GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da fisio » 29 nov 2009, 16:58

Fermi tutti,io si,sicuramente nella mia vita ho sparlato di qualcuno. Come tutti credo.
Ma la fiducia degli utenti allora si è stata tradita,perchè ci si dovrebbe fidare della parola di una o dell'altra.
A noi non è dato leggere quello che è stato scritto su questo forum,prima è stato detto che era un forum privato per parlare tra amiche,ora che si,in effetti si parlava di golline..
Io sono un semplice utente però,ma da admin certe cose non sono permesse,onori ed oneri di certe posizioni.
Chi è stata presa per il cu*o da questo forum non avrà mai la possibilità di difendersi ed è stata bersaglio di queste scemenze perchè,con fiducia,si è esposta su gol,un forum pubblico,non pensando che quanto da lei riferito potesse essere usato da admin e alcune mod per farsi due risate. Se non è tradire la fiducia delle utenti questo...Poi magari le vostre conversazioni non erano in questi termini,ma chi lo potrà mai sapere? o rendete pubblico il forum o il dubbio purtroppo rimarrà sempre..
Tutto questo mi sembra indice di poca serietà da parte di chi invece dovrebbe,con maturità essere super partes e anzi,mediare..alla faccia... :urka
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 17:00

Picci47 ha scritto:
clizia ha scritto:Non saprei picci, concordo con ladyrock, oggi leggevo il forume maritino adocchiava, alal fine ha letto un pò anche lui e che ha detto?embè, situazioni così ce ne sono su tutti i forum anche molto più seri di questo, migliaia di forum, chat, liste ecc.. di che si turbano escandalizzano queste che poi fanno lo stesso in altrettanti luoghi virtuali e non? :ahah
e io u pò sono d'accordo, salvo quando si tratti davvero di gestione scorretta, fraudolenta, per scopi illegali o per offese gravi verso minori o cose così insomma. Ma non mi pare proprio il caso di gol. tutto stoambarada pechè i modeatori partecipano ai post pure litigando o buscandole qualche volta?? suvvia

Questo è quello che penso io nel mio caso. Quindi tutto sto ambaradan per me ha ragione di essere.
Poi delle babbione, dello sparlare dietro, del prendere per il kiul, dei trenini, di chi è amministratore e moderatore non me ne è mai fregato nulla e men che meno me ne frega ora.
Io tanto per dirne una non ho mai tentato di entrare nelle babbione, ma chi se ne fregava.
Se ci sono stati fatti gravi co offese dirette ai tuoi bimbi comunque credo siano indipendenti dal tema di questo post e ari parlato con gli admin pe le misure necessarie. ripeto, no l'ho letto e non so di che arli. io mi riferisco a quel che in modo generico si legge quotidianamete sul forum.

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 nov 2009, 17:02

calavera ha scritto:
mumble mumble...ancora nn holetto tutto, però una consoderazione mi prude e pure tanto...a me del forum parallelo nun frega un emerito Chezz!!!! e manco il fatto di nn essere stata invitata (anche se qualcuna dice e afferma il contrario, però nè vero li ci sono mai entrata)..anyway mi rode il kiul visto che nella discussione è saltatto fuori un nick adoperato da qualche babbione, e guarda caso questo nick al'epoca mi mandava mp che riguardavano cose mie personalissime e siccome stavo attraversando al separazione questi messaggi furono all'epoca anche motivo di forti tensioni con il mio ex compagno! ne vogliamo riparlare helz che dici?
cala, quel che lasci intendere è grave. Quindi spiegati meglio per favore, puoi farlo anche via mp se ti sembra una questione personale, indicando espressamente il nick.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 17:06

fisio per me la stai facendo troppo grave.

Streghettasaetta

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 nov 2009, 17:07

clizia ha scritto:
Picci47 ha scritto:
clizia ha scritto:Non saprei picci, concordo con ladyrock, oggi leggevo il forume maritino adocchiava, alal fine ha letto un pò anche lui e che ha detto?embè, situazioni così ce ne sono su tutti i forum anche molto più seri di questo, migliaia di forum, chat, liste ecc.. di che si turbano escandalizzano queste che poi fanno lo stesso in altrettanti luoghi virtuali e non? :ahah
e io u pò sono d'accordo, salvo quando si tratti davvero di gestione scorretta, fraudolenta, per scopi illegali o per offese gravi verso minori o cose così insomma. Ma non mi pare proprio il caso di gol. tutto stoambarada pechè i modeatori partecipano ai post pure litigando o buscandole qualche volta?? suvvia

