GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERREMOTO ABRUZZO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TERREMOTO ABRUZZO

Messaggio da ely66 » 10 mag 2009, 21:49

winni, in friuli hanno continuato per oltre un anno. e circa un anno dopo è arrivata una scossa quasi uguale a quella distruttiva. sono assestamenti continui, snervanti e stressanti.
qui dopo quella da 5,2 della richter con epicentro salò (e ne parlammo su gol in presa diretta, che spavento!) ne sono arrivate ancore da 3/4° per qualche mese. ora pare tutto silente.
ci vuole un po' perchè la terra sfoghi l'energia accumulata. e non è vero che non se ne parla, perlomeno io lo seguo ogni giorno su varie fonti..
:sorrisoo :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 mag 2009, 22:06

Boomie75 ha scritto:
marghe ha scritto:scusa, ma cos'è INGV? :domanda
istituto nazionale geofisica e vulcanologia.

DENGHIU' :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 11 mag 2009, 14:43

ely66 ha scritto:winni, in friuli hanno continuato per oltre un anno. e circa un anno dopo è arrivata una scossa quasi uguale a quella distruttiva. sono assestamenti continui, snervanti e stressanti.
qui dopo quella da 5,2 della richter con epicentro salò (e ne parlammo su gol in presa diretta, che spavento!) ne sono arrivate ancore da 3/4° per qualche mese. ora pare tutto silente.
ci vuole un po' perchè la terra sfoghi l'energia accumulata. e non è vero che non se ne parla, perlomeno io lo seguo ogni giorno su varie fonti..
la prima scossa a maggio.... la seconda l' 11 settembre...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mag 2009, 16:11

ely66 ha scritto:winni, in friuli hanno continuato per oltre un anno. e circa un anno dopo è arrivata una scossa quasi uguale a quella distruttiva. sono assestamenti continui, snervanti e stressanti.
grazie ely :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 mag 2009, 18:35

grazie monia sono arrivati i tuoi pacchi :cuore :cuore
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2009, 9:19

winniepooh, serve altro adesso???? :domanda

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 mag 2009, 10:20

winniepooh ha scritto:grazie monia sono arrivati i tuoi pacchi :cuore :cuore

:ok :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 mag 2009, 15:40

saretta serve abbigliamento estivo...ma l'hanno chiesto nuovo...soprattutto a causa di problemi di igiene che già è difficile mantenere nelle tendopoli....
sabato e domenica metterò un altro cartone per raccogliere roba di igiene intima e personale e manderò anche quella, insieme alla roba che continua ad arrivare
grazie gila....che meraviglia!!!!!

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 15 mag 2009, 13:01

winni io oggi volevo preparare uno scatolone, il mio collega mi ha dato un sacco di roba ma è usata... quindi niente??
mi sa che le cose che ho pronte che avevo preso e mai trovato il tempo di preparare mannaggia a me :martello non serva piu'...
avevo roba per l'igiene sia per grandi che bimbi, pannoloni e salviettine, assorbenti..
qualche latte per neonati...
altra roba per bambini...
fammi sapere!
e se va bene mi rimetteresti l'indirizzo di dove posso spedire?
GRAZIE!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 15 mag 2009, 15:48

roby vale usato adesso nulla
quelle altre cose si puoi sempre mandarle...quelle serviranno per tutta l'estate ancora nei campi...
l'indirizzo è
TONOSUTONO
C/O CENTRO COMM.LE AUCHAN MALL
VIA NAZIONALE 74 VILLANOVA DI CEPAGATTI
65012 PESCARA
qui si trema ancora...uff

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 mag 2009, 11:01

ho sentito giusto ieri al tg..che le scosse fino ad ieri...erano stati 30.000 circa 100 scosse al giorno :buuu ..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 16 mag 2009, 11:09

da allora noi he siamo lontani ne abbiamo sentite una decina quelle più forti....loro che son li credo che le sentano tutte e deve essere snervante tirare fiato perchè in una giornata non ne ha fatta nemmeno una e il giorno dopo ne fa 20 fortine.....bah...sarà un estate davvero lunga e desolante per gli aquilani...anxhe se io continuo a dire che l'italia si è mobilitata tutta e meglio di quello che stanno facendo credo no si possa fare, anche se continuo a sentire di lamentele, di situazioni scomode, come è ovvio che sia..., e di persone che fanno i conti in tasca a tutti...boh...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 mag 2009, 11:05

Spero di portare una buona notizia visto che quando ho aperto la lettere ho pensato che l'idea era grandiosa.
Il Consorzio Lotterie Nazionali sta mettendo sul mercato un nuovo gratta e vinci e su questi biglietti il 3% (1% da lottomatica e 2% dai tabaccai) sulle vendite verrò usato dal governo in favore di opere di ricostruzione della regione Abruzzo.

Visto il giro di affari che comportano questi pezzettini di carta direi che l'idea è stata ottima,ora attendiamo solo la distribuzione. :ok
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 mag 2009, 15:45

questa mattina massimo era al dottore
è squillato il telefono..il dottore ha risposto...ha iniziato a piangere
massimo è rimasto sconvolto...
quando ha riattaccato gli ha detto che hanno trovato il cadavere della nipote di una sua cliente sotto le macerie...a distanza di 50gg
le persone che mancano all'appello sono ancora tante, ma ovviamente questa notizia oggi non è uscita al tg.....

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 mag 2009, 18:06

winnie..sono dell idea che ci siano ancora diverse persone la sotto..
quando c è stato il terremoto..non ricordo chi..ha detto..che le persone che vivevano nelle case..molti erano pure in nero..e quindi non erano registrati.
e appunto all appello mancano ancora persone.. :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 20 mag 2009, 18:40

diavoletta ha scritto:winnie..sono dell idea che ci siano ancora diverse persone la sotto..
quando c è stato il terremoto..non ricordo chi..ha detto..che le persone che vivevano nelle case..molti erano pure in nero..e quindi non erano registrati.
e appunto all appello mancano ancora persone.. :cuore
Sì anch'io ho letto questa notizia (xaltro mai diffusa dai tg nazionali).

vi cito direttamente la fonte:

Gli scantinati e i seminterrati del 90% del centro storico erano stati affittati. In nero. Dentro c'erano clandestini, immigrati, extracomunitari, come italiani qualsiasi. Spesso ammassati. Ci sono ancora. Decine o centinaia di persone che non risultano all'anagrafe, che non compaiono nelle liste dei dispersi, che non esistono. I proprietari delle case che si sono messi in salvo non ne denunciano la presenza. Non gli conviene. Nessuno li cerca. Nessuno li piange. Da vivi non esistevano, non esistono neppure da morti. Spazzati via di nascosto, come la polvere sotto al tappeto. In fondo, perchè darsi tanta pena per loro? Una tomba ce l'hanno già. E questa volta non gli è costata niente. Gliel'abbiamo data gratis.

All'Aquila sono in molti a saperlo. Ora, lo sapete anche voi.

(da: http://www.byoblu.com/post/2009/04/09/I ... icono.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;)

spero vivamente che sia l'ennesima bufala che gira in rete, xchè sennò sarebbe veramente terribile e sconvolgente!!!! :buuu

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 20 mag 2009, 18:42

Timandra ha scritto:Spero di portare una buona notizia visto che quando ho aperto la lettere ho pensato che l'idea era grandiosa.
Il Consorzio Lotterie Nazionali sta mettendo sul mercato un nuovo gratta e vinci e su questi biglietti il 3% (1% da lottomatica e 2% dai tabaccai) sulle vendite verrò usato dal governo in favore di opere di ricostruzione della regione Abruzzo.

Visto il giro di affari che comportano questi pezzettini di carta direi che l'idea è stata ottima,ora attendiamo solo la distribuzione. :ok
Aggiungo solo che i gratta e vinci sono già in vendita (3euro). sabato al supermercato le cassiere li proponevano a tutti i clienti :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 mag 2009, 18:42

grafab...non credo che sia una bufala...comunque oggi pensavamo alle vecchine con le badanti magari rimaste sole, senza famiglia....chi li cercherà mai??le badanti poi sono spesso tutte in nero......
secondo me li sotto troveranno e hanno trovato tanti altri corpi di cui on sapremo mai nulla....
povere anime

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 mag 2009, 22:29

io adesso linko il segnalato da grafab su FB :fischia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 21 mag 2009, 8:07

WINNIE ma è terribile!! Ma ti rendi conto che nessuno ha mai fatto cenno a tutto questo? Ma in che mondo viviamo????? Mi sale una rabbia.... :pistole

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”