GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da ely66 » 4 ott 2011, 11:57

canirbas ha scritto: :impiccata:
facciamo che glielo quoto io, dai dai dai..
si
canirbas ha scritto:
hamilton ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Hamilton, toglimi una curiosità (se vuoi, naturalmente :sorrisoo ). Ma tu non avevi deciso di andartene dal forum, di togliere le fotografie dei tuoi cari (poi, vabbeh, fortunatamente è rientrato tutto... :fischia ) perché convinta di un complotto ai tuoi danni proprio dalle due sopracitate? O avevo capito male io?
Avevi capito male tu.
Ma ti rispondo in mp perche' altrimenti qui vien fuori una gazzarre che non finisce piu'. :hi hi hi hi
Allora evidentemente avevo capito male anche io :che_dici , visto che mi sono smazzata 20 minuti della mia vita a cancellare tutte le tue foto dietro TUA ESPLICITA richiesta viewtopic.php?f=14&t=39445

Avevi pure scritto che toglievi il disturbo, che secondo me equivale ad andarsene dal forum, così come aveva giustamente riportato STEFI@VALERIO
Ultima modifica di canirbas il 4 ott 2011, 12:10, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: sistemato il quote ;-PP
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 12:03

Cabi ha scritto:
Edera ha scritto:
Cabi ha scritto:Non mi diverto uffiiiii....mi pare di mangiare i pop corn dal pacchetto aperto da 1 settimana....

le risse o si fanno bene o meglio lasciar perdere... :argh
E ma non ti accontenti mai. Non hai le patatine, in dispensa? Ma forse la patatina non tira più :risatina:

santo Rocco....

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ho letto una sua intervista: ironico, colto, ha perfino parlato di un brutto fatto successo durante l'adolescenza, senza la mimina traccia di vittimismo. Insomma, un uomo da sposare :emozionee

Avrei voluto metter una battutina, ma suppongo ci arriverai da sola, Cabi!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 ott 2011, 12:06

Porello leggevo ieri che sta cadendo a pezzi, legamenti ginocchio, caviglie, spalla...eh...troppa attività fisica... :risatina:
fine o.t.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 12:09

Ah, non sapevo... l'intervista che ho letto era di qualche tempo fa... fine OT.
Bryan, 11 Maggio 2008

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 ott 2011, 12:23

Cabi ha scritto:Porello leggevo ieri che sta cadendo a pezzi, legamenti ginocchio, caviglie, spalla...eh...troppa attività fisica... :risatina:
fine o.t.

l'importante è che sia la Spalla e non la Palla..... :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2011, 12:35

ely66 ha scritto:
canirbas ha scritto: :impiccata:
facciamo che glielo quoto io, dai dai dai..
si
canirbas ha scritto:
hamilton ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Hamilton, toglimi una curiosità (se vuoi, naturalmente :sorrisoo ). Ma tu non avevi deciso di andartene dal forum, di togliere le fotografie dei tuoi cari (poi, vabbeh, fortunatamente è rientrato tutto... :fischia ) perché convinta di un complotto ai tuoi danni proprio dalle due sopracitate? O avevo capito male io?
Avevi capito male tu.
Ma ti rispondo in mp perche' altrimenti qui vien fuori una gazzarre che non finisce piu'. :hi hi hi hi
Allora evidentemente avevo capito male anche io :che_dici , visto che mi sono smazzata 20 minuti della mia vita a cancellare tutte le tue foto dietro TUA ESPLICITA richiesta viewtopic.php?f=14&t=39445

Avevi pure scritto che toglievi il disturbo, che secondo me equivale ad andarsene dal forum, così come aveva giustamente riportato STEFI@VALERIO
In realtà avete ragione tutte.
L' "aver capito male" di Hamilton non era riferito alla sua decisione (da lei qualificata come impulsiva, quindi implicitamente riconosciuta...) di lasciare il forum, ma alla situazione che l'aveva determinata, alle cause. E qui è passato un mucchio di tempo, scusatemi, non è che possa ricordarmi tutto perfettamente :nonegiusto .

