questo paga molto...
Miky
E' una domanda che mi sono posta spesso....aprirmi totalmente pur conoscendo qualcuno e rischiare....no,non me la sono sentita e però mi dispiace anche il contrariom na tra i due mali ho pensato essere il minore. Ma tante fanno così...scelte.
Spero ci sia una soluzione il più indolore possibile....sappi che haio fatto sempre e solo quel che ti sentivi di fare, non te ne pentire di questo sarebbe un peccato davvero. E' bello respirare l'autenticità delle persone questo paga molto...
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- nicky07
- Master~GolGirl®

QUOTO....anche io la penso così!miky74 ha scritto:Mi sembra di capire che non puo' dirlo qua...perchè da qua nasce il problema....
Miky
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mi viene da sorridere perché.... È proprio vero che la curiosità è femmina! Prrrrr hahahaha sto scherzando...
comunque...grazie! :-)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Mi viene da sorridere perché.... È proprio vero che la curiosità è femmina! Prrrrr hahahaha sto scherzando...
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- miky74
- Expert~GolGirl®

p.s.
MEGLIO COSIì PERO'
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- diavoletta
- Master~GolGirl®

era una balla?
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma che è????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Miiiii no! Lo sfogo è autentico. Scusate, scrivo dal cellulare e magari risulto un pò troppo sintetica. Ho scritto che scherzavo nel definire qualcuna 'curiosa'... (ma a giudicare dai 4 mp che mi sono arrivati da mittenti quasi sconosciute quasi quasi lo penso sul serio :-P)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

cioè non è vero???? :
meglio per te....
meglio per te....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002