GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
50..
au revoire!

au revoire!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahtizy ha scritto:Zù71 ha scritto:Dubbiosa ha scritto: le uniche che davvero non capisco sono quelle che rispondono dicendo "ma tu non hai passato questa cosa cose ne puoi sapere"/quote]ti amo smodatamente...
Anche io ti amo e delle tipe che hai descritto ce ne sono taaaaaaaanteeeeeee.
E detesto anche quelle che hanno sempre fatto,detto,vissuto qualcosa in più di te.Se dici che hai pescato una triglia,come minimo hanno fatto un corpo a corpo con uno squalo prima di ucciderlo a mani nude
e questa è la prova che secondo me in fonddo in fonddo Dubbiosa è napolegna dentro!!!! vieniiiii che ti apro il divano letto! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Subitissimo!kla ha scritto:Senti... avrei da fare... Chiudi tu???ema1 ha scritto:Era ora... le ultime pagine non mi sono piaciute!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®
adiosssssssssssssssssssssss 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Signore e Signori
Le tende si chiudono.
Arrivederci alla prossima!
Le tende si chiudono.
Arrivederci alla prossima!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"