GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO CHIAREZZA
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: FACCIAMO CHIAREZZA
riassumendo possiamo dire :
- che semplicemente le babbione sono sempre, o comunque spesso, intervenute con fare sprezzante e coerentemente con quella che loro chiamano ironia che spesso capiscono solo loro..agli occhi degli altri è maleducazione.
- che cleo sparlava allora come sparla ora ha solo cambiato i destinatari delle sue sparlate... prima lo faceva nel forum alternativo delle babbione dove l'avete ascoltata per lungo tempo prima dell'allontanamento...un elemento così o è di disturbo, o se non lo è vuol dire che stavate tutte al suo livello...la deduzione è semplice
- personalmente faccio parte di un gruppo molto affiatato e se è pur vero che capita di segnalare un post nel salottino mettiamo direttamente la nostra opinione nel 3d interessato..nel nostro angolo non se ne parla.. ridere delle altre utenti non ci passa per l'anticamera del cervello...(ave esiliate!)
- infine ely non vuole essere un attacco a te. lungi da me. però devi ammettere che il tuo intervento nel nostro gruppo a me è sempre suonato strano. perchè paralrne pubblicamente? perchp non risolvere in mp? perchpè non zittire soggetti estranei al nostro gruppo? sarà anche un forum pubblico ma le accuse rivolte erano di una certa gravità, prive di prove peraltro...ora
io per avere dato delle "vipere" a delle utenti in un post nel salottino, ho preso una randellata da te che ancora ricordo... e qui io vedo una disparità di trattamento. comunque sono certa di non essere considerata da te un'utonta.
poi perchè chiudere a pagina 50? ho visto tanti 3d continuare ripartendo dalla pagina 1
- che semplicemente le babbione sono sempre, o comunque spesso, intervenute con fare sprezzante e coerentemente con quella che loro chiamano ironia che spesso capiscono solo loro..agli occhi degli altri è maleducazione.
- che cleo sparlava allora come sparla ora ha solo cambiato i destinatari delle sue sparlate... prima lo faceva nel forum alternativo delle babbione dove l'avete ascoltata per lungo tempo prima dell'allontanamento...un elemento così o è di disturbo, o se non lo è vuol dire che stavate tutte al suo livello...la deduzione è semplice
- personalmente faccio parte di un gruppo molto affiatato e se è pur vero che capita di segnalare un post nel salottino mettiamo direttamente la nostra opinione nel 3d interessato..nel nostro angolo non se ne parla.. ridere delle altre utenti non ci passa per l'anticamera del cervello...(ave esiliate!)
- infine ely non vuole essere un attacco a te. lungi da me. però devi ammettere che il tuo intervento nel nostro gruppo a me è sempre suonato strano. perchè paralrne pubblicamente? perchp non risolvere in mp? perchpè non zittire soggetti estranei al nostro gruppo? sarà anche un forum pubblico ma le accuse rivolte erano di una certa gravità, prive di prove peraltro...ora
io per avere dato delle "vipere" a delle utenti in un post nel salottino, ho preso una randellata da te che ancora ricordo... e qui io vedo una disparità di trattamento. comunque sono certa di non essere considerata da te un'utonta.
poi perchè chiudere a pagina 50? ho visto tanti 3d continuare ripartendo dalla pagina 1
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chiaraG
- Active~GolGirl®
Sei fantastica nn molli mai eh....ci610 ha scritto:ma perchè quando dite le cose non le dite con maggiore chiarezza?
d'altronde sto topic è stato aperto per fare chiarezza
allora che senso ha dire una volta ho detto una cosa ad una gollina ed altre golline mi hanno dato contro?
o non dite niente o fate capire di che state parlando

♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

è dalle 15 ch leggo

e mi mancavano ancora 6 pagine ma volevo scrivere prima che si chiudesse!
io penso che chiunque su fb, msn, skype ha sparlato e spalato m***a su qualche utente di gol che non si vede bene.
io sono la prima!ci sono cose che qui non puoi dire proprio perchè vuoi evitare ban o altro, ma se potessi uhhhhhhhhhhhh quante ne direi...
ma di sicuro non ad ely che con me si è sempre comportata benissimo ne alle moderatrici, che è vero sono un passo sopra a noi perchè devono stare zitte e non possono esprimere quello che realmente pensano su alcune di noi, e come tutte vanno a farlo da un altra parte, perchè magari hanno le palle piene di leggere caxxate come le ultime dell'ultima utente sconosciuta che arriva a sentenziare "cambiamo l'ambaradan di adm e mod" ma chi cazz a si???
