lupikky ha scritto:chapeauAri ha scritto:ragazze, comunque mi dispiace che il topic abbia preso questa piega, e non perché io mi senta ferita da quello che è stato scritto appositamente per farmi del male: si sa che l'offesa è proporzionale a chi la commette.
mi dispiace di aver tirato in ballo una persona che non ha saputo stare allo scherzo e di aver appesantito la giornata a tutte.
e intanto siamo arrivate a pagina 48 e ormai abbiamo quasi finito lo spazio a disposizione.
ci rimane qualche altra categoria?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GOLLINA PIU'...............
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Re: LA GOLLINA PIU'...............
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ci610
- Silver~GolGirl®

chi tace acconsenteroxyross ha scritto:
Non mi permetterei mai, lo ripeto, di ridere di qualcuno che soffre.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

l'avevamo chiamata qualche pagina fa?ci610 ha scritto:chi tace acconsenteroxyross ha scritto:
eccola qui, in tutto il suo splendore!!!
e per difendere me!!
ragazze: che onore!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:l'avevamo chiamata qualche pagina fa?ci610 ha scritto:chi tace acconsenteroxyross ha scritto:
e per difendere me!!
Ari, io ne ho passate tante, anche se il tempo ha aggiustato tutto e la mia firma è il mio orgoglio
ma non posso dimenticare nemmeno un giorno di quello che è stato e non posso accettare che non ci si scandalizzi di fronte a tanta cattiveria
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lupikky
- Master~GolGirl®

straquoto......ci610 ha scritto:Ari ha scritto:l'avevamo chiamata qualche pagina fa?ci610 ha scritto:chi tace acconsenteroxyross ha scritto:
e per difendere me!!
Ari, io ne ho passate tante, anche se il tempo ha aggiustato tutto e la mia firma è il mio orgoglio
ma non posso dimenticare nemmeno un giorno di quello che è stato e non posso accettare che non ci si scandalizzi di fronte a tanta cattiveria
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Il suo "percorso" l'hai scritto dopo l'intervento nelle pp.roxyross ha scritto:questa faccina è stata poi messa SOLO per farle capire che avevo risposto scrivendo il suo percorso.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Pipa ha scritto:Il suo "percorso" l'hai scritto dopo l'intervento nelle pp.roxyross ha scritto:questa faccina è stata poi messa SOLO per farle capire che avevo risposto scrivendo il suo percorso.
si, xchè al telefono le ho chiesto il permesso di scrivere alcune cose.
guarda anche i primi messaggi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ari, ho invaso "la tua privacy" per capire tutta questa storia, e ho scoperto quello che hai passato, non lo sapevo. Alla luce di ciò, non vale la pena sprecare parole sulla "battuta" incriminata.
E' come se davanti ad uno che ti dice "im******e" tu tiri fuori una pistola e spari. Non c'è equilibrio. Non parliamo poi di classe. Tra donne, madri, ste cose non si possono leggere.
Delusione ancor maggiore che venga da Cleo, che ho conosciuto e apprezzato. Spero che lei capisca di aver esagerato.
E' come se davanti ad uno che ti dice "im******e" tu tiri fuori una pistola e spari. Non c'è equilibrio. Non parliamo poi di classe. Tra donne, madri, ste cose non si possono leggere.
Delusione ancor maggiore che venga da Cleo, che ho conosciuto e apprezzato. Spero che lei capisca di aver esagerato.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Nooo... che piega triste. Proprio ora che avevo un'idea cattiva ma goduriosa da proporre ad Ely!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Vai Lady!!!! 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:ragazze, comunque mi dispiace che il topic abbia preso questa piega, e non perché io mi senta ferita da quello che è stato scritto appositamente per farmi del male: si sa che l'offesa è proporzionale a chi la commette.
mi dispiace di aver tirato in ballo una persona che non ha saputo stare allo scherzo e di aver appesantito la giornata a tutte.
e intanto siamo arrivate a pagina 48 e ormai abbiamo quasi finito lo spazio a disposizione.
ci rimane qualche altra categoria?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Allora io metto la gollina più "Harmony" : Sweetlikehoney!!!
Così adesso scopre che leggo le sue pagine personali
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- yoga
- Master~GolGirl®

