GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la crisi che non c'è o che forse non vedo.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: la crisi che non c'è o che forse non vedo.
Se si votasse domani io non saprei cosa e chi votare.
Le alternative sono nulle e tristi... Elementi mediocri o n.c.
Detto questo... Il periodo di crisi che il mondo sta vivendo avrebbe penalizzato assai pure se ci fosse stato Sanmoltiplicatoredisoldi al governo... E questi parlamentari ladroni poi...
Mamma mia...
Le alternative sono nulle e tristi... Elementi mediocri o n.c.
Detto questo... Il periodo di crisi che il mondo sta vivendo avrebbe penalizzato assai pure se ci fosse stato Sanmoltiplicatoredisoldi al governo... E questi parlamentari ladroni poi...
Mamma mia...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mariangelac
- Collaboratore

Ma poi scusate io quando decido di fare pulizia inizio da quello che di piu "grosso" c'ho da eliminare, poi con calma facciamo fuori anche tutto il resto dell'immondizia.... tranquilli che io ne salvo si e no un paio, ma quelli sono piu inoffensivi, sono delle teste vuote, il nulla fa meno danno della furbizia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuuu mi scordavoooooooo!!!
un amico, anzi uno con cui mi sono apparentata come lista, era stato eletto in consiglio.
ok, tutto bene.
senonchè lo invitano al rotary. lui, che manco sapeva cos'era quasi, accetta e sbalordito ci va.
e ci trova il tizio della maggioranza, quello che tutti indicavano come il bast... di turno, che ciacolava tranquillo con un pedone della minoranza su questioni di niente... un paio di circonvallazioni, due tratti di strada, robetta da qualche centinaia di milioni di euro.
contrattavano!!!! tu mi dai questo e io ti do la sicurezza di fare quello...
mavaffan...hoommmoooooooommmmmmm
io li ho conosciuti. e li ho definiti squali. ed erano pescioloni... ma quelli grossi, sono dinosauri, non lo schioda nessun governo. il problema non è il governo. non l'avete ancora capito? sveglia!!! i pesci grossi davvero sono quelli che sono dietro il ministro, come si chiamava il tizio della sanitopoli??? do... qualcosa...e pensate davvero che un paio di ministri facciano la differenza????? Scusate, la sedia è finita in piazza del comune vado al recupero... :ahah :ahah :ahah

un amico, anzi uno con cui mi sono apparentata come lista, era stato eletto in consiglio.
ok, tutto bene.
senonchè lo invitano al rotary. lui, che manco sapeva cos'era quasi, accetta e sbalordito ci va.
e ci trova il tizio della maggioranza, quello che tutti indicavano come il bast... di turno, che ciacolava tranquillo con un pedone della minoranza su questioni di niente... un paio di circonvallazioni, due tratti di strada, robetta da qualche centinaia di milioni di euro.
contrattavano!!!! tu mi dai questo e io ti do la sicurezza di fare quello...
mavaffan...hoommmoooooooommmmmmm
io li ho conosciuti. e li ho definiti squali. ed erano pescioloni... ma quelli grossi, sono dinosauri, non lo schioda nessun governo. il problema non è il governo. non l'avete ancora capito? sveglia!!! i pesci grossi davvero sono quelli che sono dietro il ministro, come si chiamava il tizio della sanitopoli??? do... qualcosa...e pensate davvero che un paio di ministri facciano la differenza????? Scusate, la sedia è finita in piazza del comune vado al recupero... :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ely, se ne va, rassegnati
Il problema non è quello? Me ne frego, sono solo tanto tanto felice che se ne vada
Il problema non è quello? Me ne frego, sono solo tanto tanto felice che se ne vada
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io non devo arrendermi a niente. la guerra l'hanno fatta i miei nonnici610 ha scritto:Dai su, è finita, arrendetevi
noi non l'abbiamo? ringrazia i media. e cmq non sono i media a fare la credibilità di una nazione, per fortuna. perchè altrimenti la gran bretagna con murdock sarebbe finita alle fosse delle marianne....mariangelac ha scritto:Si, cambia, io nn vomito piu quando leggo i giornali!
ely che c'hanno in piu le altre nazioni? la credibilità che noi nn abbiamo piu, ti pare poco?
i Governanti SONO in prima linea.mariangelac ha scritto:Ma poi scusate io quando decido di fare pulizia inizio da quello che di piu "grosso" c'ho da eliminare, poi con calma facciamo fuori anche tutto il resto dell'immondizia.... tranquilli che io ne salvo si e no un paio, ma quelli sono piu inoffensivi, sono delle teste vuote, il nulla fa meno danno della furbizia
sono quelli dietro l'immondizia. i lacchè li chiamo. cioè i direttori generali, inammmmmmmmmmmmovilbili. restano lì' anni e anni e anni. conoscono ogni cm di ceralacca. non fanno un kezzo, ma inglobano stipendi da urlo. pensioni da urlo. e non fanno un tubo. tutti. e ci metto i vari cenacoli di qualsivoglia natura e grado, calcolando gli ordini professioni e non ultimi ci metto pure i giudici, sorry. perchè sono al servizio dello stato, non delle correnti createsi tra loro. non fanno più il loro lavoro.
se la polizia sbatte dentro 10 delinquenti, 9 escono 10 ore dopo. perchè il giudice sta facendo manicure. su 100 giudici 90 se ne fottono. forse è meglio se vado a letto.... magari mi sbolle la rogna contro i vvf. e mi passa anche verso gli altri. sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che bello per loro vedervi felici. E' il segnale che tutto funziona ancora. Non sapete quanto farete contento B. con la vostra gioia! Più gente festeggerà la sua dipartita e più avrà vinto... e senza nemmeno traslocare a Hammamet... insomma, pure oltre le sue più rosee aspettative... brave pecore!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, io sono tranquilla.ci610 ha scritto:Ely, se ne va, rassegnati
non mi rassegno, gente va, gente viene.
il problema è
CHI VIENE?
- kik
- Bronze~GolGirl®

un'altra uscita come questa e sei fuori.laura s ha scritto:Che bello per loro vedervi felici. E' il segnale che tutto funziona ancora. Non sapete quanto farete contento B. con la vostra gioia! Più gente festeggerà la sua dipartita e più avrà vinto... e senza nemmeno traslocare a Hammamet... insomma, pure oltre le sue più rosee aspettative... brave pecore!!
Fortuna vuole che siamo quasi a pg 50 e poi si chiude
Sempre che non si faccia uno sconto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Spesso la verità brucia.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mariangelac
- Collaboratore

Inutile... io spero solo che tutto sta schifezza ci abbia insegnato qualcosa, e la prossima volta che si andrà ad esprimere il voto ci si pensi prima 200 volte.
Io credo che se eliminiamo il marcio dalla testa iniziamo a fare qualcosa, ovvio nn tutto.
I media? io leggo giornalisti alternativi
non mi fido piu di nessuno, e per fortuna un po di materia grigia per elaborare in autonomia le notizia che mi propinano ce lho ancora.
I giudici? certi sono come dici tu, altri applicano la legge, e si barcamenano come fare per riuscire a tenere dentro i delinquenti anche se la legge concede loro benefici di legge inauditi, prendiamocela con il legislatore e con B. che per aggiustarsi le sue cosucce si fa leggi e leggine, indulti e compagnia bella
Io credo che se eliminiamo il marcio dalla testa iniziamo a fare qualcosa, ovvio nn tutto.
I media? io leggo giornalisti alternativi
I giudici? certi sono come dici tu, altri applicano la legge, e si barcamenano come fare per riuscire a tenere dentro i delinquenti anche se la legge concede loro benefici di legge inauditi, prendiamocela con il legislatore e con B. che per aggiustarsi le sue cosucce si fa leggi e leggine, indulti e compagnia bella
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

in effetti "pecore" nn mi è piaciuto affatto! Sto cercando di utilizzare termini nn offensivi, se mi scappa qualcosa fatemelo notare, perche nn volgio scendere assolutamente a certi livelli
- kik
- Bronze~GolGirl®

vediamo quanto brucerà a te ora.laura s ha scritto:Spesso la verità brucia.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Guarda se mi fai un provvedimento sei proprio una persona che si approfitta delle sue posizioni e fai una figura talmente meschina che me ne batto le balle!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

no, ma guardate che un governo tecnico, piacente o no, é l'unica soluzione possibile.
La borsa in un giorno non é crollata, si é DISINTEGRATA anzi...neanche un giorno, un paio d'ore.
E qualcuno vuole andare avanti fino a febbraio? Ma se non arriviamo a venerdi!!!!!
E poi a febbraio si voterebbe...chi? Cosa?
Qui urge prendere il nuovissimo senator Monti, mettergli intorno qualcuno che faccia meno danni possibili e darci una parvenza di serietà.
Il consenso popolare, le elezioni, ecc ecc viene tutto dopo.
Non so se avete visto Le Iene stasera, intervista ai parlamentari...
Scusi, cos'é lo spread? Ah boh...
E il rating? Uhm il rating....
E standard&poor? Non so l'inglese
E l'inflazione? ......no comment.
Ecco perché ADESSO ci serve un governo tecnico
La borsa in un giorno non é crollata, si é DISINTEGRATA anzi...neanche un giorno, un paio d'ore.
E qualcuno vuole andare avanti fino a febbraio? Ma se non arriviamo a venerdi!!!!!
E poi a febbraio si voterebbe...chi? Cosa?
Qui urge prendere il nuovissimo senator Monti, mettergli intorno qualcuno che faccia meno danni possibili e darci una parvenza di serietà.
Il consenso popolare, le elezioni, ecc ecc viene tutto dopo.
Non so se avete visto Le Iene stasera, intervista ai parlamentari...
Scusi, cos'é lo spread? Ah boh...
E il rating? Uhm il rating....
E standard&poor? Non so l'inglese
E l'inflazione? ......no comment.
Ecco perché ADESSO ci serve un governo tecnico
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ci610
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Spesso la verità brucia.
- mariangelac
- Collaboratore

laura s, è per persone come te che certi argomenti nn si possono mai affrontare!!! La buona educazione proprio nn sai dov'è di casa!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma per piacere si parlava di politica e ci infervora dai su!!mariangelac ha scritto:laura s, è per persone come te che certi argomenti nn si possono mai affrontare!!! La buona educazione proprio nn sai dov'è di casa!
- ci610
- Silver~GolGirl®

la cosa che più mi riempie di soddisfazione, in questo momento, è vedere lauras ed ely d'accordo almeno su un punto, credo sia la prima volta che dite la stessa cosa, complimenti per la scelta della "cosa" 
- mariangelac
- Collaboratore

Guarda te lo do come consiglio di vita, prima di parlare conta, e se poi nn parli ma scrivi, nn c'hai manco l'attenuante delle parole uscite di getto, rileggiti prima di fare invio, nn sai quante volte lo faccio pure io....laura s ha scritto:Ma per piacere si parlava di politica e ci infervora dai su!!mariangelac ha scritto:laura s, è per persone come te che certi argomenti nn si possono mai affrontare!!! La buona educazione proprio nn sai dov'è di casa!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no Laura_S.laura s ha scritto:Spesso la verità brucia.
la verità si dice in molti modi. io sono brusca, diretta.
ma la volgarità e l'offesa non l'ho mai fatta o praticata.
alcune si offendo soltanto a dire che sono delicate. TU HAI OLTREPASSATO IL LIMITE. spesso io come admin TE L'HO PERMESSO.
BENE. ORA NON LO PUOI PIU' FARE. io sono io, utOnta, che gusto scrivere sta cosa. tu sei utente, come tutte le altre. NON avrai più privilegi. fossi in te, starei moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto attenta. ma molto, molto molto.
adios ciccia.