oggi parte un altro carico...
penso spesso a quello che è successo...a quella povera gente...
spesso in negozio vengono aquilane a comprare e chiedo loro come stanno, dove stanno, se possono tornare acasa, se possiamo fare qualcosa in più
e vedo sempre negli ochi la stessa espressione: desolazione e disincanto...non c'è speranza nelle loro parole, c'è ancora tanta paura per quello che è stato...ma soprattutto per quello che sarà!
sono passati quasi due mesi ma la ferita sanguina ancora troppo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: TERREMOTO ABRUZZO
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Winnie anche io ci penso sempre...
e la terra continua a tremare ancora, l'angoscia così non passa.
e la terra continua a tremare ancora, l'angoscia così non passa.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Anche per noi il pensiero al terremoto è quotidiano.
Mio marito continua a lavorare a l'Aquila per la gente a cui il terremoto ha portato via tutto.
Grazie Winnie per le tue testimonianze...
Mio marito continua a lavorare a l'Aquila per la gente a cui il terremoto ha portato via tutto.
Grazie Winnie per le tue testimonianze...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- marghe
- Master~GolGirl®
Winnie se puoi raduna le info principali contenute in questo topic e aprine uno nuovo, così chi vuole aiutare o anche solo restare informato tramite te può farlo! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti