1) all'asilo mio cugino si è sbucciato il ginocchio e io ho gli ho detto che se ci metteva la sabbia con un po di saliva sarebbe guarito prima e non gli sarebbe venuta l'infezione (.... mio cugino adesso è medico.... mi sa che ancora ricorda i miei metodi per una super guarigione... inutile dire che il ginocchio si era infettato!!).
2) siccome ero una pigrona non andavo mai a fare la pipì in bagno e aspettavo sempre l'ultimo minuto... così poi arrivavo sempre al limite e mi accucciavo per terra e piangevo perchè non riuscivo ad andare in bagno e mi ci dovevano portare di peso!!
3) i miei avevano appena acquistato la macchina nuova e io ho avuto la brillante idea di lasciare un ricordino così ho scritto con una forcina "CIAO DA CINZIA" sulla carrozzeria.... (i miei me le hanno suonate di santa ragione!!!).
4) volevo truccare le bambole di mia sorella così con la penna bic ho fatto finta che fosse la matita per gli occhi e per le labbra... poi non contenta ho tosato il cagnolino di peluche di mia sorella lasciandogli un bel buco (ah pure in questo caso mia sorella me le ha suonate di santa ragione!!)
5) un giorno mia mamma mi ha lasciato con mia sorella a casa ma lei era in camera sua con una sua amica e mio mi sentivo così sola... allora sono andata in camera di mia mamma e ho preso quelle palline simpatiche con i numeri e le ho messe nel bicchiere con l'acqua ma poi non mi ricordavo se le avevo buttate o le avevo bevute ... alla sera mia mamma ha scoperto che avevo toccato la scatola delle PILLOLE anticoncezionali (che ne sapevo????!!!!). Dopo lo spavento per i miei (poverini come li capisco) si è risolto tutto con una visita e una lavanda gastrica.
poverina ero piccola e incompresa