GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 17:58

Peperita ha scritto:chissà se ce la faccio prima della chiusura.
Oggi ho riflettuto e sono arrivata a questa conclusione.
Se il post di Cleo su Facebook (che mi pare fosse il segreto di pulcinella) fosse stato affrontato qui PRIMA e dalle dirette interessate, adesso sarei una utente felice e serena.
Ma siccome non è stato aperto dagli interessati,
è dilagato 2 giorni senza che l'argomento venisse affrontato,
siccome le utenti che facevano parte di questo secondo forum (e tra queste per prima Sbu, che non capisco cosa ci abbia guadagnato in immagine ad essere così sibillina nel primo messaggio) non hanno risposto semplicemente:
certo, siamo tutte riunite in un altro posto, ma non è mica un segreto,
adesso ho molta poca fiducia nelle persone con cui sino ad oggi mi sono confrontata.

Ma come giustamente ha fatto notare qualcuno, questo è un forum di mamme e aspiranti tali, me ne torno nei topic aaa bebé cercasi, comarine e allattamento.

Arrivederci
PEPERITA, COME MAI, IO , CHE NON HO MAI FATTO PARTE DI QUESTO FORUM PARALLELO VENGO PRESA IN GIRO NELLE PAGINE DI CLEO, DA LEI ED ALTRE UTENTI????? TU NE FAI PARTE PEPERITA? QUANTE GOLLINE QUI SCHIFATE, RIDONO NELLE PAGINE DI CLEO PRENDENDO IN GIRO ME, E ALTRE PERSONE???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2009, 18:01

Peperita ha scritto:chissà se ce la faccio prima della chiusura.
Oggi ho riflettuto e sono arrivata a questa conclusione.
Se il post di Cleo su Facebook (che mi pare fosse il segreto di pulcinella) fosse stato affrontato qui PRIMA e dalle dirette interessate, adesso sarei una utente felice e serena.
Ma siccome non è stato aperto dagli interessati,
è dilagato 2 giorni senza che l'argomento venisse affrontato,
siccome le utenti che facevano parte di questo secondo forum (e tra queste per prima Sbu, che non capisco cosa ci abbia guadagnato in immagine ad essere così sibillina nel primo messaggio) non hanno risposto semplicemente:
certo, siamo tutte riunite in un altro posto, ma non è mica un segreto,
adesso ho molta poca fiducia nelle persone con cui sino ad oggi mi sono confrontata.

Ma come giustamente ha fatto notare qualcuno, questo è un forum di mamme e aspiranti tali, me ne torno nei topic aaa bebé cercasi, comarine e allattamento.

Arrivederci
Senti Peperita, che tu ci creda o no... Io non sapevo i contenuti del delirio di cleo. Sapevo che stava sparlando delle babbione e basta, ma i contenuti di quanto scriveva mica li ho letti perché non sono amica sua!
Dovevo aprire un topic per dire che "se eventualmente qualcuna ha letto che cleo sta delirando sulle babbione, non le creda?"
Ma per favore!

Che noi ci parlassimo in privato oltre che in gol lo sapeva una marea di gente (e lo hanno anche scritto qui)! Mica era un segreto! Certo nessuna poteva immaginare che ci si accusasse di chissà quale complotto!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 nov 2009, 18:02

come è stato già scritto, non faccio parte delle amiche di cleo in facebook

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 18:03

io vi dico solo una cosa sono moderatrice da tanti anni, non ho mai fatto parte di forum alternativi
vi posso dire che da quando sono qui eriodicamente c'è stata qualche utente che ha tentato di fare quello che sta succedendo ora.
molte utenti hanno creato forum alternativi prendendo utenti da qui
molte vi hanno preso davvero in giro per tanto tempo

ora vi assicuro che non è facile fare il moderatore
figuriamoci l'ammnistratore
vi ricordo solamente che in questi anni la Cara Signra ELY66, pubblicamene, qui se ne è prese di parolacce, ma parolacce davvero
crociate di persone che arrivavano dai gruppissimi ad offenderla
sono qualche volta si è difesa con il ban
e quando la fatto non è stato per offere rivolte solo a lei

quindi
decidete cosa fare
rimanere o andare altrove se le cose non vanno bene
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:03

Peperita ha scritto:come è stato già scritto, non faccio parte delle amiche di cleo in facebook
ALLORA PERCHE NON HAI SPRECCATO UNA PAROLA PER ME, VISTO CHE SONO SOGGETTO DI PRESE IN GIRO????

PERCHE VIENI QUI A FARE DOMANDE, MENTRE SAI PER CERTO IL FATTO CHE CLEO DIFFAMA LE GOLLINE NELLE SUE PAGINE????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 18:04

5aprile ha scritto: sopggetti che non c'etrano un benamato non restano nel gruppo. quindi lei non era un soggetto che stonava nel gruppo. non parlo di lite ripeto. cioè se io ora nel mio grupopo entrassi e cominciassi a prendere per i fondelli Tizia le altre mi chiederebbero..che hai bevuto??
ahh ho capito cosa intendi. Mh mno ti so dire, io ho fatto part ae di gruppi molto etergenei per cui era normale pure rimproverare qualcun altroe dopo essere d'accordo su altro, se è per questo. come è capitato di sfogarsi o di spettegolare semza per forza he il gruppo fosse sattamete sulla stessa linea d'onda. Per ui è normalesi chiedere a una se "ha bevuto", con altre parole.

Streghettasaetta

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 29 nov 2009, 18:04

quoto paola
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 nov 2009, 18:05

ema, non posso leggere i contenuti delle pagine di Cleo, non essendo tra le sue amiche.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 29 nov 2009, 18:05

ah quoto paola non per leccare le verdi...ma perchè credo davvero che sia ora di finirla...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 18:06

peperita io non sono logata su fb, non compare niente di niente e logandomi non si vede altro che il suo avatar.
ora cosa avremmo potuto scrivere? le cose riportate? e se non fossero state vere ma inventate da qualcuna che si voleva far passare per lei/loro?
tu hai accesso al suo account, tantissime altre no.
quindi avremmo fatto pettegolezzi su .... sul nulla????????? abbi pietà pure tu eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 nov 2009, 18:06

E' da stamattina che appena ho un minuto leggo qualche pagina di questo post...
Io ho scritto sulla bacheca di edera, dopo aver letto la nota di Cleo.
Perchè? perchè ci ho creduto, perchè sono rimasta allibita, amareggiata, non ci potevo credere.
Dopo questa luuuuunga lettura...beh, non sono completamente della stessa idea.
Mi spiego (anche se poco vale), stimo Cleo e non posso credere che si sia inventata tutto di sana pianta, solo per bieca vendetta, credo perciò che un pò di verità nelle sue parole ci sia, probabilmente poi, i "trenini" ci saranno pure stati, e ancora più probabilmente saranno stati fatti senza pensarci troppo...
Io stessa in qualche occasione sono stata avvisata da qualche altra gollina di un post interessante! pero c'è una differenza, non c'era coalizzazione!
In conclusione, l'amarezza c'è...
Posso credere che Cleo abbia inasprito la faccenda, abbia un pò esasperato quello che succedeva all'interno del forum delle babbione, ma non posso credere che sia tutta una sua invenzione.
Detto ciò, Gol mi piace, hoincontrato qui tante donne eccezionali, e non voglioperderle per delle beghe tra una ventina di utenti.
Che magari questo sia spunto per una riflessione di chi si sente parte in causa...

e, dopo aver detto la mia (e voi direte :"dovevi proprio?") me ne torno alla mia vita! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:07

Peperita ha scritto:ema, non posso leggere i contenuti delle pagine di Cleo, non essendo tra le sue amiche.
Si, pero ora lo sai. Hai scritto diverse volte che mary ha violato la sua privacy, pero il fatto che il bullismo nelle pagine di cleo regna sovrano, non hai detto niente... hai sorvolato su questo fatto.

La mia pero', era una domanda retorica....

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 nov 2009, 18:07

quindi avremmo fatto pettegolezzi su .... sul nulla????????? abbi pietà pure tu eh??
miiiiiiiiiiiiiiii
IO NON HO ACCESSO AL SUO ACCOUNT
NON SONO TRA LE SUE AMICHE

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 nov 2009, 18:09

illyflo ha scritto: Il Ban (cancellazione dal forum)
In questo forum è possibile applicare il ban temporaneo, che può andare da un giorno a .. tot mesi.
Quanto tempo e quale ban verrà applicato sarà a discrezione degli amministratori.
In altri casi la cancellazione istantanea, totale (e senza ulteriori spiegazioni) sarà praticata in alcuni casi.
Elenco di casi che comporteranno i vari ban, permanenti o parziali.
Offese verso altri utenti.
Ripetuti tentativi (soprattutto se riusciti) di creare disagio, polemica, destabilizzazione della quiete del forum.
Pubblicazione di Messaggi Privati ed e-mail (violazione della privacy).
Complotti tra piu' persone per ferire, offendere, ed allontanare un utente sulla base della propria antipatia.
illyflo ha postato uno stralcio di regolamento del forum.
Scusate se lo faccio notare, io manco la conosco, però mi pare che mary.g.c.123456789 abbia palesemente violato questa regola in questo topic. O la regola vale solo per gli MP di GOL????? O la regola vale solo per le non-babbione???
Vorrei capire se le alte sfere decideranno di prendere qualche provvedimento, perchè io (e credo non solo io) non l'ho trovato un comportamento corretto, ed è di sicuro una violazione della privacy.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 18:09

no, ma sai tutto. e non hai mosso un dito. grazie.