Mannaggia a me e alla mia curiosità gratuita.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 12:44

STEFI@VALERIO ha scritto:L' "aver capito male" di Hamilton non era riferito alla sua decisione (da lei qualificata come impulsiva, quindi implicitamente riconosciuta...) di lasciare il forum, ma alla situazione che l'aveva determinata, alle cause.
:ok
Che tra l'altro non mi e' sembrato il caso di andarle a riproporre in pubblico proprio per non ri-tirare fuori certi argomenti.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2011, 13:19

STEFI@VALERIO ha scritto: L' "aver capito male" di Hamilton non era riferito alla sua decisione (da lei qualificata come impulsiva, quindi implicitamente riconosciuta...) di lasciare il forum, ma alla situazione che l'aveva determinata, alle cause. E qui è passato un mucchio di tempo, scusatemi, non è che possa ricordarmi tutto perfettamente :nonegiusto .

Mannaggia a me e alla mia curiosità gratuita.
io si.

e cmq non ha ancora risposto a canirbas.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 ott 2011, 20:21

allora io mi sono scusata per la frase infelice, ovvio che se la frase era rivolta ad Edera le scuse sono ovviamente per lei....ma a quanto pare è bene spiegarlo mettendo nero su bianco :che_dici
Edera sai perchè dopo due anni mi sei tornata in mente? perchè mi hai fatto passare una giornata talmente terribile che ce l'ho ancora impressa nitidamente
i rutti e le bestemmie non fanno parte del mio modo di avvicinarsi alle persone e di fare amicizia, tanto meno continuare ad urlare in piazza Duomo " uiccia uccia ti sei rifatta le labbra????" e a dirmelo di continuo dopo che ti dico 1, 2 3 5 10 volte che mi dà fastidio continuando a chiamarmi con nomi improbabili di persone con le labbra carnose "
io le tue scuse non ricordo di averle ricevute :pensieroso

sono ben felice per te che tu abbia cambiato atteggiamento, sicuramente sei sulla strada giusta

certo che usare la frase della mia firma in quel modo, checchè ne dicano le altre, è palese che è un modo di dare della defi a me...

ma va bene, va bene tutto

l'importante è non reincontrarsi mai più

adesso torna pure all'attacco
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 ott 2011, 20:28

eh no..la finiamo così?..mo voglio vedere le tue labbra witch :risatina: :risatina: :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 ott 2011, 20:31

hai presente la Jolie? beh le mie sono meglio :spiteful:

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!

Messaggio da Incerta » 4 ott 2011, 20:36

Cmq hai passato proprio una bella giornata uccia cara :ahaha

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!

Messaggio da witch » 4 ott 2011, 20:37

Incerta ha scritto:Cmq hai passato proprio una bella giornata uccia cara :ahaha
'na favola davvero :x: , per fortuna che c'erano le altre che erano di tutt'altra pasta :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2011, 22:32

Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:Clizia mi sento male meno male che sto digiuna ancora :permaloso:
spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo... :x: (sarebbe un abuso.)
???????? ABUSO? Ma ti prego!
bestemmiare davanti ai bambini e' un abuso, legalmente e umanamente parlando.
Non ho detto che lo fai tu.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2011, 22:35

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Eh sì, basta poco per essere deficienti, Vasco ha davvero ragione :caduta_sedia:
ecco... magari se eviti di dar del def*****te alla gente, forse ci fai più bella figura eh?!
Soprattutto a Vasco, che quando ha cominciato a cantare lei doveva ancora nascere. :permaloso:
E comunque ci ha dato anche delle Tommasine. :-D :-D
Chi sono???? :domanda
da san Tommaso? se non vedo non credo??> :pensieroso :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2011, 22:37

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:hamilton, stai buona tu, che non ha dato del def*****te a vasco.
ha citato una frase estrapolata da una canzone di vasco, che è diverso.

tommasine poi non è una parolaccia.
vuol dire che se non toccate con mano non ci credete, come san tommaso.
Vero, avevo letto male.
Aspettiamo la chiusura, vah.
bhe veramente ha dato delle deficienti a tutte noi usando quella frase ma io non mi offendo...sinceramente non me ne frega na mazza, resto della mia opinione su cio che ho detto e cio che ho detto non era riferito a lei.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 23:36

