GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda

Messaggio da Friky75 » 17 gen 2010, 15:45

Il fatto è che a me piaceva pure!! Avevo tutti 9 a scuola....ma imparavo spesso a memoria (mi veniva così, non è che mi ci mettessi d'impegno) e alla fine se ora mi chiedi dove si trova una cottà ho tante difficoltà! Cercherò di aiutare i miei figli a imparare tutto per bene... :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2010, 15:47

A me invece non è mai piaciuta granchè, perchè sia alle medie che alle superiori era soltanto il corollario delle altre materie d'Italiano. La prof. assegnava le pagine senz'amore, tant'è che la chiamava "La Cenerentola delle materie" :che_dici :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 17 gen 2010, 16:08

E vi ricordate che ci dicevano: qui si coltiva il grano e là ci sono le miniere di questo e quell'altro. Che due p!
Io ho messo un poster in sala e quando guardiamo programmi o le ns foto col mio bimbo, mi chiede "dov'è?" io glielo faccio vedere. Speriamo che si appassioni. Alla fine mi dice sempre "anch'io voglio andarci!"
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 gen 2010, 16:15

Io e la geografia siamo due mondi a parte...
L'ho fatta solo alle elementari, e lo scopo della geografia in terza elementare era sapere cos'era il veneto (la mia regione), in quarta elementare si dovevano conoscere i nomi delle regioni italiane e imparare a memoria le provincie e i capoluoghi di ogni regione (che poi vengono puntualmente dimenticati dopo l'interrogazione) e in quinta elementare sapere i nomi e la collocazione nella cartina geografica dei continenti, sapere che gli usa sono tanti stati, che polo sud e polo nord sono perennemente ghiacciati, sapere che in Italia ci sono le Alpi, che esistono le nevi perenni, gli urali, gli appennini, il deserto del sahara, la tundra, la taiga, la steppa, le pianure, le colline, i boschi, la foresta amazzonica ma non era necessario saper collocare tutte queste cose... :che_dici
Nei libri, anche alle medie, c'era qualcosa come differenza tra cartina fisica e cartina politica, economia-demografia-sviluppo del luogo in questione e basta... :che_dici e nessuno ce le ha mai fatte studiare...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 gen 2010, 16:19

Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione! :prr Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto! :prr Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque! :prr

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 gen 2010, 16:26

Capra in geografia a rapporto!
Ho delle lacune agghiaccianti (brrrrrrrrrrr...) e pure io non ho MAI bigiato e a scuola ero secchionazza.
Però oh... pecore, settore terziario, catene montuose, il fiume "maggiore", chepppalle atomiche!

Il bello è che la stessa insegnante di storia solitamente insegnava anche geografia, ma se le chiedevi: "Prof, ma la Mesopotamia adesso sarebbe???" ti guardava pure male :x: :congratulations:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 17 gen 2010, 16:26

sulla geografia....
mia madre era insegnante di lettere(in pensione)e alle medie insegnava anche storia e geografia(poi è passata alle superiori).
ecco, io in storia sono ignorante e in geografia...lasciamo stare, a mio marito chiesi se ancona fosse in abruzzo,all'epoca.... :fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 17 gen 2010, 16:27

kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione! :prr Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto! :prr Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque! :prr
io io io!però solo al mattino. sono una roba impressionante! :-D
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 gen 2010, 16:28

kla ha scritto: Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque! :prr
Ma come ti vengono in mente??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 gen 2010, 16:30

kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione! :prr Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto! :prr Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque! :prr
Dipende da quanto bevo...
Tendenzialmente non bevo molta acqua durante il giorno, ma se ho il corso al pomeriggio arrivo anche ad un litro in meno di 4 ore (per tenermi sveglia) e per non fuggire durante la spiegazione me la tengo fino alla possibilità di far pausa e capitano delle volte che a momenti me la faccio addosso raggiugnendo il bagno...
Li ci sto una vita ma non mi sono mai cronometrata...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 gen 2010, 16:32

Comunque anche io mai bocciata e mai saltato un giorno di scuola se non per malattia...
L'unica volta che sono tornata a casa è stato quando sono entrata a scuola, mi trovo davanti il prof delle prime ore che mi fa: siete solo tu e Tizio, andiamo a bere uno spriz... :ahaha

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 17 gen 2010, 16:33

premetto che è un OT grosso come una casa.
ma l'altro giorno ho sentito"marajà"per radio e ti ho pensata. fatto male? :fischia

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 gen 2010, 16:40

Friky75 ha scritto: CAVALERA ???? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vuoi il record come "la più precisina"? :ahah :fuck: :ahah

Pluga ha scritto:Comitatoooooo ma allora il parto a termine a a 37 settimane?????? O a scadenza?
Io ho Carlo di 2,050 kg vale? Ginecologicamente è a termine
Chiedilo alla TUA amica Friky75, è stata lei a dire che non è a termine :ahaha :fischia :fischia
Mamma dal 09.03.09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2010, 16:45

dai qualcuna che apra il topic della geografia
non lo faccio io perchè poi mi dicono che è tutto programmato :prr

però ho due nuovi record per ladytafazzi
-quelle del web più "capre in geografia" = le golline (l'avete detto voi eh?? :prr :prr )

quella che spara più dl di urina dopo essere stata su gol = categoria da assegnare :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2010, 16:58

Eccomi, specialmente dopo il partorattoppo :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2010, 16:59

ely66 ha scritto:dai qualcuna che apra il topic della geografia
non lo faccio io perchè poi mi dicono che è tutto programmato :prr

però ho due nuovi record per ladytafazzi
-quelle del web più "capre in geografia" = le golline (l'avete detto voi eh?? :prr :prr )

quella che spara più dl di urina dopo essere stata su gol = categoria da assegnare :ahah :ahah
Per la prima mi candido spontaneamente :thank_you:

Per la seconda...ci sto pensando :perplesso

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 gen 2010, 17:01

No no no.
Troppe candidate = niente primato

:fischia
Mamma dal 09.03.09

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 gen 2010, 17:03

LadyRock ha scritto:No no no.
Troppe candidate = niente primato

:fischia
Scansafatiche! :sberla:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 gen 2010, 17:07

ausuky ha scritto:
premetto che è un OT grosso come una casa.
ma l'altro giorno ho sentito"marajà"per radio e ti ho pensata. fatto male? :fischia
:-D meravigliaaaaa
"ma t'attacca con riguardo
tutto il marcio del suo sguardo
se non credi più a nessuno
niente crede neanche a teeeeeee"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 gen 2010, 17:13

dolceviola ha scritto:
Eccomi, specialmente dopo il partorattoppo :che_dici
Invece per me questo è un successo! Perché dopo il partorattoppo (durato circa tre anni e mezzo :ahaha) avrei solo potuto perdere la gara a chi ci arriva alla tazza! Ora invece posso persino essere propositiva e sfidarvi alla resistenza! :prr

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”