:ahah :ahah :ahah oddioooonefertari ha scritto:più che cosìMemole1818 ha scritto:e tu non hai fatto così??? :ahah
ero
così.
ma la meglio è stata la mia prima volta con uno che l'ha fatto col mio inguine... ma quelli sono dettagli..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- rosariadrxs
- New~GolGirl®
Re: [spostato] ragazze sono in panico....
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Pensa Nef, che se il tipo in questione era "frenetico" come Alessandrino a quest'ora non avevi più un inguine... 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:E (domanda che potrebbero pubblicare su Cioè) tu non sei rimasta incinta di questo fenomeno???nefertari ha scritto:più che cosìMemole1818 ha scritto:e tu non hai fatto così??? :ahah
ero
così.
ma la meglio è stata la mia prima volta con uno che l'ha fatto col mio inguine... ma quelli sono dettagli..
sarebbe stato decisamente impossibile..
era buio pesto e io sono tornata a casa con un livido enorme e escoriazioni da sfregamento..
sembrava che avessi fatto altro.. o meglio che avessi fatto tutto ciò che in realtà NON ho fatto in quell'occasione.
eh si che aveva anche fama di essere grande trombatore.. e vabbè.. ha sicuramente sverginato l'incavo del mio inguine.. a lui è piaciuto un sacco però..

Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
maròMemole1818 ha scritto:Pensa Nef, che se il tipo in questione era "frenetico" come Alessandrino a quest'ora non avevi più un inguine...

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Sbuba
- New~GolGirl®
no dai comunque mi sono resa conto che il gioco è bello finchè dura,no? è stato bello scherzare e ridere per ben 46 pagine... Solo che quello che dicevo è la verità, cioè non amo stefano ma amo alessandro e stiamo insieme, stiamo cercando do avre un bimbo insieme! è anche cero che stanotte l'abbiamo passata insieme e stasera fino a lunedi sono a casa sua... cosi per stare un pò insieme... mia madre lo sa e non dice niente! logico mi dice: usa la testa ma sa gia che desidero un figlio anche se mi dice che è presto e che secondo lei non sono abbastanza matura! A breve cioè questioni di mesi vado a convivere con alessandro perchè i soldi ci sono devo chiudere ancora il sinistro dell'incidente e mi devono arrivare parecchi soldini,visto che ho un invalidità alla gamba permanente! desideriamo un bimbo e lo desideriamo adesso!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
AVEVO MOLLATO UN ATTIMO TANTO ER ARRIVARE A CASA......E TROVO CONI RIBALTATI
TROMBATORI SERIALI.......
:ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
AVEVO MOLLATO UN ATTIMO TANTO ER ARRIVARE A CASA......E TROVO CONI RIBALTATI
TROMBATORI SERIALI.......
:ahah
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Quindi non se n'è accorto???nefertari ha scritto:
.. a lui è piaciuto un sacco però..

Io pensavo che se ne fosse accorto ad un certo punto!
La domanda mi sorge spontanea: ma che inguine hai???????

- nefertari
- Expert~GolGirl®
sbuba, chiudi prima la storia con stefano.
se alessandro ti ama come dici e come dice lui, ti aspetterà.

- Sbuba
- New~GolGirl®
ops... scusate gli errori grammaticali!!! come dite voi sono una CAPRA ahahaha
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Quindi non se n'è accorto???nefertari ha scritto:
.. a lui è piaciuto un sacco però..![]()
Io pensavo che se ne fosse accorto ad un certo punto!
La domanda mi sorge spontanea: ma che inguine hai???????![]()
no non se ne è accorto.. gliel'ho rivelato mesi fa su fb..

probabilmente era normale, poi lui ci ha fatto il solco.. ora è profondo..
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ely scusa per il quote della finissima firma 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
E' tornata, è passata dalla modalità jacklosquartatore a santarellina...e scrive pure meglio di prima...avrà fatto un corso acelerato di grammatica italiana. 

- Sbuba
- New~GolGirl®
con stefano ho gia chiuso la storia gia da 2 anni e mezzo anche se appunto lui mi chiama e mi vuole vedere... ma cè alessandro che giustamente non lo permette visto che io e ale siamo insieme! stefano si deve trovare un altra ragazza e credo che per lui non sia difficile visto che quando eravamo insieme mi ha tradita gia dal primo mese!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
nefertari ha scritto:sbuba, chiudi prima la storia con stefano.![]()
ottimo consiglio...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Vabbuò non mi diverte più. Vado a casa 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®
Sbuba, dai rispondimi seriamente, quanto sei stata con alessandro prima che ti scaricasse sei mesi fa?
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- LadyRock
- Master~GolGirl®
La verità è che era un trombAttore!!!nefertari ha scritto: eh si che aveva anche fama di essere grande trombatore.. e vabbè.. ha sicuramente sverginato l'incavo del mio inguine.. a lui è piaciuto un sacco però..

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- akane
- Gold~GolGirl®
sembra di leggere quelle letterine su cioè "lui mi ha baciato, saro' incinta" che bello!Sbuba ha scritto:no dai comunque mi sono resa conto che il gioco è bello finchè dura,no? è stato bello scherzare e ridere per ben 46 pagine... Solo che quello che dicevo è la verità, cioè non amo stefano ma amo alessandro e stiamo insieme, stiamo cercando do avre un bimbo insieme! è anche cero che stanotte l'abbiamo passata insieme e stasera fino a lunedi sono a casa sua... cosi per stare un pò insieme... mia madre lo sa e non dice niente! logico mi dice: usa la testa ma sa gia che desidero un figlio anche se mi dice che è presto e che secondo lei non sono abbastanza matura! A breve cioè questioni di mesi vado a convivere con alessandro perchè i soldi ci sono devo chiudere ancora il sinistro dell'incidente e mi devono arrivare parecchi soldini,visto che ho un invalidità alla gamba permanente! desideriamo un bimbo e lo desideriamo adesso!
sbuba ti prego non te ne andare, resta, sei troppo divertente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ragazze mi avete fatto scompisciare sbubaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiii...........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ma io non la leggo la firma pecccchhhhèèèèè 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!