per quelle che hanno dei conti in sopseso invece di farlo qui prendessero il telfono e si mandassero a cagher a parole
per chi ci contava e si è sentito escluso da un qualunque gruppo posso capirlo perchè per me se le scimmiette o le scontrinate facessero qualcosa e mi escludessero ci starei male sarà strano ma è così
per quelle a cui piace fare le vittime sacrificali hanno avuto 50 pagine e va bene così
che altro???
nulla devo andare nel mio gruppetto a festeggiare una scimmietta famosa incinta!!!
e adesso venitevela a vedere se volete sapere chiè!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mò non ho capito
vabbè mi perdo tutti i post dove si sono fatte litigate mega. Nel frttempo sono indaffarata con le faccenduole di casa, mi sto prendendo un bel thè. 

Streghettasaetta
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
wooow!! mi si è rotto il pc,dopo un lunghissimo mese torno su gol e c'è il circo!!
una volta in un topic chiesero se ci si affezionava alle utenti di gol e alle loro storie,quasi tt dissero "certo!",io dissi la verità:no,proprio no.
sono felice di non avere mai cambiato idea :)
ora torno a pag 12 e continuo la lettura.
una volta in un topic chiesero se ci si affezionava alle utenti di gol e alle loro storie,quasi tt dissero "certo!",io dissi la verità:no,proprio no.
sono felice di non avere mai cambiato idea :)
ora torno a pag 12 e continuo la lettura.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:Sei fantastica nn molli mai eh....ci610 ha scritto:ma perchè quando dite le cose non le dite con maggiore chiarezza?
allora che senso ha dire una volta ho detto una cosa ad una gollina ed altre golline mi hanno dato contro?
o non dite niente o fate capire di che state parlando![]()
![]()
che ho detto adesso di tanto grave?
ti ho fatto una domanda, mi pare
se vuoi rispondere rispondi, credo che il 99% di chi legge, me compresa, non ricorda a cosa ti stai riferendo
se a te non interessa che gli altri capiscano, allora non mi rispondere, se non interessa a te farti capire a me non interessa capire
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chiaraG
- Active~GolGirl®
uh che paura....ma poi chissà xchè hai risposto....vedrai che adesso arrivano le altre.....ohhh vado a piangere nel retro......ci610 ha scritto:chiaraG ha scritto:Sei fantastica nn molli mai eh....ci610 ha scritto:ma perchè quando dite le cose non le dite con maggiore chiarezza?
![]()
se vuoi rispondere rispondi, credo che il 99% di chi legge, me compresa, non ricorda a cosa ti stai riferendo
se a te non interessa che gli altri capiscano, allora non mi rispondere, se non interessa a te farti capire a me non interessa capire
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- ely66
- Platinum~GolGirl®
melissa era ironico. perchè acido? abbi pietà..... ne ho lette di ogni tipo questo è acido..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Si infatti troppo semplice, da esse poco corretta. come fai a dirlo?S tu partecipi ad u post dove altr sbraitano e pensassero di te che sriaiti allo stesso modo ti parrebbe corretto?5aprile ha scritto:riassumendo possiamo dire :
nno capisco la logica, davvero. Se nel tuo gruppo è capitato(non so manco im che gruppi sei, ma tanto pe fare u esmpio)pura cas che qualcuno sbraita o litigae tu no sei allo stsso livello? quat volte qui ei post i litiga e si discute senza sceder al liello di vari trollo pesome che ad u certopunto perdono le stafe? no per questo io peso che tutte le golline sian aggressive o offensive.
Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
ELy che ti devo dire!!!!!!!! mi sembrava acidissimoooooooo!!!!!!!ely66 ha scritto:melissa era ironico. perchè acido? abbi pietà..... ne ho lette di ogni tipo questo è acido..

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:uh che paura....ma poi chissà xchè hai risposto....vedrai che adesso arrivano le altre.....ohhh vado a piangere nel retro......ci610 ha scritto:chiaraG ha scritto:Sei fantastica nn molli mai eh....ci610 ha scritto:ma perchè quando dite le cose non le dite con maggiore chiarezza?
![]()
io adesso chiedo a tutte quelle che hanno letto queste quesi 50 pagine, che hanno commentato e che si sono fatte un'idea, qualunque idea si siano fatta
questa risposta come è? come la giudicate? la giudicate un attacco a me? è una risposta cortese?
no, perchè io mi sono rotta le palle di fare sempre la parte di quella che attacca, quando poi nel 95% dei casi in cui pongo dei quesiti leciti e cortesi mi viene risposto in questo modo sempre dalle solite
- clizia
- Silver~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
5aprile ha scritto: - personalmente faccio parte di un gruppo molto affiatato e se è pur vero che capita di segnalare un post nel salottino mettiamo direttamente la nostra opinione nel 3d interessato..nel nostro angolo non se ne parla.. ridere delle altre utenti non ci passa per l'anticamera del cervello...(ave esiliate!)
emh, veramente ho letto decide di volte nel vostro gruppo, dopo qualche discussione nel salottino frasi del tipo mp in arrivo, ti ho mandato un mp, presto rispondi al mio mp, parliamone in mp
non è un'accusa ehhh
sto solo sottolineando che è una cosa normale
- Zù71
- Expert~GolGirl®
a più tardi! devo uscire perchè ho una vita parallela purtroppo....
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
no non parlo di liteclizia ha scritto:Si infatti troppo semplice, da esse poco corretta. come fai a dirlo?S tu partecipi ad u post dove altr sbraitano e pensassero di te che sriaiti allo stesso modo ti parrebbe corretto?5aprile ha scritto:riassumendo possiamo dire :
nno capisco la logica, davvero. Se nel tuo gruppo è capitato(non so manco im che gruppi sei, ma tanto pe fare u esmpio)pura cas che qualcuno sbraita o litigae tu no sei allo stsso livello? quat volte qui ei post i litiga e si discute senza sceder al liello di vari trollo pesome che ad u certopunto perdono le stafe? no per questo io peso che tutte le golline sian aggressive o offensive.
qui si parla di prese per il cu*o
dicono che la dovevamo sentire come era brava .. ora e che lo faceva da sola?
siccome faccio parte di un gruppo e siccome facevo parte di un forum parallelo, le agostine 2005 conosco bene le dinamiche
sopggetti che non c'etrano un benamato non restano nel gruppo. quindi lei non era un soggetto che stonava nel gruppo. non parlo di lite ripeto. cioè se io ora nel mio grupopo entrassi e cominciassi a prendere per i fondelli Tizia le altre mi chiederebbero..che hai bevuto??
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ieri non mi sono collegata e oggi ho travto da leggere 40 pagine di topic, ci ho messo tutto il giorno.
E vorrei dire la mia prima di arrivare a pag.50, anche se non importerà niente a nessuno, visto che nel salottino scrivo poco (anche se leggo eh) e che poche mi conosceranno.
Io frequento il forum dal 2005 (leggevo solo, poi iscritta a inizio 2006) e alcune moderatrici e collaboratrici hanno la mia stima, altre no. Come nel mondo reale c'è chi ti piace e chi no, e penso sia cosa del tutto normale.
Io sono felice che Peperita abbia voluto subito far chiarezza, appena letta la nota, perchè trovo giusto che le cose vengano alla luce del sole.
Del forum parallelo in sè me ne frego sinceramente. La cosa che mi scoccia e non poco è che come si fa da oggi in poi ad avere fiducia nello staff del forum? Sapendo che sparlano delle utenti e le deridono? Se fosse solo un modo per ritrovarsi da di loro, chissenefrega, fatti vostri, facciamo ne più ne meno nei gruppissimi.
Però dalle alte sfere mi sarei aspettata più trasparenza, e non un comportamento al limite del regolamento del forum.
E sono delusa lo dico proprio sinceramente.
E ancora mi chiedo perchè OCRAM non sia passato a dire la sua, secondo me un suo intervento ci stava tutto.
E vorrei dire la mia prima di arrivare a pag.50, anche se non importerà niente a nessuno, visto che nel salottino scrivo poco (anche se leggo eh) e che poche mi conosceranno.
Io frequento il forum dal 2005 (leggevo solo, poi iscritta a inizio 2006) e alcune moderatrici e collaboratrici hanno la mia stima, altre no. Come nel mondo reale c'è chi ti piace e chi no, e penso sia cosa del tutto normale.
Io sono felice che Peperita abbia voluto subito far chiarezza, appena letta la nota, perchè trovo giusto che le cose vengano alla luce del sole.
