GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
NO ELY il turpiloquio...non è ben visto e neanche l'essere volgare...quindi ripeto: la bacchettata ci sta tutta....i commenti a seguire invece... sono indubbio... 

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
sinceramente, sapete cosa penso?
che si stia facendo (e mi riferisco a tutte, me compresa) come i bambini che si impuntano su una cosa e nn si smuovono...............
ho riflettuto su tutta la questione, e sono giunta a questa conclusione..........
seppur e' vero che si e' un tantinello esagerato (bisogna ahime' riconoscerlo) e' pur vero che dall'altra parte nn c'e', a mio avviso, lo sforzo di verere la cosa solo x quello che era: una goliardata.................
nn so perche', questo, forse perche' magari il "taglia&cuci" e' piu' adrenalinico di 4 risate
.no scherzi a parte.............
e se invece le "due fazioni" facessero entrambe uno sforzo x calarsi nel punto di vista atrui, forse i toni sarebbero meno accesi e gli animi piu' sereni..................
credo
che si stia facendo (e mi riferisco a tutte, me compresa) come i bambini che si impuntano su una cosa e nn si smuovono...............
ho riflettuto su tutta la questione, e sono giunta a questa conclusione..........
seppur e' vero che si e' un tantinello esagerato (bisogna ahime' riconoscerlo) e' pur vero che dall'altra parte nn c'e', a mio avviso, lo sforzo di verere la cosa solo x quello che era: una goliardata.................
nn so perche', questo, forse perche' magari il "taglia&cuci" e' piu' adrenalinico di 4 risate

e se invece le "due fazioni" facessero entrambe uno sforzo x calarsi nel punto di vista atrui, forse i toni sarebbero meno accesi e gli animi piu' sereni..................
credo

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Bronze~GolGirl®
A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah
e sò quattro pagine che sto a dire che se semo state vorgaracce le scuse ci stanno tutte..... :ahah :ahah
e sò quattro pagine che sto a dire che se semo state vorgaracce le scuse ci stanno tutte..... :ahah :ahah
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
calavera ha scritto:A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah

METTICI POI PURE L'ABBIOCCO X L'ORA..................

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Bronze~GolGirl®
vado pure io a mangiare à...mi avete aperto lo stomaco con sti discorsi intrecciati, cmq le prime pag del topic son state simpatiche...

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
calavera ha scritto: le prime pag del topic son state simpatiche...![]()

Le ultime un po' meno
- clizia
- Silver~GolGirl®
E allora che cavolo insistete affà?? :ahahcalavera ha scritto:A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah
Streghettasaetta
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ma vedo che pure tu continui a insistereclizia ha scritto:E allora che cavolo insistete affà?? :ahahcalavera ha scritto:A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah

-
- Master~GolGirl®
quotissimo!ema1 ha scritto:Ragazze, secondo me, tutti questi discorsi che state faccendo, sono inutili, e spiego anche il perche.
Siete entrate in un forum pubblico, avete scritto voi, con tanto piacere anche, tutti i vostri fatti e le vostre intimita', io , personalmente sono rimasta molto perplessa, posso? Non e un giudizio e una sensazione che ho provato io, e sono intervenuta.
Se voi non vi fate problemi a raccontare certe cose che io le ritengo molto intime, ad un forum di 10000 persone, in un tono , per voi scherzoso, per me volgare, perche dovrei farmi io il problema a scrivervi qualcosa?
Io non ho giudicato, ma potevo anche farlo. ( non io come ema, io come qualsiassi persona che legge) Chi me lo vieta? Non devo? forse, ma anche voi se siete cosi sensibili, potevate evitare di andare nei dettagli o no? Se siete a casa vostra, con le vostre amiche, allora potete raccontare quello che volete, e potete farvi tutte le risate del mondo, in un posto dove non siamo amiche e non tutte abbiamo lo stesso modo di concepire le cose, e inevitabile che ci siano i pareri e le reazioni.
Mi pare assurdo dare perfino spiegazioni perche io intervengo, e mi pare ancora piu assurdo dire:"io volevo ridere, tu non devi entrare, chiudi il topic e vai via". Ma non esiste proprio!
Poi se voi siete cosi libere mentalmente, ( non dico emancipate) e se per voi non c'e niente di male a raccontare tutte le vostre esperienze sessuali a mezzo mondo, qual'e il problema se io esprimo un mio parere? Perche vi dovrebbe turbare cosi tanto? Mah.....
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
vado..........
che ho da fare...........
buona continuazione e buona chiusura
che ho da fare...........
buona continuazione e buona chiusura

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ti sei tradita
dovevi dire
"chiusura mentale"
ahi ahi ahi, perdi i colpi.
dovevi dire
"chiusura mentale"

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Peperita
- Master~GolGirl®
OT. Il figlio di Gioconda assomiglia un sacco al mio Andrea!!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Perchè, al contrario di quel che ho espresso io, gli attacchi vostri in genere sono scesi sul personale e quindi ho spiegato di nuovo il punto di vista.Gioconda ha scritto:ma vedo che pure tu continui a insistereclizia ha scritto:E allora che cavolo insistete affà?? :ahahcalavera ha scritto:A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah
e sò quattro pagine che sto a dire che se semo state vorgaracce le scuse ci stanno tutte..... :ahah :ahah![]()
:ahah
Streghettasaetta
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
demenza senile avanzata, divento vecchia, eccheccivuofa'?ely66 ha scritto:ti sei tradita
dovevi dire
"chiusura mentale"ahi ahi ahi, perdi i colpi.
:prrrr

comunque no, intendevo solo la chiusura del topic........GIURO

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:OT. Il figlio di Gioconda assomiglia un sacco al mio Andrea!!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
aridaglie :prrrrclizia ha scritto:Perchè, al contrario di quel che ho espresso io, gli attacchi vostri in genere sono scesi sul personale e quindi ho spiegato di nuovo il punto di vista.Gioconda ha scritto:ma vedo che pure tu continui a insistereclizia ha scritto:E allora che cavolo insistete affà?? :ahahcalavera ha scritto:A GIOCò...tu arrivi dopo il reggio calabria - milano eh? :ahah :ahah :ahah
e sò quattro pagine che sto a dire che se semo state vorgaracce le scuse ci stanno tutte..... :ahah :ahah![]()
:ahah
- alessia26
- Master~GolGirl®
se la metti sotto questo aspetto allora io invece lo trovo forse più sensato scrivere certe cose e riderci qui "nascoste" dietro un nick,con persone con cui nella vita reale non abbiamo nulla a che fare e una volta chiuso il pc,stop,chiuso anche con questa gente che non a persone "vere"...ema1 ha scritto:Ragazze, secondo me, tutti questi discorsi che state faccendo, sono inutili, e spiego anche il perche.
Siete entrate in un forum pubblico, avete scritto voi, con tanto piacere anche, tutti i vostri fatti e le vostre intimita', io , personalmente sono rimasta molto perplessa, posso? Non e un giudizio e una sensazione che ho provato io, e sono intervenuta.
Se voi non vi fate problemi a raccontare certe cose che io le ritengo molto intime, ad un forum di 10000 persone, in un tono , per voi scherzoso, per me volgare, perche dovrei farmi io il problema a scrivervi qualcosa?
.....
e bada bene non perchè una si dovrebbe vergognare...
ma come dici tu per riservatezza...se domani mi incontri per strada non sai mica chi sono...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- Master~GolGirl®
a te non importa che per esempio sappia tutti gli affari tuoi qualcuno che ti conosce e che per caso passa dal forum? Hai pure tanto di foto tue e di tutta la tua famiglia...alessia26 ha scritto:se la metti sotto questo aspetto allora io invece lo trovo forse più sensato scrivere certe cose e riderci qui "nascoste" dietro un nick,con persone con cui nella vita reale non abbiamo nulla a che fare e una volta chiuso il pc,stop,chiuso anche con questa gente che non a persone "vere"...ema1 ha scritto:Ragazze, secondo me, tutti questi discorsi che state faccendo, sono inutili, e spiego anche il perche.
.....
