GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 26 ago 2007, 20:50

poi mi chiederete di sicuro.... ma che è??? il caldo ti ha dato alla testa???

forse si :ahaha ma vorrei sapere se (veramente) i mariti sono tutti uguali o se sono solo io la "fortunata" :fischia

si certo lo so, i suoi difetti già li conoscevo, siamo diventati amici convivendo, poi con l'amicizia è nato altro, poi c'è stata la convivenza vera e propria da "fidanzati" e da quasi 2 anni di siamo sposati, quindi i suoi difetti li ho conosciuti fin dall'inizio, ma a volte mi chiedo: "MA PERCHè NON IMPARA MAI?"

1) x pulirsi le orecchie (tutti i giorni) usa 2 cottonfiok, contemporaneamente, da un lato solo, si gratta facendo delle faccie stranissime e poi li lascia ovunque.... sul ripiano sotto la finestra, sul mobiletto del bagno, sulla scrivania del pc, sul tavolinetto in entrata :urka me li trovo sparsi ovunque e li lascio li ehhhhh fino a quando gli dico: "vogliamo conservarli tutti quanti così poi valuti qual'è il giorno che avevi le orecchie + sporche?"
2) rotolo carta igenica e carta igenica: la usa per qualsiasi cosa, oltre al normale utilizzo :fischia la usa per..... pulirsi il naso, scaccolarsi, soffiarsi il naso, asciugare il sudore sulla fronte quando è in seduta :hi hi hi hi pulirsi gli occhiali, pulirsi le orecchie (oltre ai cottonfiok menzionati sopra) e ovviamente non usa il rotolo che c'è nel portarotolo..... NOOOOOOO ne ha uno tutto suo in giro per il bagno :buuu e quando finisce??? secondo voi lo butta? NOOOOOOO rimane in bagno per altri 3-4-5 gg fino a quando non finisce l'altro e la collezione sempre sul ripiano del bagno è pieno zeppo
3) raccolta differenziata: eh si... perchè da noi da 2 anni abbiamo la raccolta differenziata obbligatoria, nel senso che abbiamo tutti i bidoncini e durante la settimana ci sono le varie raccolte
- x l'umido abbiamo il composter nell'orto
- vetro e latte/lattine
- carta
- plastica
- secco (tutto quello che non è riciclabile)
allora... il socio mangia una merendina? l'incarto andrebbe nella plastica (abbiamo il bidoncino sul balcone, camere attigua alla cucina in cui tra l'altro abbiamo il PC e lui ci passa il tempo), lui cosa fa? scarta la merendina, lascia l'incarto sul ripiano in cucina e viene al PC a mangiarsela :urka
mangia una banana? il secchiello dell'umido è sotto al lavandino..... lui che fa? sbuccia la banana e mette la buccia di banana sul ripiano della cucina, poi viene al PC a mangiarsela :urka
potrei continuare con mille esempi, ma credo abbiate capito
4) a detta di lui: io sono disordinata (si è vero lo ammetto, ma so dove ho le cose e quando mi vengono i 5 minuti metto tutto a posto sapendo dove mettere le cose).... lui non è disordinato, tiene tutto a portata di mano :urka

okkei per ora termino qua.... :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1421
Iscritto il: 27 nov 2006, 21:35

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da sailor moon » 26 ago 2007, 21:08

Bello sto topic, voglio proprio vedere cosa ne esce .... :ahah
Beh, le "manie" non sono le stesse, ma l'atteggiamento si. E anche io non sono per niente ordinata, ma alla fine ritiro il mio e il suo. Il contrario non mi pare che avvenga... Non mi dilungo, perchè ci ho già riflettuto tempo fa. SI, SONO TUTTI UGUALI. E non dico altro perchè già :mi_sale_nervoso:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Avatar utente
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1444
Iscritto il: 18 lug 2006, 0:59

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da pulced'acqua » 26 ago 2007, 21:21

Mi ricorda topic analogo del "vecchio" Salottino, anche abbastanza recente....

i "difetti" del mio sono abbastanza cronici, ma tuttavia ben sopportabili....aspetto Boomie75, con il cui marito ho scoperto (sempre dal vecchio topic) di avere alcune affinità IO (Boomie..sto OVVIAMENTE scherzando.... :ahaha :ahaha :ahaha )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Avatar utente
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4189
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:02

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da missolina78 » 26 ago 2007, 21:24

Scusa Giulli ma con la storia dei cotton fiocc.... :vomitino_1: io glieli farei trovare in bell'ordine sul cuscino!! :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 26 ago 2007, 21:24

PULCE, x carità... anche questi sono sopportabili :fischia anche se a volte inzomma.... lo ucciderei, ma certamente ci sono cose ben + gravi! :che_dici

me l'ero persa nel vecchio forum o avrei lasciato il segno pure io :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 26 ago 2007, 21:26

missolina78 ha scritto:Scusa Giulli ma con la storia dei cotton fiocc.... :vomitino_1: io glieli farei trovare in bell'ordine sul cuscino!! :ahaha
MISSO ma il bello è che non sono sporchi!!!!!! si fa la doccia tutti i giorni e tutti i giorni "si pulisce le orecchie"... secondo te??? tra l'altro fa l'impiegato, nemmeno un lavoro in mezzo alla polvere.... :che_dici come fanno a sporcarsi? dovrebbe avere delle orecchie che hanno un'anima propria :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1444
Iscritto il: 18 lug 2006, 0:59

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da pulced'acqua » 26 ago 2007, 21:31

giulli72 ha scritto:PULCE, x carità... anche questi sono sopportabili :fischia anche se a volte inzomma.... lo ucciderei, ma certamente ci sono cose ben + gravi! :che_dici

me l'ero persa nel vecchio forum o avrei lasciato il segno pure io :hi hi hi hi
Giulli, don't worry....anche io quando mi trovo....seduta sulla tazza....e scopro che non c'è più carta igienica :aargh ....o in doccia, già fradicia...e vedo che il flacone del doccia schiuma è VUOTO :bomba .....mi incavolo come una pantera!!!

........ma ormai conosco il mio pollo, ed ho posto rimedio (=prevenire è meglio che curare!! :ahaha )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 26 ago 2007, 21:35

ahhh io se sono in doccia e non c'è lo shampoo grido e me lo faccio portare! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4189
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:02

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da missolina78 » 26 ago 2007, 22:18

giulli72 ha scritto:
missolina78 ha scritto:Scusa Giulli ma con la storia dei cotton fiocc.... :vomitino_1: io glieli farei trovare in bell'ordine sul cuscino!! :ahaha
MISSO ma il bello è che non sono sporchi!!!!!! si fa la doccia tutti i giorni e tutti i giorni "si pulisce le orecchie"... secondo te??? tra l'altro fa l'impiegato, nemmeno un lavoro in mezzo alla polvere.... :che_dici come fanno a sporcarsi? dovrebbe avere delle orecchie che hanno un'anima propria :ahah
Allora sicuramente lo fa per asciugarsele perchè le orecchie bagnate sono troooppo fastidiose!!Prova con le tue mutande sul ciscino allora!! :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:55

:ahah :ahah :ahah che ridere sto' post! allora sull'argomento carta igienica, a quanto pare è uno dei difetti che li accomuna un po tutti :fischia, la buccia della banana,è un esempio ma anche il mio qualsiasi cosa apre o scarta,immancabilmente la carta rimane sul piano della cucina,ovvio :fischia toglie la busta dell'immondizia,pensate che mette quella vuota? seeeeee, lascia la pattumiera senza busta sempre! usa il gel,e MAI che rimetta al suo posto...apre l'armadio,e strano ma vero :che_dici la anta rimane aperta,potrei andare avanti fino a domani,ma.... :che_dici :pistole :pistole
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da kerubi » 26 ago 2007, 23:27

