GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:35

Però ale, convieni con me che a me, Dream, Saretta, Alceste, mammaviolinista, ecc. possa non sembrare patetico/squallido parlare di certe cose in una certa maniera e a te, clizia, ely66, ema1, ecc. sì?
Perciò mi chiedo, per quale motivo entrare qui e dirci che il modo in cui stiamo dicendo certe cose è patetico/squallido? Che poi credo che ognuno ha il suo livello di patetico/squallido in base a ciò che vede e sente.
Perchè si ha diritto a dire ciò che si pensa?
Per dire qualcosa a tutti i costi?
Per trovare da dire?
A me (forse solo a me a sto punto) se qualcosa non piace, faccio a meno di partecipare e commentare.
Avete letto fino a 25/26 pagine e tutto andava bene, poi da lì in poi non vi è più piaciuto?
E vabbè, oltre alle 3 opzioni di cui sopra, si può anche cambiare topic se si ritiene di non essere in un topic di proprio gradimento.

Per quel che riguarda i termini tipo porcone, maialone, ecc. ecc. ti dirò, a me mi offendono di più altre cose.
Tanto se qualcuno vuol pensare male di me non sono di certo io che imponendomi posso fargli cambiare idea, anzi, se mai potrei fargliela peggiorare ulteriormente.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 feb 2009, 10:40

Memole1818 ha scritto: Perchè si ha diritto a dire ciò che si pensa?
Per trovare da dire?
A me (forse solo a me a sto punto) se qualcosa non piace, faccio a meno di partecipare e commentare.
Avete letto fino a 25/26 pagine e tutto andava bene, poi da lì in poi non vi è più piaciuto?
E vabbè, oltre alle 3 opzioni di cui sopra, si può anche cambiare topic se si ritiene di non essere in un topic di proprio gradimento.

Per quel che riguarda i termini tipo porcone, maialone, ecc. ecc. ti dirò, a me mi offendono di più altre cose.
Tanto se qualcuno vuol pensare male di me non sono di certo io che imponendomi posso fargli cambiare idea, anzi, se mai potrei fargliela peggiorare ulteriormente.
Siamo in un forum di discussione, se non fossimo liberi di discutere e di esprimere perplessità, pareri diversi e commenti sarebbe la fine, cosa ne dici?
Perchè quello che dici tu si può dire e quello che dico io (per esempio) no?

Finchè non ci si offende e non si superano i limiti consentiti è giusto poterlo fare, no?
Non è quello lo spirito di un forum?

O bisogna sempre saltare perchè la si pensa diversamente?
C&G

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2009, 10:41

Memole1818 ha scritto:Però ale, convieni con me che a me, Dream, Saretta, Alceste, mammaviolinista, ecc. possa non sembrare patetico/squallido parlare di certe cose in una certa maniera e a te, clizia, ely66, ema1, ecc. sì?
Perciò mi chiedo, per quale motivo entrare qui e dirci che il modo in cui stiamo dicendo certe cose è patetico/squallido? Che poi credo che ognuno ha il suo livello di patetico/squallido in base a ciò che vede e sente.
Perchè si ha diritto a dire ciò che si pensa?
Per trovare da dire?
Perche si ha diritto a dire cio che si pensa????? Ma stai scherzando! Sei in un forum pubblico, io ho il diritto di dire quello che penso quando voglio!

Tu sei tu, tu non vuoi commentare , io si. Non ti ho forzato io a parlare, hai voluto farlo tu.

A ma non andava bene da tante pagine, ma sono intervenuta, quando PER ME, si stava davvero esagerando, per me, c'e un limite a tutto.

Ma stiamo scherzando o cosa?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:43

[quote="ema1]

A ma non andava bene da tante pagine, ma sono intervenuta, quando PER ME, si stava davvero esagerando, per me, c'e un limite a tutto.

[/quote]

Ecco, questo mi piace.
Una spiegazione razionale.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 feb 2009, 10:47

Memole1818 ha scritto:[
io invece mi sono accorta di voi soltanto dopo 30 pagine (che non ho letto tutte) :hi hi hi hi
è razionale pure la mia? :festa
C&G

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 10:47

ale76, ema1, siete intervenute quando i limiti erano stati superati ma secondo il vostro punto di vista........solo questo.....

Probabilmente la soglia per Memole,me e chi come noi stava SCHERZANDO e appositamente ESAGERANDO per farsi due risate in santa e SANA compagnia......era ben più alta.....ma questo solo perchè eravamo prese da una "discussione" ed eravamo ben consapevoli che si STAVA SCHERZANDO.......

E' solo una questione di punti di vista differenti e di solgia del limite differente.....non dico che non dovevate intervenire...ma come noi dobbiamo accettare le Vs critiche perchè secondo voi abbiamo esagerato.......voi dovete accettare le nostre perchè secondo noi non è stato così'.....tutto qua!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 10:49

E possiamo continuare fino alla chiusura e aprirne un altro di topic.....che tanto le idee non cambiano.....

Noi rimaniamo della nostra e voi della vostra idea.......che poi noi siamo in 6/7....e voi 7000......a me,sinceramente,non importa proprio nulla.... :che_dici

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 feb 2009, 10:51

Saretta78 ha scritto:E possiamo continuare fino alla chiusura e aprirne un altro di topic.....che tanto le idee non cambiano.....

Noi rimaniamo della nostra e voi della vostra idea.......che poi noi siamo in 6/7....e voi 7000......a me,sinceramente,non importa proprio nulla.... :che_dici
ma sai quanto importa a me?
:fischia
potreste crearvi un gruppo :-D
C&G

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 feb 2009, 10:53

Memole1818 ha scritto:
alessia26 ha scritto:memole sei romagnola????????????''
ah ma allora cambia tutto,io sono una emiliana adottata,e allora cambio idea...sei antipaticissima!
Gne gne gne! :buuu
Comunque a voler essere precisini, sono per metà completamente veneta (la parte del papà), per l'altra metà (quella della mamma) sono comacchiese/palermitana e sono nata a Ravenna.
Insomma non sono proprio romagnola doc eh! :che_dici
Ti sto ancora simpatica??? :hi hi hi hi
e va bhè...dopotutto io sono campana,nata a Benevento...emiliana sono di importazione...ok ti riaccetto :ok
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:53

Ely66 fa un piacere, non leggere! :fischia

"io francamente ho letto tutto questo topic. l'unica cosa che ne è uscita è che molte si comportano come tanti ragazzi.
si vantano delle conquiste. tutto lì. è.. misero."

Ecco, a me non piacciono cose tipo queste.
Per me è un giudicare e basta, non è dire "ragazze stiamo superando la soglia, magari è meglio smettere".

Che poi, voglio dire, non riesco a mettere l'emoticon della palletta che si inginocchia e chiede perdono, ma l'ha scritto ely66...non vorrei mi bannasse perchè sono contraria a ciò che ha scritto. Quindi ely66, non leggere plisssssssssss. :hi hi hi hi

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:54

ale76 ha scritto: potreste crearvi un gruppo :-D
Macchè, le maialons esistono già no???

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 feb 2009, 10:57

ragazze non è male l'idea del gruppo... :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:58

Le 11???
Leggo bene??? Le 11???
E la colazione? E i raccoglitori in cartoleria? E il letto sfatto?
Ma soprattutto...e sta faccia qui con quei bubboni lì?