ma come dici tu per riservatezza...se domani mi incontri per strada non sai mica chi sono...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Punti di vista differenti. Io la riservatezza e il buon gusto lo metto in pratica sia sul pc, sia nella vita reale. Per me non fa alcuna differenza.alessia26 ha scritto:se la metti sotto questo aspetto allora io invece lo trovo forse più sensato scrivere certe cose e riderci qui "nascoste" dietro un nick,con persone con cui nella vita reale non abbiamo nulla a che fare e una volta chiuso il pc,stop,chiuso anche con questa gente che non a persone "vere"...ema1 ha scritto:Ragazze, secondo me, tutti questi discorsi che state faccendo, sono inutili, e spiego anche il perche.
.....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- euridice
- Original~GolGirl®
emami è sempre piaciuto quello che scrivi e i tuoi piedi per terra
però...non sarà un pò presuntuoso parlare a nome di tutto il forum?!
ps:visto che si continua a dire, non giudico il comportamento ma come se ne parla di certi argomenti,,,non sarà il solito discorso"si fa ma non si dice"?!
io personalmente è difficile che parli esplicitamente di sesso, ma non mi turba sentire le altre, anzi a volte lo trovo liberatorio anche per me, anche in certi toni un pò sopra le righe, perchè volgare per me è ben altro..
e poi dopotutto non si è sceso nei particolari come lo fai e che perversioni hai,ecc, ecc,
personalmente "intimo" veramente e quindi "intoccabile" sento solo il rapporto con mio marito, quello che faccio con lui ed eventuali problemi intimi tra noi, perchè lì ne va della "sacralità" del rapporto di coppia e della famiglia(inn senso laico)
e soprattutto perchè riguarderebbero anche lui, che ha un nome e un volto e non sarebbe cmq citato in forma anonima(a me "scandalizzano" di più, ma pensandoci mi scandalizzo difficilmente, quelle che mettono in piazza i loro problemi matrimoniali..ma in fondo va bene anche quello perchè qui ci si vuole confrontare e confortare)
tutto il resto è chiacchiera simpatica e a volte "catartica" e a volte scherzando si vuole confrontare le proprie esperienze con quelle altrui per darsi delle risposte,insomma ridendo si stemperano argomenti importanti
CHE PAPIRO, SCUSATE
però...non sarà un pò presuntuoso parlare a nome di tutto il forum?!
ps:visto che si continua a dire, non giudico il comportamento ma come se ne parla di certi argomenti,,,non sarà il solito discorso"si fa ma non si dice"?!
io personalmente è difficile che parli esplicitamente di sesso, ma non mi turba sentire le altre, anzi a volte lo trovo liberatorio anche per me, anche in certi toni un pò sopra le righe, perchè volgare per me è ben altro..
e poi dopotutto non si è sceso nei particolari come lo fai e che perversioni hai,ecc, ecc,
personalmente "intimo" veramente e quindi "intoccabile" sento solo il rapporto con mio marito, quello che faccio con lui ed eventuali problemi intimi tra noi, perchè lì ne va della "sacralità" del rapporto di coppia e della famiglia(inn senso laico)
e soprattutto perchè riguarderebbero anche lui, che ha un nome e un volto e non sarebbe cmq citato in forma anonima(a me "scandalizzano" di più, ma pensandoci mi scandalizzo difficilmente, quelle che mettono in piazza i loro problemi matrimoniali..ma in fondo va bene anche quello perchè qui ci si vuole confrontare e confortare)
tutto il resto è chiacchiera simpatica e a volte "catartica" e a volte scherzando si vuole confrontare le proprie esperienze con quelle altrui per darsi delle risposte,insomma ridendo si stemperano argomenti importanti
CHE PAPIRO, SCUSATE
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)