Del forum parallelo in sè me ne frego sinceramente. La cosa che mi scoccia e non poco è che come si fa da oggi in poi ad avere fiducia nello staff del forum? Sapendo che sparlano delle utenti e le deridono? Se fosse solo un modo per ritrovarsi da di loro, chissenefrega, fatti vostri, facciamo ne più ne meno nei gruppissimi.
Però dalle alte sfere mi sarei aspettata più trasparenza, e non un comportamento al limite del regolamento del forum.
E sono delusa lo dico proprio sinceramente.
E ancora mi chiedo perchè OCRAM non sia passato a dire la sua, secondo me un suo intervento ci stava tutto.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- marghe
- Master~GolGirl®
cavoletti, sono indietro a leggere e siete già a pagina 49, quindi prossimo alla chiusura....
volevo chiedere, considerato tutto 'sto casino, considerato che almeno 15 mod verranno arrestate entro domattina, considerato che sarete a corto di personale, MI CANDIDO COME MOD!!!!
...era una battuta, si capisce??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
volevo chiedere, considerato tutto 'sto casino, considerato che almeno 15 mod verranno arrestate entro domattina, considerato che sarete a corto di personale, MI CANDIDO COME MOD!!!!

...era una battuta, si capisce??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
se ci pensi bene nel salottino difficile che interveniamo in gruppoci610 ha scritto:5aprile ha scritto: - personalmente faccio parte di un gruppo molto affiatato e se è pur vero che capita di segnalare un post nel salottino mettiamo direttamente la nostra opinione nel 3d interessato..nel nostro angolo non se ne parla.. ridere delle altre utenti non ci passa per l'anticamera del cervello...(ave esiliate!)
emh, veramente ho letto decide di volte nel vostro gruppo, dopo qualche discussione nel salottino frasi del tipo mp in arrivo, ti ho mandato un mp, presto rispondi al mio mp, parliamone in mp
non è un'accusa ehhh
sto solo sottolineando che è una cosa normale
ma da mò
dop che ci hanno fatto notare che facevamo trenino quindi non circolano mp su nessuna utente
e non abbiamo mai sparlato di nessuna
guarda l'ultimo esempio ne è floddi
hai visto qualcuna di noi darle man forte?
a parte che non ne ha bisogno
- Peperita
- Master~GolGirl®
chissà se ce la faccio prima della chiusura.
Oggi ho riflettuto e sono arrivata a questa conclusione.
Se il post di Cleo su Facebook (che mi pare fosse il segreto di pulcinella) fosse stato affrontato qui PRIMA e dalle dirette interessate, adesso sarei una utente felice e serena.
Ma siccome non è stato aperto dagli interessati,
è dilagato 2 giorni senza che l'argomento venisse affrontato,
siccome le utenti che facevano parte di questo secondo forum (e tra queste per prima Sbu, che non capisco cosa ci abbia guadagnato in immagine ad essere così sibillina nel primo messaggio) non hanno risposto semplicemente:
certo, siamo tutte riunite in un altro posto, ma non è mica un segreto,
adesso ho molta poca fiducia nelle persone con cui sino ad oggi mi sono confrontata.
Ma come giustamente ha fatto notare qualcuno, questo è un forum di mamme e aspiranti tali, me ne torno nei topic aaa bebé cercasi, comarine e allattamento.
Arrivederci
Oggi ho riflettuto e sono arrivata a questa conclusione.
Se il post di Cleo su Facebook (che mi pare fosse il segreto di pulcinella) fosse stato affrontato qui PRIMA e dalle dirette interessate, adesso sarei una utente felice e serena.
Ma siccome non è stato aperto dagli interessati,
è dilagato 2 giorni senza che l'argomento venisse affrontato,
siccome le utenti che facevano parte di questo secondo forum (e tra queste per prima Sbu, che non capisco cosa ci abbia guadagnato in immagine ad essere così sibillina nel primo messaggio) non hanno risposto semplicemente:
certo, siamo tutte riunite in un altro posto, ma non è mica un segreto,
adesso ho molta poca fiducia nelle persone con cui sino ad oggi mi sono confrontata.
Ma come giustamente ha fatto notare qualcuno, questo è un forum di mamme e aspiranti tali, me ne torno nei topic aaa bebé cercasi, comarine e allattamento.
Arrivederci
- clizia
- Silver~GolGirl®
ChiaraG davvero io non ho capito o non ricordo i post che dici. O pensi che io sono in combutta con Ci per mp e ho fatto apposta a domandare a cosa ti riferisci?
olapeppa
olapeppa
Streghettasaetta