GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO UNA PAZIENTE IN GRAVIDANZA (lungo racconto)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

SONO UNA PAZIENTE IN GRAVIDANZA (lungo racconto)
Ho bisogno di raccontarlo,di comunicarlo perchè mi sento profondamente disturbata da quello che mi è accaduto e... la sensazione è tremenda.
Sono una donna gravida e come è naturale ad ogni mese sento il corpo modificarsi e le sensazioni interne cambiano altrettanto.
Sono alla 33 settimana, sento i battiti del mio cuore molto accellerati, ho la sensazione di aver corso tantissimo. Mi sdraio cercando di monitorare mentalmente il battito, mi dico di rilassarmi ma...non la finisce. Mi alzo e chiamo al ginecologo e nel frattempo sento una pressione interna non indifferente, ricordo che in questo periodo la donna è sogetta a sbalzi di pressione e così mi dico che è giusto controllare.il ginecologo mi dice di andare al prontosoccorso.Andiamo all'ospedale io e mio marito.Mi accolgono, l'ostetrica mi misura la pressione e con mia grande gioia va magnificamente bene dunque ho escluso il "problema" pressione. Arriva una dottoressa che mi invita ad entrare in una stanza dove prima di me vi era entrata una coppia marito e moglie. Io entro e lei mi fa cenno di accomodarmi sul lettino, io salgo e poi con aria sorridente mi dice:" Eheh, ma nooooo, no signora eheh, si deve spogliare su suuu" (ironica e nervosa). Credevo volesse farmi un ecografia come mi era successo altre volte e comunque ciò non toglie che non vado ad interpretazioni o cenni, poteva dirmi che mi avrebbe fatto una visita di controllo...beh poco male ok.
Bene, mi spoglio e vedo che la porta della camera è aperta quindi...chiedo alla dottoressa se cortesemente la può chiudere e lei:" ma signora...eheh non si preoccupi qui ci sono solo donne che vanno e vengono" io...a quel punto mi sono sentita profondamente toccata, ero nuda, mi fidavo di lei, ero li perchè stavo male!
E se penso che prima di me vi era entrata una coppia...e se penso che ci tengo alla mia persona!! Mi sono detta ma perchè allora non mi visiti in corridoio mentre ci siamo?! Ma con chi diavolo ti credi di avere a che fare?!
Mi sono detta... finiamo sta visita e poi addio!
Salgo sul lettino, non ho il tempo di capire che un dolore atroce mi fa sobbalzare per aria, un dolore acutissimo che fa anche senso a pensarci ancora adesso! Mi aveva inserito la sonda vaginale come se non esistessi!! E lei:" Nooooooooo...nu nu....ma che fa signora eheh...se mi fa in questo modo...."
Io presa dall''incredulità, dal disgusto per quello che stavo attraversando in pochi minuti e pensavo che ero andata perchè ero agitata, santo cielo quella era vera agitazione! Un tormento!! E mi vergognavo tanto...per essere li alla mercè di questa insensibilità come se fossi una stupida donna! E le dico:"Poteva dirmelo che stava inserendo la sonda!"
Dopo la visita mi chiede:" Ma mi dica perchè lei è qui su, è perchè è molto ansiosa vero?"
Avrei voluto dirgli che l'ansia che mi aveva contagiato era LA SUA!!
Finita la visita mi dicono che devo fare il tracciato...io mi rifiuto voglio andare via da li, subito immediatamente.mi dicono che così io rinuncio ed io dico SI IO RINUNCIO! Mi dice con aria sarcastica l'ostetrica che mi aveva accolto al principio...che si domandava come mai fossi li se stavo male e poi volevo andar via così su due piedi.
LE rispondo subito che se prima ero preoccupata per il mio stato di salute sicuramente lo ero meno di quell'istante e che ero stanca!!
La dottoressa esce e mi dice:" Ma come..su su facciamo il tracciato avanti, si accomodi li." Un'altra ragazza mi dice di portare pazienza...PAZIENZA...e che lei aveva anche avuto problemi con lei (la dottoressa) anche se differenti. Mi spiega il perchè del battito accellerato, che i movimenti del bambino strizzano i polmoni e che il cuore a seguire ne risente.Che questo probabilmente lo avvertirò sino alla 38 settimana dove l'utero raggiunte la totale dilatazione sino a che il piccolo non si incanala e l'utero si abbassa.Finalmente! Qualcuno mi aveva spiegato da persona matura il perchè e cosa mi stava accadendo.
Ho scritto questa storia perchè sto male, mi sento svuotata da tutto questo che reputo ingiusto! Quante volte le donne in gravidanza hanno dei sintomi che i medici RIDICOLIZZANO, minimizzando la loro giusta preoccupazione! E quanti di loro pretendono di sapere cosa SENTE E PROVA una donna in gravidanza come se quando si apre, si lascia andare alla felicità e comunica quello che tocca il suo corpo, quell'essere piccolo che è il PROPRIO FIGLIO... stesse predicendo il futuro, una specie di chiaroveggente!!
Perdonatemi ma...sono veramente DELUSA oggi, sento dolore dappertutto e non posso immaginarmi li nuda davanti ad una porta aperta e soprattutto davanti ad una donna che dovrebbe custodire la mia INTIMITA' con un margine di delicatezza.
Scusatemi ancora e...grazie infinite per l'eventuale ascolto.
Sono una donna gravida e come è naturale ad ogni mese sento il corpo modificarsi e le sensazioni interne cambiano altrettanto.
Sono alla 33 settimana, sento i battiti del mio cuore molto accellerati, ho la sensazione di aver corso tantissimo. Mi sdraio cercando di monitorare mentalmente il battito, mi dico di rilassarmi ma...non la finisce. Mi alzo e chiamo al ginecologo e nel frattempo sento una pressione interna non indifferente, ricordo che in questo periodo la donna è sogetta a sbalzi di pressione e così mi dico che è giusto controllare.il ginecologo mi dice di andare al prontosoccorso.Andiamo all'ospedale io e mio marito.Mi accolgono, l'ostetrica mi misura la pressione e con mia grande gioia va magnificamente bene dunque ho escluso il "problema" pressione. Arriva una dottoressa che mi invita ad entrare in una stanza dove prima di me vi era entrata una coppia marito e moglie. Io entro e lei mi fa cenno di accomodarmi sul lettino, io salgo e poi con aria sorridente mi dice:" Eheh, ma nooooo, no signora eheh, si deve spogliare su suuu" (ironica e nervosa). Credevo volesse farmi un ecografia come mi era successo altre volte e comunque ciò non toglie che non vado ad interpretazioni o cenni, poteva dirmi che mi avrebbe fatto una visita di controllo...beh poco male ok.
Bene, mi spoglio e vedo che la porta della camera è aperta quindi...chiedo alla dottoressa se cortesemente la può chiudere e lei:" ma signora...eheh non si preoccupi qui ci sono solo donne che vanno e vengono" io...a quel punto mi sono sentita profondamente toccata, ero nuda, mi fidavo di lei, ero li perchè stavo male!
E se penso che prima di me vi era entrata una coppia...e se penso che ci tengo alla mia persona!! Mi sono detta ma perchè allora non mi visiti in corridoio mentre ci siamo?! Ma con chi diavolo ti credi di avere a che fare?!
Mi sono detta... finiamo sta visita e poi addio!
Salgo sul lettino, non ho il tempo di capire che un dolore atroce mi fa sobbalzare per aria, un dolore acutissimo che fa anche senso a pensarci ancora adesso! Mi aveva inserito la sonda vaginale come se non esistessi!! E lei:" Nooooooooo...nu nu....ma che fa signora eheh...se mi fa in questo modo...."
Io presa dall''incredulità, dal disgusto per quello che stavo attraversando in pochi minuti e pensavo che ero andata perchè ero agitata, santo cielo quella era vera agitazione! Un tormento!! E mi vergognavo tanto...per essere li alla mercè di questa insensibilità come se fossi una stupida donna! E le dico:"Poteva dirmelo che stava inserendo la sonda!"
Dopo la visita mi chiede:" Ma mi dica perchè lei è qui su, è perchè è molto ansiosa vero?"
Avrei voluto dirgli che l'ansia che mi aveva contagiato era LA SUA!!
Finita la visita mi dicono che devo fare il tracciato...io mi rifiuto voglio andare via da li, subito immediatamente.mi dicono che così io rinuncio ed io dico SI IO RINUNCIO! Mi dice con aria sarcastica l'ostetrica che mi aveva accolto al principio...che si domandava come mai fossi li se stavo male e poi volevo andar via così su due piedi.
LE rispondo subito che se prima ero preoccupata per il mio stato di salute sicuramente lo ero meno di quell'istante e che ero stanca!!
La dottoressa esce e mi dice:" Ma come..su su facciamo il tracciato avanti, si accomodi li." Un'altra ragazza mi dice di portare pazienza...PAZIENZA...e che lei aveva anche avuto problemi con lei (la dottoressa) anche se differenti. Mi spiega il perchè del battito accellerato, che i movimenti del bambino strizzano i polmoni e che il cuore a seguire ne risente.Che questo probabilmente lo avvertirò sino alla 38 settimana dove l'utero raggiunte la totale dilatazione sino a che il piccolo non si incanala e l'utero si abbassa.Finalmente! Qualcuno mi aveva spiegato da persona matura il perchè e cosa mi stava accadendo.
Ho scritto questa storia perchè sto male, mi sento svuotata da tutto questo che reputo ingiusto! Quante volte le donne in gravidanza hanno dei sintomi che i medici RIDICOLIZZANO, minimizzando la loro giusta preoccupazione! E quanti di loro pretendono di sapere cosa SENTE E PROVA una donna in gravidanza come se quando si apre, si lascia andare alla felicità e comunica quello che tocca il suo corpo, quell'essere piccolo che è il PROPRIO FIGLIO... stesse predicendo il futuro, una specie di chiaroveggente!!
Perdonatemi ma...sono veramente DELUSA oggi, sento dolore dappertutto e non posso immaginarmi li nuda davanti ad una porta aperta e soprattutto davanti ad una donna che dovrebbe custodire la mia INTIMITA' con un margine di delicatezza.
Scusatemi ancora e...grazie infinite per l'eventuale ascolto.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: SONO UNA PAZIENTE IN GRAVIDANZA (lungo racconto)
Non ho parole per la brutalità di questa donna.
E' normale che tu ti sia sentita violata.
Fortunatamente non tutti i medici sono cosi gretti, se ne incrociamo uno sul nostro percorso cambiamo strada e via.
Mi dispiace che tu ti senta così, ti mando una coccola...
Fortunatamente non tutti i medici sono cosi gretti, se ne incrociamo uno sul nostro percorso cambiamo strada e via.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

ciao luisa
posso in parte capire bene il tuo stato d'animo, anzi lo capisco bene a dire il vero... é succesa una cosa simile anche a me .... anche adesso a distanza di tempo se ci ripenso mi assale un nervoso e una rabbia, ma contro me stessa per non aver saputo ribbattere a parole o reazione al momento giusto, per essere stata debole mentre dovevo difendermi da una situazione che in quel momento non gradivo e mi offendeva....
sfogati piu che puoi parlandone con persone che ti capiscono, altro da fare non c'é.... comunque vedrai che col procedere dei giorni pensando alle mille cose da fare alla gioia che ti da il tuo bambino in grembo vedrai accantonerai questa brutta senzazione
io ho imparato a tirar fuori le unghie nel senso a essere piu reattiva a parole e a gesti quando mi capitano questo tipo di situazioni, a esser tanto gentili e beneeducati a volte é un gran difetto perché gli altri cercano di approffittarsene ... non so spero di essermi spiegata
posso in parte capire bene il tuo stato d'animo, anzi lo capisco bene a dire il vero... é succesa una cosa simile anche a me .... anche adesso a distanza di tempo se ci ripenso mi assale un nervoso e una rabbia, ma contro me stessa per non aver saputo ribbattere a parole o reazione al momento giusto, per essere stata debole mentre dovevo difendermi da una situazione che in quel momento non gradivo e mi offendeva....
sfogati piu che puoi parlandone con persone che ti capiscono, altro da fare non c'é.... comunque vedrai che col procedere dei giorni pensando alle mille cose da fare alla gioia che ti da il tuo bambino in grembo vedrai accantonerai questa brutta senzazione
io ho imparato a tirar fuori le unghie nel senso a essere piu reattiva a parole e a gesti quando mi capitano questo tipo di situazioni, a esser tanto gentili e beneeducati a volte é un gran difetto perché gli altri cercano di approffittarsene ... non so spero di essermi spiegata
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- lucy79
- Active~GolGirl®

MI dispiace per quello che hai pasato. A volte i dottori si dimenticano che hanno ha che fare con degli esseri umani e non con delle macchine. e anche vero che magari sono a contatto con pazienti che possono anche far perdere la calma ma questo non giustifica il loro atteggiamento molto spesso di superficialità e di vera insensibilità. Cerca di stare tranqiulla adesso, fallo soprattutto per il tuo bambino che tra qualche settimana terrai ra le tue braccia

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Paola67
- Master~GolGirl®

luisaluisa ha scritto:Mi spiega il perchè del battito accellerato, che i movimenti del bambino strizzano i polmoni e che il cuore a seguire ne risente.Che questo probabilmente lo avvertirò sino alla 38 settimana dove l'utero raggiunte la totale dilatazione sino a che il piccolo non si incanala e l'utero si abbassa.Finalmente! Qualcuno mi aveva spiegato da persona matura il perchè e cosa mi stava accadendo.
non credi veramente a queste spiegazioni ?
mi spiace per ilcomportamento della dottoressa...
cerca di stare su fianco di sx vedi se va meglio
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- nicky07
- Master~GolGirl®

Idem...la prima prima e tragica gravidanza ero seguita da una donna una str@@@@ allucinante e ho giurato che mai piu' mi sarei messa nelle mani di una ginecologa...stavo male gli e lo dicevo e lei : certo sei incinta...
quando sono finita in ospedale la prima volta la chiamai e lei:si sbrighi che sto sciando
A ripensarci la ucciderei e forse il mio bambino sarebbe nato a termine e ora sarebbe qui....
Comunque fortunatamente non sono tutte uguali!!

A ripensarci la ucciderei e forse il mio bambino sarebbe nato a termine e ora sarebbe qui....
Comunque fortunatamente non sono tutte uguali!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- chi069
- Master~GolGirl®

luisa mi dispiace
non saprei cosa dire purtroppo il mondo è pieno di medici e infermieri che hanno decisamente sbagliato professione..la delicatezza e l'essere umani non sono di certo doti che fanno parte della loro persona, capita anche di trovare medici seri preparati e competenti..ma che kiulo quando li troviamo! non prendertela LUISA pensa che tra pochissimo potrai abbracciare il tuo pupo

non saprei cosa dire purtroppo il mondo è pieno di medici e infermieri che hanno decisamente sbagliato professione..la delicatezza e l'essere umani non sono di certo doti che fanno parte della loro persona, capita anche di trovare medici seri preparati e competenti..ma che kiulo quando li troviamo! non prendertela LUISA pensa che tra pochissimo potrai abbracciare il tuo pupo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- leo75
- Active~GolGirl®

mi dispiace..............
io prima di incontrare il mio gine( maschio) ho conosciuto due dottoresse.
Posso dirti che molte scelgono le donne per vergogna .........io, con loro mi sentivo di impazzire!
Davano tutto per scontato senza un minimo di delicatezza e sennsibilità!
Poi, ho conosciuto il mio dott.
Un uomo che, però è capace di metterti a tuo agio anche quando sei sul lettino!
Ricordo che anche nei momenti più duri( io ho fatto una tecnica di fecondazione assistita) era capace di tirarmi su.
Mi ha sempre aiutato a sdrammatizzare..........
io penso che un minimo di trasporto verso i pazienti sia indispensabile!
io prima di incontrare il mio gine( maschio) ho conosciuto due dottoresse.
Posso dirti che molte scelgono le donne per vergogna .........io, con loro mi sentivo di impazzire!
Davano tutto per scontato senza un minimo di delicatezza e sennsibilità!
Poi, ho conosciuto il mio dott.
Un uomo che, però è capace di metterti a tuo agio anche quando sei sul lettino!
Ricordo che anche nei momenti più duri( io ho fatto una tecnica di fecondazione assistita) era capace di tirarmi su.
Mi ha sempre aiutato a sdrammatizzare..........
io penso che un minimo di trasporto verso i pazienti sia indispensabile!
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Che esperienza!!!!
Dopo 4 gravidanze una cosa l'ho imparata...l'istinto materno non sbaglia mai!!!!!!
Dopo 4 gravidanze una cosa l'ho imparata...l'istinto materno non sbaglia mai!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- coyote
- Expert~GolGirl®