GIULLI SEI SICURA DI NON AVER SPOSATO MIO MARITO????UGUALE UGUALE....COTTO FIOC OVUNQUE CARTA IGIENICA BUCCIA DELLA BANANA CARTA DELLA MERENDINA........QUINDI O HAI SPOSATO IL MIO OPPURE SI!SONO TUTTI UGUALI!!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Dubbiosa » 27 ago 2007, 0:19

il mio ragazzo è bravo, lascia davvero poco in disordine..ma in compenso ho mio padre che fa per tutti e tre:

-Quando stende qualcosa (nello stendino sotto la vasca) puntualmente poi non ritira su le corde..troppa fatica
- Abbassare l'asse del cesso è un optional
- Lui non ha coton fioc sparsi in giro, ma sulla mensola in bagno ha una scorta infinita di rasoi usa e getta e relativi cappucci..usati
- Ogni volta che fa il bucato toglie lo sportellino della lavatrice e lo lascia in giro
- le sue cose sporche le mette nel cestino delle mollette
- Ogni sera si beve un bicchiere d'acqua e poi lascia bicchiere e bottiglia sul tavolo in sala
- Se si fa qualcosa da mangiare lascia TUTTO in giro, le carte, i piatti, le posate..
- da da mangiare al gatto e gli lascia ogni volta la bustina,. vuota, accanto alle ciotole


io non lo sopporot piùùùùùùùùùù :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2951
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da Sofia74 » 27 ago 2007, 1:15

Bè.......mio marito crede di essere ordinato e di aiutarmi in casa, dico crede perchè nn è così, anzi :sgrunttt ............lui nè è convinto e me lo dice sempre di quanto sono fortunata :basta_che_credi: (si, come no, c'ho proprio un kiulo!!!!!! :bomba )

Dunque........da dove comincio......ecco.......lascia per terra tutti i telecomandi (nn so il motivo :bohh: ),
le sue scarpe sono ovunque tranne che nella scarpiera,
se stà mezz'ora in bagno quando ese mi tocca pulire per mezz'ora,
se usa lui per ultimo il PC si dimentica di spegnerlo,
ha il vizio di lascire gli sportelli degli armadietti della cucina aperti,
quando vuota la pattumiera nn mette MAI il sacchetto pulito :dubbio
spesso mi trovo il frigli semi aperto perchè lui nn ci fà caso se si è chiuso o no :stonk (e stà cosa mi fà proprio incavolare)
Gli dico per favore di nn bere a canna e lui dopo due minuti se ha sete che fà..................beve a canna :purtroppo_no (ci rinuncio)
E ne ho altre...............ma ve le dico dopo..........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da shar » 27 ago 2007, 1:58

bello questo post :hi hi hi hi
ma purtroppo il mio è quasi piu'ordinato di me :fischia
i suoi armadi sono tutti in ordine...addiritura anche i colori ,quando stiro li lascio le cose sul letto e se le sistema lui,le mie cose rimangono alle volte qualche giorno stirate sul como' (ed è lui che si lamenta)
le sue scarpe sono tutte in ordine nella scarpiera,le mie no....e te credo non ho la scarpiera :pistole domani la voglio!!!
Ma odio quando non tira giu'l'asse dopo che ha fatto i suoi bisogni,e nonostante glielo abbia ripetuto mille volte,ogni volta è sempre la stessa storia!
Per non parlare del tempo che rimane chiuso in bagno x firmare ( :hi hi hi hi ),si legge il suo giornale,si fa la settimana enigmistica,si fuma la sua sigaretta.... ma dico,ci vuole tutto quel tempo????logicamente il giornale,la settimana enigmistica rimangono sopra lo sgabello in bagno,troppa fatica rimetterli dove li ha presi...
Si lamenta che ci metto troppo a pulire.... :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2509
Iscritto il: 27 set 2006, 17:13

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2007, 7:43

Credo di essere nel post sbagliato... :ahah Il mio socio è quello che razzola dietro di me per mettere in ordine... sono io la casinista della situazione :hi hi hi hi
Fatemi riflettere se ha qualche difetto... :perplesso ...o mamma più ci penso e più mi vengono in mente solo i miei... spazza, struscia, fa i piatti, mette in ordine e se io sono stanca stira pure!!!!! Aaahh... forse un difetto ce l'ha è Juventino... ma non credo valga molto... :ahah :ahah Si si lo sò... sono molto fortunata!!! :prrrr
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 8:11

eh si KIKA... direi proprio di si, non è che potresti prestarcelo per qualche giorno???? :ahah :ahah :ahah

per quanto riguarda la tazza del water....ohhhh almeno in quello non mi posso di certo lamentare! :ok il socio fa tutte le sue robine da seduto, quindi non sporca!
in compenso sul mobiletto vicino al WC c'è una montagna di topolini e riviste varie.... ogni tanto prendo tutto e butto! :fischia

beh vah almeno un pò m'avete consolata! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7528
Iscritto il: 15 ott 2006, 9:23

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da son71 » 27 ago 2007, 9:12

GIULLI con questo post hai superato te stessa! :ahah
Il mio maritino sarebbe abbastanza disordinato però l' ho addomesticato abbastanza bene :ahah e tranne qualche volta che lascia qualcosa in giro poi è bravo perchè sà che ci tengo! Auguri per il tuo!
:ahaha

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da mimì » 27 ago 2007, 9:25

Allora, per tutti i mariti c'è....

CORSO DI PERFEZIONAMENTO MASCHILE
Finalmente il corso per uomini che tutte le donne attendevano!
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti Iniziare gli uomini ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.

TEMI TRATTATI
IL FERRO DA STIRO
- Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso -

GENESI DELLE COMODITA'
- I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio - (Dimostrazione con supporto di diapositive) -

L'ELETTRICITA'
- Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni - (anche le più basilari)

ULTIMA SCOPERTA SCIENTIFICA
- cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia - (pratica in laboratorio)

DIRITTO & DIRITTI
- Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

IL RULLO DELLA CARTA IGIENICA
- Nasce la carta igienica nel portarullo? - (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

LA TAVOLETTA DEL BAGNO
- Come abbassarla passo dopo passo - (Teleconferenza con l'università di Harvard)

VITA DI COPPIA
- Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali - (esercizi di riflessione in coppia)

FARE LA VALIGIA
- Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva? -

LA LAVATRICE
- Questa grande sconosciuta della casa -

L'EVOLUZIONE DARWINIANA
- E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? - (Pratica in gruppo)

PROBLEMATICHE NELL'AMBITO SPAZIO/TEMPORALE
- Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi ed il suolo - (esercizi in laboratori di musicoterapia)

STUDI COMPORTAMENTALI DELL'UOMO NEL POSTO PASSEGGERO
- E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia? -

LA TAZZA DELLA COLAZIONE
- Levita da sola fino al lavandino? - (Esercizi guidati da David Copperfield)

LA TELEVISIONE
- Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? - (Dimostrazione ipotetica)

COMUNICAZIONE EXTRASENSORIALE
- Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio? -

TEORIE SULLA SPESA
- Reazioni e autocontrollo - (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)

L'ECOSISTEMA CASA
- Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura - (esercizi con diverse marche e dimensioni)

LOTTA CONTRO L'ATROFIA CEREBRALE
- Come contrastarla per ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc... -

TECNICHE DI ORIENTAMENTO
- Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge -
POSTI LIMITATI


:ahah :ahah :ahah vecchiotto ma sempre esilarante....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2007, 9:28

son71 ha scritto:GIULLI con questo post hai superato te stessa! :ahah
Il mio maritino sarebbe abbastanza disordinato però l' ho addomesticato abbastanza bene :ahah e tranne qualche volta che lascia qualcosa in giro poi è bravo perchè sà che ci tengo! Auguri per il tuo!
:ahaha
SON... pensa che quando viveva con la madre era peggio :urka

in tantissime cose è migliorato :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Avatar utente
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1598
Iscritto il: 4 dic 2006, 13:54

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 9:29

mimì....fantastica...... :grande_risata :grande_risata :ahaha :ahaha :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”