Cazzarola! Per la prima volta nella storia del forum mi trovo d'accordo con neobe al punto di quotarla!neobe ha scritto:Strano... a me questo non sembrava un topic dove qualcuno dovesse essere difeso!
Non è un topic pinco pallo dove, qualcuno attacca qualcun altro.
E' stato aperto apposta per esprimere dei lati peculiari soggettivi!
Punto!
E... come Ema, con il suo solito savoir faire, non ha battuto ciglio, non vedo perché devono essere differenti le altre!
Roxyross e Cleo, non avete proprio fatto bella figura e spero che ora la smetterete di attaccare Ari per motivi inesistenti.
E 2006
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Li ho letti, ma cambi versione ogni volta. In ogni caso questa non è una crociata, ripeto è da quando ho letto la risposta di Cleo QUI che mi girano a manetta, figurati quando ho avuto la conferma.roxyross ha scritto:Pipa ha scritto:Il suo "percorso" l'hai scritto dopo l'intervento nelle pp.roxyross ha scritto:questa faccina è stata poi messa SOLO per farle capire che avevo risposto scrivendo il suo percorso.
si, xchè al telefono le ho chiesto il permesso di scrivere alcune cose.
guarda anche i primi messaggi
Eh comunque se posso permettermi, tu hai preso le divese di Cleo visto che sei sua amica e la conosci bene dal "vivo". Benissimo. Però da amica avresti dovuto rivolgere a lei la frase "hai pisciato fuori dal vaso", non ad Ari. Le amiche servono anche ad aprire gli occhi e far notare gli sbagli, almeno per me.
Ladyrock sorry, Ely se ne farà una ragione, 5 minuti e si chiude. Finalmente.
Cammineremo insieme per strade diverse...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

pensa che l'idea me l'hai fatta venire proprio tu che non vuoi dire il nome :-) adesso sono col cell e non posso 'operare'Cabi ha scritto:Vai Lady!!!!
Mamma dal 09.03.09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ohhhhhhhh ma se non dai niente in questo topic, non valeeeeeeroxyross ha scritto:Ari ha scritto:ma questa scusa non vale!stelladelnord ha scritto:Anch'io ho un'antipatia assoluta verso una gollina, ma non posso dire chi è, semplicemente perchè non si parla male degli assenti.
stai tranquilla!
se questa gollina ha delle amiche vere e reali, saranno loro ad andare a chiamarla quando leggeranno il tuo commento.
funziona così sai!?
sai, ti facevo più intelligente. Pensavo (a vanvera ovviamente) che tu avessi capito il perchè ho difeso cleo.
Evidentemente ti pensavo più matura.
Sbaglio ed errore mio. Continua pure, per me è chiusa e smetto di risponderti, non ne vale la pena.
non è giusto prendersela con una sola!! o è una sòla?? mah..
dormirò stanotte dopo aver letto certi nick che non si vedono praticamente mai???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

oddeoooo!!!!Cabi ha scritto:Allora io metto la gollina più "Harmony" : Sweetlikehoney!!!
fantastica!!!!
io intervengo pochissimo nelle sue pp, visto anche un precedente durissimo litigio, ma diciamo che abbiamo fatto pace e ci lega l'aver vissuto insieme l'intero percorso delle nostre gravidanze, ma questo è l'aggettivo più indicato
Sweet, non ti sto prendendo giro eh!!! Anzi, tutto il contrario!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, pensavo fosse stata una svista, invece no. insistere per insistere, facendo del male tanto per..
dimostra che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. solo un consiglio, a certi nick seminvisibili, occhio alle coltellate alle spalle.
a buon intenditor, poche parole bastano, diceva quello.
e visto che io posso dico che certa gente non merita neanche il disprezzo o ulteriore spazio, quindi chiuso.
dimostra che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. solo un consiglio, a certi nick seminvisibili, occhio alle coltellate alle spalle.
a buon intenditor, poche parole bastano, diceva quello.
e visto che io posso dico che certa gente non merita neanche il disprezzo o ulteriore spazio, quindi chiuso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici