GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 14:33

Ecco sapevo che si abboccava :ahaha ,
che scrivendo cosi subito si pensava all' "amante"...
magari spaziare un po' di piu??? magari c'è chi come Sara ha avuto un'esperienza coi suoi genitori...magari chi forse ha avuto una sorella con questo problema (ommioddio ora penseranno che me la facevo con mio cognato...bisogna stare attenti a come si parla" :risatina: ), oppure c'è chi è stata sia "terza incomoda" che compagna tradita...c'è chi non ha voglia di raccontare, poi si puo' pensare cio' che si vuole, indubbio è che non vedo una gran fantasia nell'immaginare le innumerevoli situazioni del perche' e del percome si possono creare.
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:34

floddi ha scritto:
kik ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Ma poi dico..zero solidarietà femminile.Lo amava tanto,però sapeva che faceva lo STR***O con la moglie.Avvertirla ad un certo punto,prima del funerale?
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
Scusa ma se a fare questo non ci pensa il marito deve pensarci l'amante??? E' il marito che ha una relazione con la moglie, mica l'amante!!! E' lui che dovrebbe provare del sentimento... altro che solidarietà femminile! Pretendiamo più solidarietà da una sconosciuta che dal nostro compagno! Stiamo a posto!!!
ecco guarda, sono arrivata tardi
l'avevi già scritto tu
questo lo quoto anche io.

no, non esiste che l'amante avverte la moglie dell'amante.
io la "avvertirei", se fossi un'amante, ma solo se pensassi che questo porterebbe all'avere l'uomo tutto per me.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2011, 14:34

Lunette ha scritto:
phoeka ha scritto:
Topillo ha scritto:non lo chiamo moralismo, lo chiamo rispetto. Lei sapeva che lui aveva una moglie. Andare a piangere abbracciando la bara davanti alla famiglia che non sapeva niente, era solo un modo per fare del male alla famiglia. Punto.
Te dici bianco, io penso nero. punto
lei parla di una situazione che ha vissuto, è ovvio che per lei è così e sinceramente non capisco che tipo di risposte siano queste.. Se non per fare polemica perché magari sarebbe più interessante sentire la tua opinione invece che una frase di questo tipo che chiude ogni dialogo o confronto. Tanto vale non scrivere, per scrivere delle cag@te.
Non mi sono mai permessa di intervenire su argomenti di cui non so nulla e credimi che il fare polemica mi è distante km in questo momento.
Sono estremamente inc*****a se posso dirlo, per le prese di posizione assolutiste in un argomento che di "assoluto" ha ben poco e questa è la mia opinione, condivisibile o meno. E non credo che evitare di mettere in mezzo i cavoli miei nero su bianco sia interessante al prorogare una causa. Su certe cose l'opinione può essere quella e stop, in altre è passibile di modifica razionale.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 giu 2011, 14:36

OT antonellina ciao, stai bene?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 giu 2011, 14:36

Topillo ha scritto: se voleva palesare per forza il suo amore, nonostante LUI , lo stronzo, il porco, quello che sono FELICE sia morto in quel modo, non volesse, lo poteva fare prima, se proprio lo amava tanto da volerlo tutto per lei.
Così poi lui l'avrebbe lasciata! Se era davvero innamorata avrebbe fatto di tutto pur di non perderlo. Rivelarsi alla moglie non mi sembra proprio una buona mossa....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:37

Topillo ha scritto: se voleva palesare per forza il suo amore, nonostante LUI , lo stronzo, il porco, quello che sono FELICE sia morto in quel modo, non volesse, lo poteva fare prima, se proprio lo amava tanto da volerlo tutto per lei.
Così poi lui l'avrebbe lasciata! Se era davvero innamorata avrebbe fatto di tutto pur di non perderlo. Rivelarsi alla moglie non mi sembra proprio una buona mossa....
mentre è una mossa migliore urlare a tutti che lei era all'amante, durante il funerale. Bellissima mossa, già già.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 giu 2011, 14:37

Antonellina74 ha scritto:Ecco sapevo che si abboccava :ahaha ,
magari spaziare un po' di piu??? magari c'è chi come Sara ha avuto un'esperienza coi suoi genitori...magari chi forse ha avuto una sorella con questo problema (ommioddio ora penseranno che me la facevo con mio cognato...bisogna stare attenti a come si parla" :risatina: ), oppure c'è chi è stata sia "terza incomoda" che compagna tradita...c'è chi non ha voglia di raccontare, poi si puo' pensare cio' che si vuole, indubbio è che non vedo una gran fantasia nell'immaginare le innumerevoli situazioni del perche' e del percome si possono creare.
Ma una non puo' avere un'opinione sul tradimento anche se non ne ha un'esperienza diretta?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:37

Be', se è un'idea sbagliata, vuol dire che proprio non sono nata per fare l'amante, non ho le astuzie necessarie. però io di un uomo a metà non mi accontento. O tutto o niente.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 giu 2011, 14:38

phoeka ho letto TUTTI i tuoi interventi...
phoeka ha scritto:
Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.
perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.
Oppure, poteva palesarsi prima. almeno la moglie poteva spaccare i denti al marito.....

Pensa a quanto stava male quella donna!
Innamorata e triste per la perdita della persona amata, e non si sarebbe dovuta palesare a piangere sulla tomba? Per rispetto alla famiglia di lui???
Il moralismo che esprimi (tu e chi l'ha definita stronza e non so che altro) è vergognoso...
...
phoeka ha scritto:Santo cielo, ma sta disgraziata si è accontentata chissà per quanto tempo delle "briciole" di cui sopra, manco può uscire fuori all'ultimo a dì: amavo quest'uomo???
non credo che abbia chiesto se era nel testamento!

io spero vivamente tu stia scherzando!!!

perchè se fossi tu la moglie di quello stronz0.... e ti fossi trovata li l'amante che piange dicendo addio amore mio... forse non avresti detto le cavolate che hai scritto e ho quotato qui sopra...
e incaxxati pure quanto vuoi...
ma se io fossi la cornuta e vedessi l'amante di mio marito vivo o morto.... glie la MURO!!!!!

ma secondo me si sta dando fuori di matto...
cioè stiamo dicendo che TRADIRE va bene... e che POVERINA l'amante ha tutto il diritto di fare quello che fa.... e addirittura andare il giorno del funerale sulla tomba davanti alla moglie a dire addio amore mio?????
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 14:38

floddi ha scritto:OT antonellina ciao, stai bene?
Ciao Flo :sorrisoo
benino,ho Irene con la varicella in via di guarigione, il problema è lui che presumibilmente se la becca quando dovremmo andare in ferie, che chiulo eh?
voi tutto bene? Mik sta bene ora?

(sorri per l'OT!)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 giu 2011, 14:39

Ma io continuo a pensare che le situazioni sono varie e variegate!
Io conosco una persona che ha fatto l'amante per buoni vent'anni della sua vita!
MIA NONNA!
Ha conosciuto quest'uomo (mio nonno) che era vedovo e aveva 2 figli (cresciuti dalla nonna paterna), si sono messi insieme ed è nata mia madre, mentre erano in attesa di non so quali documenti per sposarsi. Non so cosa sia accaduto,ma mio nonno sposa un'altra che si dice in paese (il loro), l'abbia "circuito"... sbah (improbabile) e ha sposato lei (scommato di sangue da mia nonna... ma l'ha sposata!
La mia nonnina che aveva un caratteraccio ha pensato bene... per dispetto di dire alla consorte leggittima:
Te lo sei sposato ma sappi che cmq io non lo lascio e ci ha fatto altri 3 figli!
Uscivano alla luce del sole, mio nonno cenava una sera per parte, manteneva due famiglie, viaggiava tranquillamente con lei
La consorte sai quante mazzate ha beccato da mia nonno quando in giro la insultava!
Nel paese nessuno mormorava contro mia nonna!
Risultato:
Hanno fatto tutti uno schifo di vita!
E...questo è quanto, finché mia nonna si è trasferita a Napoli nonostante lui cercasse di trattenerla, ma ormai i danni erano fatti e per tutti i figli!
Mia nonna era una zo****a?
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 giu 2011, 14:39

Topillo ha scritto:eh sì, invece, si può. Purtroppo, si può. Ed essere ingenue e innamorate non è una colpa.
Non puoi non accorgerti che fa orari strani al lavoro, che esce da solo troppo spesso, che rincasa tardi o va via prima. E poi magari spendeva pure dei soldi per l'altra e te zero... nessun sentore? E poi non ti accorgi che è cambiato, che non ti guarda più come prima... O ha sempre avuto l'amante o la moglie aveva le fette sugli occhi o lo sapeva e va bene così. Dopo tanti anni anche il più bravo una svista la commette.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 giu 2011, 14:40

Topillo ha scritto:comunque, a parte Saretta, mi sembra che qualcuna di quelle che perora la causa delle amanti, lo faccia solo a scopo "documentaristico", per vedere come reagiscono le altre. Spero di sbagliarmi, perchè la reputerei una cosa cattivissima, specie speculando su situazioni vissute e dolorosissime.
io sono stata amante e l'ho anche scritto.
non v'erano dei figli di mezzo, ma le relazioni erano teoricamente stabili e a scopo duraturo.

mia madre è stata tradita per anni dal suo primo marito e lo ha lasciato, conoscendo poi mio padre e rifacendosi una famiglia.
se mia madre non avesse sposato in prima istanza uno stronzo, io non sarei nemmeno nata!

mi pare chiaro che per forza di cose devo essere indulgente nei confronti del tradimento :fischia

per la cronaca: mia madre non ha mai colpevolizzato le amanti del suo ex marito e anzi, con quella storica che poi è diventata la seconda moglie di lui è pure diventata amica.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 14:40

Zzz... ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:Ecco sapevo che si abboccava :ahaha ,
Ma una non puo' avere un'opinione sul tradimento anche se non ne ha un'esperienza diretta?

zzz, secondo me certo che sì!!!!!
Infatti quell'affermazione mi ha lasciata perplessa

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:42

Topillo ha scritto:eh sì, invece, si può. Purtroppo, si può. Ed essere ingenue e innamorate non è una colpa.
Non puoi non accorgerti che fa orari strani al lavoro, che esce da solo troppo spesso, che rincasa tardi o va via prima. E poi magari spendeva pure dei soldi per l'altra e te zero... nessun sentore? E poi non ti accorgi che è cambiato, che non ti guarda più come prima... O ha sempre avuto l'amante o la moglie aveva le fette sugli occhi o lo sapeva e va bene così. Dopo tanti anni anche il più bravo una svista la commette.
non mi va di mettere i particolari. Ma se ti dico che si può non accorgersene, è perchè si può.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:44

Topillo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior orbo di chi non vuole vedere..

Ma daiiiiiiiiiiiiii.....

Allora gli stava come una camicia nuova, perchè vuol dire che nemmeno lei teneva poi così tanto a quest'uomo se non si accorge che ha un'amante...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 14:44

mamamatchi ha scritto: Poteva... doveva... ma chi lo decide?
Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?
Ma che io non scopra la scappatella ci sta... ma un'amante fissa??
Dite che l'amante deve accorgersi che uno è sposato, ma santo cielo, una moglie non si accorge che per anni il proprio marito va con un'altra?? Dov'era la moglie???
[/quote]
Ho capito,sarà stordita,quel che vuoi.A volte una innamorata ha le fette di salame sugli occhi.
Ma la colpa è di chi fà,o e l'altro che deve accorgersi?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:46

mamamatchi, la colpa sarà di chi la fà....ma se il partner non se ne accorge...bhè...io rifletterei.. :che_dici

Non parlo della scappatella...ma del rapporto tresca duraturo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 giu 2011, 14:46

Saretta78 ha scritto:Topillo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior orbo di chi non vuole vedere..

Ma daiiiiiiiiiiiiii.....

Allora gli stava come una camicia nuova, perchè vuol dire che nemmeno lei teneva poi così tanto a quest'uomo se non si accorge che ha un'amante...
Quoto e penso che non sia certo il sesso che non subisce battute d'arresto a non farti insospettire!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 giu 2011, 14:46

Topillo ha scritto:Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia.
io capisco il tuo dolore di figlia e capisco anche che una volta morto tuo padre l'unica persona con cui tu ti possa incazzare è la sua amante, però al contrario di te non vedo premeditazione nel gesto di questa donna.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”