GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Il Guinness dei Primati di GOL - parte seconda
Il fatto è che a me piaceva pure!! Avevo tutti 9 a scuola....ma imparavo spesso a memoria (mi veniva così, non è che mi ci mettessi d'impegno) e alla fine se ora mi chiedi dove si trova una cottà ho tante difficoltà! Cercherò di aiutare i miei figli a imparare tutto per bene... 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

A me invece non è mai piaciuta granchè, perchè sia alle medie che alle superiori era soltanto il corollario delle altre materie d'Italiano. La prof. assegnava le pagine senz'amore, tant'è che la chiamava "La Cenerentola delle materie"

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

E vi ricordate che ci dicevano: qui si coltiva il grano e là ci sono le miniere di questo e quell'altro. Che due p!
Io ho messo un poster in sala e quando guardiamo programmi o le ns foto col mio bimbo, mi chiede "dov'è?" io glielo faccio vedere. Speriamo che si appassioni. Alla fine mi dice sempre "anch'io voglio andarci!"
Io ho messo un poster in sala e quando guardiamo programmi o le ns foto col mio bimbo, mi chiede "dov'è?" io glielo faccio vedere. Speriamo che si appassioni. Alla fine mi dice sempre "anch'io voglio andarci!"
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io e la geografia siamo due mondi a parte...
L'ho fatta solo alle elementari, e lo scopo della geografia in terza elementare era sapere cos'era il veneto (la mia regione), in quarta elementare si dovevano conoscere i nomi delle regioni italiane e imparare a memoria le provincie e i capoluoghi di ogni regione (che poi vengono puntualmente dimenticati dopo l'interrogazione) e in quinta elementare sapere i nomi e la collocazione nella cartina geografica dei continenti, sapere che gli usa sono tanti stati, che polo sud e polo nord sono perennemente ghiacciati, sapere che in Italia ci sono le Alpi, che esistono le nevi perenni, gli urali, gli appennini, il deserto del sahara, la tundra, la taiga, la steppa, le pianure, le colline, i boschi, la foresta amazzonica ma non era necessario saper collocare tutte queste cose...
Nei libri, anche alle medie, c'era qualcosa come differenza tra cartina fisica e cartina politica, economia-demografia-sviluppo del luogo in questione e basta...
e nessuno ce le ha mai fatte studiare...
L'ho fatta solo alle elementari, e lo scopo della geografia in terza elementare era sapere cos'era il veneto (la mia regione), in quarta elementare si dovevano conoscere i nomi delle regioni italiane e imparare a memoria le provincie e i capoluoghi di ogni regione (che poi vengono puntualmente dimenticati dopo l'interrogazione) e in quinta elementare sapere i nomi e la collocazione nella cartina geografica dei continenti, sapere che gli usa sono tanti stati, che polo sud e polo nord sono perennemente ghiacciati, sapere che in Italia ci sono le Alpi, che esistono le nevi perenni, gli urali, gli appennini, il deserto del sahara, la tundra, la taiga, la steppa, le pianure, le colline, i boschi, la foresta amazzonica ma non era necessario saper collocare tutte queste cose...
Nei libri, anche alle medie, c'era qualcosa come differenza tra cartina fisica e cartina politica, economia-demografia-sviluppo del luogo in questione e basta...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
kla
- Master~GolGirl®

Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!
Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque! 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Capra in geografia a rapporto!
Ho delle lacune agghiaccianti (brrrrrrrrrrr...) e pure io non ho MAI bigiato e a scuola ero secchionazza.
Però oh... pecore, settore terziario, catene montuose, il fiume "maggiore", chepppalle atomiche!
Il bello è che la stessa insegnante di storia solitamente insegnava anche geografia, ma se le chiedevi: "Prof, ma la Mesopotamia adesso sarebbe???" ti guardava pure male

Ho delle lacune agghiaccianti (brrrrrrrrrrr...) e pure io non ho MAI bigiato e a scuola ero secchionazza.
Però oh... pecore, settore terziario, catene montuose, il fiume "maggiore", chepppalle atomiche!
Il bello è che la stessa insegnante di storia solitamente insegnava anche geografia, ma se le chiedevi: "Prof, ma la Mesopotamia adesso sarebbe???" ti guardava pure male
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ausuky
- Active~GolGirl®

sulla geografia....
mia madre era insegnante di lettere(in pensione)e alle medie insegnava anche storia e geografia(poi è passata alle superiori).
ecco, io in storia sono ignorante e in geografia...lasciamo stare, a mio marito chiesi se ancona fosse in abruzzo,all'epoca....
mia madre era insegnante di lettere(in pensione)e alle medie insegnava anche storia e geografia(poi è passata alle superiori).
ecco, io in storia sono ignorante e in geografia...lasciamo stare, a mio marito chiesi se ancona fosse in abruzzo,all'epoca....
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ausuky
- Active~GolGirl®

io io io!però solo al mattino. sono una roba impressionante!kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque!
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma come ti vengono in mente??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkla ha scritto: Però ammetto che a volte invece faccio tutto così di fretta che... o me ne manca un pezzo o la sparo tipo missile e spruzzo ovunque!
Mamma dal 09.03.09
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dipende da quanto bevo...kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
Tendenzialmente non bevo molta acqua durante il giorno, ma se ho il corso al pomeriggio arrivo anche ad un litro in meno di 4 ore (per tenermi sveglia) e per non fuggire durante la spiegazione me la tengo fino alla possibilità di far pausa e capitano delle volte che a momenti me la faccio addosso raggiugnendo il bagno...
Li ci sto una vita ma non mi sono mai cronometrata...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Comunque anche io mai bocciata e mai saltato un giorno di scuola se non per malattia...
L'unica volta che sono tornata a casa è stato quando sono entrata a scuola, mi trovo davanti il prof delle prime ore che mi fa: siete solo tu e Tizio, andiamo a bere uno spriz...
L'unica volta che sono tornata a casa è stato quando sono entrata a scuola, mi trovo davanti il prof delle prime ore che mi fa: siete solo tu e Tizio, andiamo a bere uno spriz...
- ausuky
- Active~GolGirl®

premetto che è un OT grosso come una casa.kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
ma l'altro giorno ho sentito"marajà"per radio e ti ho pensata. fatto male?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vuoi il record come "la più precisina"? :ahah :fuck: :ahahFriky75 ha scritto: CAVALERA ???? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Chiedilo alla TUA amica Friky75, è stata lei a dire che non è a terminePluga ha scritto:Comitatoooooo ma allora il parto a termine a a 37 settimane?????? O a scadenza?
Io ho Carlo di 2,050 kg vale? Ginecologicamente è a termine
Mamma dal 09.03.09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dai qualcuna che apra il topic della geografia
non lo faccio io perchè poi mi dicono che è tutto programmato
però ho due nuovi record per ladytafazzi
-quelle del web più "capre in geografia" = le golline (l'avete detto voi eh??
)
quella che spara più dl di urina dopo essere stata su gol = categoria da assegnare :ahah :ahah
non lo faccio io perchè poi mi dicono che è tutto programmato
-quelle del web più "capre in geografia" = le golline (l'avete detto voi eh??
quella che spara più dl di urina dopo essere stata su gol = categoria da assegnare :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Eccomi, specialmente dopo il partorattoppokla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Per la prima mi candido spontaneamenteely66 ha scritto:dai qualcuna che apra il topic della geografia
non lo faccio io perchè poi mi dicono che è tutto programmato![]()
-quelle del web più "capre in geografia" = le golline (l'avete detto voi eh??![]()
)
Per la seconda...ci sto pensando
- LadyRock
- Master~GolGirl®

No no no.
Troppe candidate = niente primato

Mamma dal 09.03.09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Scansafatiche!LadyRock ha scritto:No no no.
-
kla
- Master~GolGirl®

ausuky ha scritto:premetto che è un OT grosso come una casa.kla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!
ma l'altro giorno ho sentito"marajà"per radio e ti ho pensata. fatto male?
"ma t'attacca con riguardo
tutto il marcio del suo sguardo
se non credi più a nessuno
niente crede neanche a teeeeeee"
-
kla
- Master~GolGirl®

Invece per me questo è un successo! Perché dopo il partorattoppo (durato circa tre anni e mezzodolceviola ha scritto:Eccomi, specialmente dopo il partorattoppokla ha scritto:Vorrei lanciare una nuova sfida! I secondi che si impiegano per ehmmm ahrrr ohhh... la minzione!Io quando sto in gol la tengo talmente tanto che poi quando vado in bagno ci sto qualche minuto!