witch ha scritto:allora io mi sono scusata per la frase infelice, ovvio che se la frase era rivolta ad Edera le scuse sono ovviamente per lei....ma a quanto pare è bene spiegarlo mettendo nero su bianco :che_dici
Edera sai perchè dopo due anni mi sei tornata in mente? perchè mi hai fatto passare una giornata talmente terribile che ce l'ho ancora impressa nitidamente
i rutti e le bestemmie non fanno parte del mio modo di avvicinarsi alle persone e di fare amicizia, tanto meno continuare ad urlare in piazza Duomo " uiccia uccia ti sei rifatta le labbra????" e a dirmelo di continuo dopo che ti dico 1, 2 3 5 10 volte che mi dà fastidio continuando a chiamarmi con nomi improbabili di persone con le labbra carnose "
io le tue scuse non ricordo di averle ricevute :pensieroso

sono ben felice per te che tu abbia cambiato atteggiamento, sicuramente sei sulla strada giusta

certo che usare la frase della mia firma in quel modo, checchè ne dicano le altre, è palese che è un modo di dare della defi a me...

ma va bene, va bene tutto

l'importante è non reincontrarsi mai più

adesso torna pure all'attacco
Oh, ma sei tu che mi hai detto che alle elementari ti chiamavano come un tizio di colore di una serie televisiva, c'era anche Calavera ad assistere al simpatico siparietto, eh? Racconta BENE TUTTO, NON SOLO QUELLO CHE TI FA COMODO PER FARMI APPARIRE UNA PERSONA SCHIFOSA!

A me fa sorridere che dopo due anni, ancora stai a pensare a me, mentre io ti ho rimosso dalla mia vita, prima che te ne uscissi in questo topic, ed hai usato un modo davvero di classe, complimenti vivissimi.

Per quanto riguarda le scuse, torno a ripetere che non me ne faccio un tubo e poi, chi mi assicura che tu abbia agito spontaneamente?

Io NON ho dato della defi a NESSUNO, tu hai dato della PERSONA SCHIFOSA A ME. Inutile che giri e rigiri la frittata, non attacca. E meno male che Sbry è intervenuta, perchè sembrava quasi ti avessi insultata in modo totalmente gratuito, cosa che TU HAI FATTO CON ME.

E non me ne faccio nulla della tua "felicità" per la MIA vita. Pensa alla tua, invece di preoccuparti tanto di come educherò mio figlio.
Hai scritto diverse volte che non vuoi più vedermi, facendo quasi intendere che io pretenda esattamente l'opposto.
Beh, Angelina cara, a me non interessa niente di te, non spreco il mio tempo a ricordare "giornate orribili" (santi numi, mi fai veramente ridere :ahaha ) e non menziono le persone con le quali non mi va nemmeno di disquisire.
Detto ciò, per me è morta lì (E MI AUGURO SIA LA TERZA ED ULTIMA VOLTA che lo scrivo).

Amen!

Sono rimasti un po' di pop corn anche per me? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 23:37

Piorellino ha scritto:
Edera ha scritto:
Piorellino ha scritto:Clizia mi sento male meno male che sto digiuna ancora :permaloso:
spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo... :x: (sarebbe un abuso.)
???????? ABUSO? Ma ti prego!
bestemmiare davanti ai bambini e' un abuso, legalmente e umanamente parlando.
Non ho detto che lo fai tu.
A me non risulta, ma va bene lo stesso.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 23:38

Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:hamilton, stai buona tu, che non ha dato del def*****te a vasco.
ha citato una frase estrapolata da una canzone di vasco, che è diverso.

tommasine poi non è una parolaccia.
vuol dire che se non toccate con mano non ci credete, come san tommaso.
Vero, avevo letto male.
Aspettiamo la chiusura, vah.
bhe veramente ha dato delle deficienti a tutte noi usando quella frase ma io non mi offendo...sinceramente non me ne frega na mazza, resto della mia opinione su cio che ho detto e cio che ho detto non era riferito a lei.

:urka Ok, è ufficiale. parlo Ostrogoto. :ciaociao
Bryan, 11 Maggio 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ott 2011, 23:41

Edera ha scritto:Clizia, scusami... ma è da quando hai cambiato avata che me lo chiedo: ma è una pizza o una torta alla zucca? :domanda
no, stavo cuocendo un sughetto di pomodoro, poi mio figlio ci ha versato sopra l'amido della cottura degli spaghetti che stavano cuocendo nella pentola vicina ed ha disegnato occhietti e bocca.

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”