laura leggi poi.
e cmq si, per quelli di gol. sono messaggi privati, quindi non si mettono.
le cose pubbliche si possono copiare no? mai copiato niente da internet?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 nov 2009, 18:11

x la questione di vedere le "bacheche" altrui, anche se non si è maici su fb, basta verne uno in comune e basta che questo amico in comune rensda visibile sul suo profilo le notifichie di tutto ciò che fa.
Esempio. Se tizio è amico di caio, e io sono smpronio.
Se io su fb ho come amico solo caio, e sulla sua bacheca copare la scritta " caio ha comentato lo stato di tizio", basta che io ci clicchi sopra e leggo tutta la discussione sotto lo stato di Tizio. :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 29 nov 2009, 18:11

martina83 ha scritto:E' da stamattina che appena ho un minuto leggo qualche pagina di questo post...
Io ho scritto sulla bacheca di edera, dopo aver letto la nota di Cleo.
Perchè? perchè ci ho creduto, perchè sono rimasta allibita, amareggiata, non ci potevo credere.
Dopo questa luuuuunga lettura...beh, non sono completamente della stessa idea.
Mi spiego (anche se poco vale), stimo Cleo e non posso credere che si sia inventata tutto di sana pianta, solo per bieca vendetta, credo perciò che un pò di verità nelle sue parole ci sia, probabilmente poi, i "trenini" ci saranno pure stati, e ancora più probabilmente saranno stati fatti senza pensarci troppo...Io stessa in qualche occasione sono stata avvisata da qualche altra gollina di un post interessante! pero c'è una differenza, non c'era coalizzazione!
In conclusione, l'amarezza c'è...
Posso credere che Cleo abbia inasprito la faccenda, abbia un pò esasperato quello che succedeva all'interno del forum delle babbione, ma non posso credere che sia tutta una sua invenzione.
Detto ciò, Gol mi piace, hoincontrato qui tante donne eccezionali, e non voglioperderle per delle beghe tra una ventina di utenti.
Che magari questo sia spunto per una riflessione di chi si sente parte in causa...

e, dopo aver detto la mia (e voi direte :"dovevi proprio?") me ne torno alla mia vita! :sorrisoo
ripeto
ai tuoi occhi stando su gol
ha più autorevoleza Cleo
ripetto alle altre persone accusate da lei
Cleo che sicuramente
tanto come vi dicevo è una storia che si ripete ora creerà un altro forum alternativo

vi ricordo solo alcuni del passato
NOI MAMME
quello di Haruko (ex moderatriche)
la stessa ROby forse non posso darlo per certo

io non difendo nessuno
vi invito solo a riflette a cosa state dicendo
chi state accusando
perchè
e a cosa serve

volete provare ad amministrare e moderare il forum per un po'?
forse solo così capirete
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 29 nov 2009, 18:12

Peperita ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiii
IO NON HO ACCESSO AL SUO ACCOUNT
NON SONO TRA LE SUE AMICHE

gli uteni FACEOOK possono vedere i commenti di una mailin list lasciata ad un destinatario presente nella prorpia lista di contatti. vale a dire:
se tra i miei contatti c'è tizio e tizio decide di mettere un "pensiero commentabile", tutti i commenti che verranno lasciati dai suoi contatti, inevitabilmente li leggerò pure io!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 nov 2009, 18:12

laura_77 ha scritto:
illyflo ha scritto: Il Ban (cancellazione dal forum)
In questo forum è possibile applicare il ban temporaneo, che può andare da un giorno a .. tot mesi.
Quanto tempo e quale ban verrà applicato sarà a discrezione degli amministratori.
In altri casi la cancellazione istantanea, totale (e senza ulteriori spiegazioni) sarà praticata in alcuni casi.
Elenco di casi che comporteranno i vari ban, permanenti o parziali.
Offese verso altri utenti.
Ripetuti tentativi (soprattutto se riusciti) di creare disagio, polemica, destabilizzazione della quiete del forum.
Pubblicazione di Messaggi Privati ed e-mail (violazione della privacy).
Complotti tra piu' persone per ferire, offendere, ed allontanare un utente sulla base della propria antipatia.
illyflo ha postato uno stralcio di regolamento del forum.
Scusate se lo faccio notare, io manco la conosco, però mi pare che mary.g.c.123456789 abbia palesemente violato questa regola in questo topic. O la regola vale solo per gli MP di GOL????? O la regola vale solo per le non-babbione???
Vorrei capire se le alte sfere decideranno di prendere qualche provvedimento, perchè io (e credo non solo io) non l'ho trovato un comportamento corretto, ed è di sicuro una violazione della privacy.
Si Laura, pero e corretto prendere in giro le persone li'??? Perche era aperto questo topic?? Perche tante golline erano cosi deluse??? Mah... avete dei strani metri ( non e' riferito a te... ) per valutare le cose...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 18:13

martina83 ha scritto:interessante! pero c'è una differenza, non c'era coalizzazione!
no?sintonia con alcune va meglio?

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”