Ti capisco benissimo.
Io sono andata 11 gennaio alle 2 di notte al ps perchè avevo visto una macchia di sangue nella carta dopo la pipi...e..mi sento dire che è normale...anche se ero vicino al 3 mese...che anche se non mi era mai capitato poteva succedere...
L'infermiera del momento chiama la gine dal piano di sotto..e..le dice con aria da normalista...cè una ragazza che ha visto una goccina di sangue...e...vorrebbe fare una visita...
IO la guardo...certo cè solo una goccia di sangue e non mi sto dissanguando...ma..non puoi dare per scontato che è una cosa normale..e...pensare subito che sono li per il gusto del cavolo...
Arriva la gine mi fa la visita e mi dice: mi dispiace non cè piu battito..
A parte essermi trafitta dal dolore ..le avrei voluto dire: VISTO!!!! ALLORA...CHE NON ERA SOLO UNA MIA FISSAZIONE DI PAURA! STUPID@ DONNA...!
me ne sono andata in lacrime...sentendomi dire..daii sei giovane ne arriveranno altri..
e io le ho risposto..certo..ci ho messo 7 anni per avere questo...e se ne passano tanti altri..saro' in pensione.
e me ne sono andata.
Ti capisco...e spero sempre di non incontrarne piu di questi tipi..ma purtroppo li ospedali sono pienei..e bisogna prenderli al meglio...sperando che facciano bene il proprio lavoro.
Io sono andata 11 gennaio alle 2 di notte al ps perchè avevo visto una macchia di sangue nella carta dopo la pipi...e..mi sento dire che è normale...anche se ero vicino al 3 mese...che anche se non mi era mai capitato poteva succedere...
L'infermiera del momento chiama la gine dal piano di sotto..e..le dice con aria da normalista...cè una ragazza che ha visto una goccina di sangue...e...vorrebbe fare una visita...
IO la guardo...certo cè solo una goccia di sangue e non mi sto dissanguando...ma..non puoi dare per scontato che è una cosa normale..e...pensare subito che sono li per il gusto del cavolo...
Arriva la gine mi fa la visita e mi dice: mi dispiace non cè piu battito..
A parte essermi trafitta dal dolore ..le avrei voluto dire: VISTO!!!! ALLORA...CHE NON ERA SOLO UNA MIA FISSAZIONE DI PAURA! STUPID@ DONNA...!
me ne sono andata in lacrime...sentendomi dire..daii sei giovane ne arriveranno altri..
e io le ho risposto..certo..ci ho messo 7 anni per avere questo...e se ne passano tanti altri..saro' in pensione.
e me ne sono andata.
Ti capisco...e spero sempre di non incontrarne piu di questi tipi..ma purtroppo li ospedali sono pienei..e bisogna prenderli al meglio...sperando che facciano bene il proprio lavoro.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Notta
- Expert~GolGirl®

Luisa ti ho scritto di la dalle marzoline... ma ti mando una coccola anche da qua... 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

A volte bisogna proprio vedere chi ti capita davanti
la prima qualita' di un medico dovrebbe essere l'umanita'
ma a volte pensano di essere in catena di montaggio e di
avere a che fare con pezi di ferro e non persone
per fortuna che pero' esistono anche bravi medici che
amano la loro professione e la vivono come una missione
piu' che un lavoro.
Coyote mi dispiace tantissimo io uno cosi' l'avrei
preso a sberle
la prima qualita' di un medico dovrebbe essere l'umanita'
ma a volte pensano di essere in catena di montaggio e di
avere a che fare con pezi di ferro e non persone
per fortuna che pero' esistono anche bravi medici che
amano la loro professione e la vivono come una missione
piu' che un lavoro.
Coyote mi dispiace tantissimo io uno cosi' l'avrei
preso a sberle
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Questa è la prova che spesso, quando subentrano meccanismi non strettamente inerenti il lavoro (problemi con le amministrazioni etc), la gente perde di vista i valori che l'hanno spinta a fare un mestiere tanto delicato e per loro diventiamo soltanto numeri, casistica. Avviene sempre più spesso ed è proprio nel momento in cui abbiamo più necessità di tatto e rassicurazione che ci ritroviamo a combattere contro questi muri di gomma 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Potrei scrivere una enciclopedia sull'argomento...
!
Coyote,Luisa
.
Coyote,Luisa
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- pandistelle
- Master~GolGirl®

QUOTO!!!illyflo ha scritto:Questa è la prova che spesso, quando subentrano meccanismi non strettamente inerenti il lavoro (problemi con le amministrazioni etc), la gente perde di vista i valori che l'hanno spinta a fare un mestiere tanto delicato e per loro diventiamo soltanto numeri, casistica. Avviene sempre più spesso ed è proprio nel momento in cui abbiamo più necessità di tatto e rassicurazione che ci ritroviamo a combattere contro questi muri di gomma
QUOTO!!!4xpatty ha scritto:Che esperienza!!!!![]()
![]()
![]()
Luisa, mi spiace che tu ti senta così, so per esperienza (purtroppo) come ti senti! Ti mando una
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Cioby
- New~GolGirl®

Nel mio lavoro ne vedo di tutti i colori e posso assicurarvi che dovrebbero ritornare a scuola
Non ho parole per ciò che hai subito!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ci sono certe ginecologhe donne che sono veramente assurde...
io sono andata al ps per una perditina di sangue credo attorno alla 30a settimana e ho trovato una ENERGUMENA che mi ha fatto la visita ginecologica più dolorosa della mia vita.
chi pensi ci fosse alle 2:00 del mattino quando sono arrivata in ospedale con rottura delle acque e contrazioni? lei naturalmente
che mi ha visitata sempre con lo stesso garbo alle 3:00 e ha smontato alle 7:00 senza manco venirmi a vedere!! per mia fortuna le ha dato il cambio un'altra ragazza di tutt'altra pasta!
io lo dico sempre: il peggior nemico di una donna è un'altra donna e 'sta cosa ci ha tenute soggiogate da sempre.
io sono andata al ps per una perditina di sangue credo attorno alla 30a settimana e ho trovato una ENERGUMENA che mi ha fatto la visita ginecologica più dolorosa della mia vita.
chi pensi ci fosse alle 2:00 del mattino quando sono arrivata in ospedale con rottura delle acque e contrazioni? lei naturalmente
io lo dico sempre: il peggior nemico di una donna è un'altra donna e 'sta cosa ci ha tenute soggiogate da sempre.
There must be some kind of way out of here ...
- giulia35
- Original~GolGirl®

mi spiace molto......tenta se ti è possibile di concentrarti sulla tua splendida creatura
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Cara luisa capisco come ti sei sentita stessa identica cosa è successa anche a me; l'ostetrica che mi ha deriso perchè ero salita sul lettino senza spogliami (e dimmelo che è una visita e non un ecografia) e la sonda senza un minimo rigurardo (ero asciutta e mi ha fatto molto male) e anzichè scusarsi mi ha ancora detto: no no non deve muoversi deve stare ferma così non va niente bene.
Ma brutta ................
Era un particolare che avevo rimosso cmq ti sono vicina e sono vicina anche a coyote brutta bruttissima esperienza anche la tua un bacio ad entrambe
Ma brutta ................
Era un particolare che avevo rimosso cmq ti sono vicina e sono vicina anche a coyote brutta bruttissima esperienza anche la tua un bacio ad entrambe
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Cara Laura_77 grazielaura_77 ha scritto:Non ho parole per la brutalità di questa donna.
Nadianizar grazienadianizar ha scritto:ciao luisa
Certe volte non basta una vita a far capire ad un essere determinate cose e credimi ti cadono le braccia a terra nonostante tu gli faccia capire che esiste anche la gentilezza o l'umiltà controribattendo...cosa vuoi che ne capisca una persona che arriva ad un età senza aver SENTITO determinate sensazioni.Quindi...se non hai controribattuto evidentemente è perchè forse, in fondo lo sapevi con chi avevi a che fare.Sei stata chiarissima
Ti abbraccio e grazie nuovamente
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr