tutte belle!vabbè, le golline son golline

mi son sparata il post tutto d'un fiato

peccato che alcune non siano durate che alcuni secondi e me le son perse....
ma ho fatto in tempo a veder CI

io le mie non le metto.....non le ho sul pc......
Messaggio da BILLI » 23 gen 2009, 21:25
Messaggio da ely66 » 23 gen 2009, 21:27
se vabbè... hai un negozio di ottica vicino da visitare velocemente??ELISA1978 ha scritto:Oddio ragazze sono riuscita a vedere quello di Ely! Non ci speravo più!!!![]()
Bella Ely, avevo immaginato chissaché e invece mi piace!
e fu così che sbu perse l'uso delle manine sante...sbu ha scritto:sììììììììììììììììBoomie75 ha scritto:wow!!sbu ha scritto:visto il successo del topic se volete arrivati a pagina 50 ne apriamo un altro![]()
che evento!! quindi sta diventando un gruppissimo???
SE IL VESTITO DA SPOSA VUOI PROVARE NEL NOSTRO GRUPPO DEVI STARE
Messaggio da mafalda2005 » 23 gen 2009, 21:31
Messaggio da canirbas » 23 gen 2009, 21:31
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2009, 21:33
ely66 ha scritto:Gaia non lo potrà mettere, l'ho colorato![]()
![]()
Messaggio da Savina » 23 gen 2009, 21:36
Messaggio da ely66 » 23 gen 2009, 21:36
Messaggio da marghe » 23 gen 2009, 21:42
Savina ha scritto:Eccomi... ho inserito qualche altra foto presa dall'album di nozze (da qui chiedo scusa per la qualità, visto che ho fotografato l'album...)
MAGARI IN QUESTE NON SEMBRO INCINTA![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da valentina83 » 23 gen 2009, 21:43
Messaggio da Savina » 23 gen 2009, 21:43
Pensa che fino a quel momento alla fioreria tutte si facevano fare il bouquet di rose, la fioraia ha voluto una foto... da quel momento mi ha detto che la metà sono uguali al mioely66 ha scritto: savina, quella sulle scale è bella, sei venuta bene. e gran bel bouquet.
:ahah questa glie la faccio leggere :ahahp.s. però allora è tuo marito che era incinto![]()
![]()
scherzo!!
Messaggio da valentina83 » 23 gen 2009, 21:44
Messaggio da teti » 23 gen 2009, 21:45
Messaggio da valentina83 » 23 gen 2009, 21:46
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2009, 21:50
Messaggio da marghe » 23 gen 2009, 21:51
Messaggio da kik » 23 gen 2009, 21:56
che mia figlia indossi il mio abito solo per il fatto che sia stato mio forse no.ci610 ha scritto:ma voi davvero vorreste che le vostre figli indossassero i vostri abiti?
io no, a me piacerebbe (se avessi una figlia) che provasse le stesse emozioni che ho provato io a pensare come lo volevo e a sceglierlo
Messaggio da Zù71 » 23 gen 2009, 22:16
vabbè magari le traduci il suo primo libro...che ne puoi sapè?kik ha scritto:che mia figlia indossi il mio abito solo per il fatto che sia stato mio forse no.ci610 ha scritto:ma voi davvero vorreste che le vostre figli indossassero i vostri abiti?
io no, a me piacerebbe (se avessi una figlia) che provasse le stesse emozioni che ho provato io a pensare come lo volevo e a sceglierlo
Io ad esempio non avrei voluto indossare l'abito di mia madre, però mi ha dato un'emozione davvero enorme indossare l'abito che lei stessa ha tagliato e cucito per me. NOn so se riesco a farmi capire... rimarrà un ricordo tra i più cari in assoluto.
A me spiace sapere che non potrò regalare questa particolare emozione a mia figlia.
Messaggio da kik » 23 gen 2009, 22:26
Zù71 ha scritto:vabbè magari le traduci il suo primo libro...che ne puoi sapè?kik ha scritto:che mia figlia indossi il mio abito solo per il fatto che sia stato mio forse no.ci610 ha scritto:ma voi davvero vorreste che le vostre figli indossassero i vostri abiti?
Io ad esempio non avrei voluto indossare l'abito di mia madre, però mi ha dato un'emozione davvero enorme indossare l'abito che lei stessa ha tagliato e cucito per me. NOn so se riesco a farmi capire... rimarrà un ricordo tra i più cari in assoluto.
A me spiace sapere che non potrò regalare questa particolare emozione a mia figlia.
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2009, 22:41
Messaggio da kik » 23 gen 2009, 22:48
ne ha compiuti 2 proprio oggiBoomie75 ha scritto:Kik non so quanti anni abbia tua figlia ma secondo me se ti impegni puoi imparare pure a cucire!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”