Questo è quello che penso io nel mio caso. Quindi tutto sto ambaradan per me ha ragione di essere.
Poi delle babbione, dello sparlare dietro, del prendere per il kiul, dei trenini, di chi è amministratore e moderatore non me ne è mai fregato nulla e men che meno me ne frega ora.
Io tanto per dirne una non ho mai tentato di entrare nelle babbione, ma chi se ne fregava.
Se ci sono stati fatti gravi co offese dirette ai tuoi bimbi comunque credo siano indipendenti dal tema di questo post e ari parlato con gli admin pe le misure necessarie. ripeto, no l'ho letto e non so di che arli. io mi riferisco a quel che in modo generico si legge quotidianamete sul forum.
Infatti l'ho fatto ma la risposta è stata: nessuna :congratulations:

Cmq concordo con Fisio in ogni cosa.
E' inutile che ce la raccontiamo, ce la giustifichiamo, ci pariamo il sedere e tutto quanto. Non è così che si amministra un forum, punto.
Ma si può tranquillamente continuare, finito l'ambaradan, meno le tolle, come si dice qui.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 17:09

ely66 ha scritto:
dolceviola ha scritto:fisio, non c'entra nulla il forum parallelo. caspita! Non hai mai sparlato nessuno? Non ci credo...

Il problema sono semmai -a mio avviso- quei messaggi privati fittizzi, le offese, le denunce ecc... Come si fa a far sovrapporre la vita reale con quella virtuale, perdendo tempo a farne ragione di Stato e creare beghe?
di chi?

melissa la prima parte si, è ok.
la seconda parte l'ho spiegato, se una ti sta antipatica non lo hai detto a nessuno i pvt? ecco, uguale.
quella dell'intervento in massa no, non esiste.è stato detto e ridetto.
comunque anche se fosse per me non sarebbe un problema.....perchè nell'ipotetico intervento in massa ce ne sono altre di golline che possono intervenire in difesa della malcapitata. La domanda per CI 610 invece....(scusate mi è partito il messaggio precedente) è: ti sei tolta dal ruolo di moderatore proprio perchè sei polemica?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 17:11

Melissa ha scritto:
Ho una domanda per CI....

se me la fai, io ti rispondo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 17:12

te l'ho rifatta!!!!!!!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 29 nov 2009, 17:15

Sentite io con tutta la buona volontà non riesco a legggere tutto...
sto con un pc a criceti dai miei suoceri e ho delle figlie che nel week end, chissà perchè, vogliono stare con i genitori...
ciò detto provo sulla base delle pagine che ho scorso a dire la mia:

1) la cronologia
Nel settembre 2005, su iniziativa di Ely che si chiedeva che fine avesse fatto il suo punto vita dopo il parto, nasce un topic goliardico. Ben presto una serie di persone si riversano in quel topic e i nomi che ricorrono più frequentemente sono quelli di una serie di donne che si autodefiniscono "Babbione" per la sciatteria della loro condizione fisica. Nel giro di qualche mese il topic diventa un appuntamento serale per una marea di golline in cerca di una risata. MOlte non intervengono e leggono solo spanzandosi dal ridere, altre invece scrivono pure. Nessuno decide chi può scrivere e chi no, la babbioneria è una medaglia che si conquista sul campo dicendo minkiate, ma assolutamente non aggredendo nessuno. Il topic è asolutamente AUTO ironico, chi però di questa dote è sprovvisto se ne allontana inevitabilmente. Nel tempo nasce anche qualche troll RISAPUTO TALE come impursibile (dietro il quale c'ero io) col solo scopo di sparare c@zzate e BASTA. UN personaggio così palesemente finto che mi rifiuto di credere abbia potuto offendere chiunque. NEl 2007 alla fine del mese di marzo, e non nel 2005, nasce un forum parallelo.
2) i motivi
perchè nasce questo forum? non ci crederete perchè la tentazione di pensare a chissà quale cospirazione è troppo grande, ma nasce per un disguido tecnico. Troppo spesso , infatti, ci si sposatava sul forum di emergenza e quindi roby creò un forum alternativo dove, rivelazione delle rivelazioni , ENTRARONO LE RAGAZZE CHE IN QUEL MOMENTO ERANO NEL TOPIC BABBIONE. entrò gente come solaria, che non aveva quasi mai scritto, o sarapago, che scriveva da poco. SOlaria poi se ne andò perchè disse che alla fine non aveva tempo e modo di seguire il forume si sentiva fuor d'acqua, sarapago restò. IO non c'ero all'inizio, all'atto fondativo, semplicemente perchè non ero on line. Insomma chi c'era e chi no era frutto del caso. Dopo un paio di gg credo, mimandarono il link per accedere. Contestualmente a questo evento un paio di noi si trovarono in situazioni personali molto complesse e ne parlarono li. Da qui nacque il principio per un pudore di queste persone e con l'assenso delle altre di limitare in quel momento gli ingressi. POi cominciammo a parlare anche di politica, religione e vari fatti su gol "vietati" e così fu palese che eravamo molto diverse fra noi, ma quello che ci univa è l'aver parlato di cose personali e la volontà di non rivelarle fuori, anche se dentro non eravamo affatto tutte d'accordo , come inevitabile, sulla interpretazione di questi fatti. Lo stesso riserbo, personalmente, che ho verso quanto mi è stato detto in quel forum, lo mantengo per mio costume con TUTTO quanto mi è stato detto da altre utenti che li non sono e che mi hanno parlato in gol via mp, in fb o altri spazi come la ml delle marzoline 2005. Le confidenze per me e per molte di noi restano tali, non è l'avere un forum babbione che giustifica lo sputtanamento a tappeto. Diverso è il caso, invece di utenti di gol che hanno scritto nel salottino, spazio pubblico e libero, dei loro fatti personali. QUelli certamente sono stati commentati nel forum babbione e penso che il credere che non dovesse essere fatto è una gravissima limitazione della libertà di pensiero che in questo paese è addirittura garantita dlla costituzione. Non penso quindi che, un diritto costituzionale, possa essere limitato dalle regole di un forum.

3) i "trenini"
Qui non posso che rispondere a livello personale. MI OFFENDE e non poco, il fatto che le mie opinioni si pensino frutto di una "congiura" o di una adesione idiota a chissà quale gruppo. Penso -e mi morftifica il dover usare dei toni quasi "autocelebrativi, ma se lo faccio è solo per amor di chiarezza- che le mie risposte sono state sempre esaustive e limpide rispetto a quello che era il mio pensiero, sia pur all'interno delle regole del forum che non consentono di parlare di taluni argomenti
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 17:16

Melissa ha scritto:te l'ho rifatta!!!!!!!!

ah, scusa
si, la risposta è si
ho chiesto di essere smoderata quando, moltissime golline mi dicevano che non potevo dire quello che pensavo perchè ero moderatore
e onestamente, per come sono fatta io, è più importante poter dire quello che penso sempre, anche col rischio di qualche rimprovero da parte di moderatori ed admin, che fare la moderatrice, che, tra l'altro, è solo una gran rottura di cotechini

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 nov 2009, 17:17

signore e signori,per me la faccnda e' chiusa.Perdono tutte quelle che hanno fatto i trenini se li hanno fatti,non mi interessa piu' niente.Gol e' l'unico forum che frequento e vorrei frquentare ancora ,quindi la faccenda e' chiusa,tutto ritorna come prima..forse. :thank_you:

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 17:17

ci610 ha scritto:

ah, scusa
si, la risposta è si
ho chiesto di essere smoderata quando, moltissime golline mi dicevano che non potevo dire quello che pensavo perchè ero moderatore
e onestamente, per come sono fatta io, è più importante poter dire quello che penso sempre, anche col rischio di qualche rimprovero da parte di moderatori ed admin, che fare la moderatrice, che, tra l'altro, è solo una gran rottura di cotechini
immaginavo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 17:17

cmq finalmente uno dei topic di pepe è arrivato a 50 pagine. :che_dici o non potevo dirlo :perplesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 17:18

Picci47 ha scritto:
clizia ha scritto:
Picci47 ha scritto:

Infatti l'ho fatto ma la risposta è stata: nessuna :congratulations:

Cmq concordo con Fisio in ogni cosa.
E' inutile che ce la raccontiamo, ce la giustifichiamo, ci pariamo il sedere e tutto quanto. Non è così che si amministra un forum, punto.
Ma si può tranquillamente continuare, finito l'ambaradan, meno le tolle, come si dice qui.
ahh certo un forum non si amministra con le offese e i complotti. su questo siamo tutte d'accordo, anche gli admin e i moderatori. :ok

Streghettasaetta

grazina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grazina72 » 29 nov 2009, 17:20

cmq finalmente uno dei topic di pepe è arrivato a 50 pagine. :che_dici :impiccata:

CHE COMMENTO SGRADEVOLE!
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 17:21

ely66 ha scritto:cmq finalmente uno dei topic di pepe è arrivato a 50 pagine. :che_dici o non potevo dirlo :perplesso
Ely....per me Pepe ha fatto bene a chiarire alla luce del sole. Come mai questo commento cosi acido?

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 nov 2009, 17:24

fisio ha scritto:Fermi tutti,io si,sicuramente nella mia vita ho sparlato di qualcuno. Come tutti credo.
Ma la fiducia degli utenti allora si è stata tradita,perchè ci si dovrebbe fidare della parola di una o dell'altra.
A noi non è dato leggere quello che è stato scritto su questo forum,prima è stato detto che era un forum privato per parlare tra amiche,ora che si,in effetti si parlava di golline..
Io sono un semplice utente però,ma da admin certe cose non sono permesse,onori ed oneri di certe posizioni.
Chi è stata presa per il cu*o da questo forum non avrà mai la possibilità di difendersi ed è stata bersaglio di queste scemenze perchè,con fiducia,si è esposta su gol,un forum pubblico,non pensando che quanto da lei riferito potesse essere usato da admin e alcune mod per farsi due risate. Se non è tradire la fiducia delle utenti questo...Poi magari le vostre conversazioni non erano in questi termini,ma chi lo potrà mai sapere? o rendete pubblico il forum o il dubbio purtroppo rimarrà sempre..
Tutto questo mi sembra indice di poca serietà da parte di chi invece dovrebbe,con maturità essere super partes e anzi,mediare..alla faccia... :urka
Fisio io non voglio prendere le parti di nessuna ne giustificare nessuna, ma è capitato anche a me di leggere un post qua sul Gol pensare che era una scemenza e poi raccontarlo a mio marito e fare due risate.
Se per certe cose sai che per carattere ti puoi offendere non vai a scriverle in un forum pubblico che lo possono leggere tutti.
Se io apro un post inutile raccontando i fatti miei, come tante volte è successo, giusto perchè in quel momento mi annoio o voglio soddifare il mio ego sentendomi dire che sono bravissima, intelligentissima e bellissina e ely (scusa ely se uso il tuo nick ma è solo un esempio) non mi dà il pat pat virtuale sulle spalle, non mi posso offendere e se mi offendo resta un problema mio.
Ripeto io mi sono sempre trovata bene qua non ho mai avuto problemi con admin e mod e nessuna mi ha mai attacato anche se non la pensavamo nello stesso modo, poi se qualcuna crede che sono una cretina non è che non dormo la notte.

Come ho scritto prima per me questa faccenda si deve risolvere (se si vuole chiarire) con le dirette interessate in un contesto che non è quello di Gol.
Poi se qualcuna crede di essere stata trattata male e offesa c'è in alto Logout che non è disabilitato e funziona sempre.

Saluti
Marikita
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 29 nov 2009, 17:25

Io, scusate, ma leggendo qs post sto ridendo da quasi mezz'ora....
Allora io sono l'UTONTA x eccellenza, nn ho mai frequantento altri forums a parte questo, nn mi intendo particolarmente di internet, insomma sono il minimo.
Però sono qui, bene o male, dal 2004, prima assiduamente poi sempre meno, ora solo x caso.
Nonostante tutto io avevo capito che c'era qualcosa sotto (mi è bastato un giorno mettermi contro la gollina sbagliata in una discussione dove, peraltro la stessa sosteneva bestialità giuridiche da far accapponare i capelli, prontamente spalleggiata dalle sue adepte, per far finire la mia piacevole permanenza su gol).
Il bello è che quando mi facevo certe idee poi mi dicevo "Chiara ti droghi" invece no, era tutto vero.....siete fantastiche mi state facendo sbellicare....... :yeee :yeee :yeee :yeee
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 17:31

ma perchè quando dite le cose non le dite con maggiore chiarezza?
d'altronde sto topic è stato aperto per fare chiarezza
allora che senso ha dire una volta ho detto una cosa ad una gollina ed altre golline mi hanno dato contro?
o non dite niente o fate capire di che state parlando

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 nov 2009, 17:35

Melissa ha scritto:
ci610 ha scritto:

ah, scusa
si, la risposta è si
immaginavo.
quindi? :perplesso

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”