Io vi saluto, perchè adesso un giudizio me lo do anche da sola(e mi offendo pure)...faccio gomitare! :x:

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 feb 2009, 11:23

calavera ha scritto:
kla ha scritto: mi pare che fino a qualche pagina fà c''era da farsi due risate, o deve essere tutto un romanticismo velato, un 'ricordi persi nel tramonto', mano nella mano?
a me nn mi pare che l'autrice del post si sia offesa..
se invece cosi fosse...chiedo venia....allora ho trovato UNA a cui chiedere scusa ... ma solo a lei...
il post l'ho aperto io, ma nn mi sono offesa x la piega che aveva preso PRIMA....
seppur scherzando avevo messo qualche faccina tipo questa :urka cn l'esclamazione o mammina mia che piega..............

mentre invece mi dispiace molto della piega che ha preso adesso, dei giudizi, delle provocazioni di alcune...

per me era chiarissimo che si stava scherzando, e a dir la verita' mi aspettavo di ritrovare questo post nel goliardico da un momento all'altro.......................

mi sorge spontanea una domanda, pero'................
da rivolgere a me stessa piu' che a chi tanto si e' "scandalizzato"...........
anche perche' nn credo di ottenere da loro VERITA' come risposta.............

mi chiedo perche', se una si scandalizza tanto nel leggere certe cose, si ostina comunque a continuare a leggersi facendosi cosi' un'immane violenza psicologica invece di essere superiore e andare a leggere altro piu' interessante e costruttivo..............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 11:41

Gioconda ha scritto:mi chiedo perche', se una si scandalizza tanto nel leggere certe cose, si ostina comunque a continuare a leggersi facendosi cosi' un'immane violenza psicologica invece di essere superiore e andare a leggere altro piu' interessante e costruttivo.............
:ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 feb 2009, 11:49

Saretta78 ha scritto:
Gioconda ha scritto:mi chiedo perche', se una si scandalizza tanto nel leggere certe cose, si ostina comunque a continuare a leggersi facendosi cosi' un'immane violenza psicologica invece di essere superiore e andare a leggere altro piu' interessante e costruttivo.............
:ok
:-D

effettivamente... :fischia

non sarà mica voyerismo? :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 feb 2009, 11:49

prima viene il mio già proposto qualche pagina fa riguardo all'autoerotismo :hi hi hi hi
DREAMY!! :ahah :ahah lo apsetto con ansia..ma sai siamo su un forum Pubblico e di certe cos enn si parla?! :domanda

Allora? nn fate la una sezione SALOTTINO se certi argomenti sono disturbanti o magari è facil e sciovlare nel volgare (forse era quella la parola che cercavate da due giorni? perchè squallido nn ci azzecca proprio!)...

(??) su un forum pubblico sta bene che si parli dei fatti proprio come: l'odio verso la suocera, verso le cognate, il dator edi lavoro? i dolori PERSONALISSIMi di chi perde un figlio (eh si quello piace da leggere, ma nn è roba personale no?...e nn venitemi a dire: se a quella donna va bene mettere in piazza....nn c'è differenza)

è la forma che vi ha urtato? beh bastava riprenderci su quello....nn dare giudizi...
io trovo molto piu osceno qualche battutina che è stata piu che una caduta di stile un vero ruzzolone dalla montagna...e la cosa che mi fa dispiacere di piu è che è stata scritta da una persona che ho sempr epensato scrivesse con coerenza e che intervenisse dopo aver pensato....detto ciò, adesso o vi fate due risate...o boh...la polemica è sterile..anche perchè pagine fa ELY inneggiava al CONFRONTO...e ribadisco che nn è possibile un CONFRONTO dove ci si sputa solo (pre) GIUDIZI.... :sorrisoo

PS. a me memole sta simpatica....ma che era un sondaggio? :prrrr

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 feb 2009, 11:59

calavera, che ti è successo oggi? scrivi in maniera piu' contorta del solito :prrrr :ahaha

Ovviamente la mia era una provocazione tra le provocazioni, sia mai che a qualcuno venga in mente di dire la verità "vera" su quell'argomento qui succederebbe l'apocalisse! :festa

Ma perchè non ci facciamo tutte una bella risata? dai su! :ahaha

p.s. anche a me sta simpatica Memole e tutte le ragazze pro e contro.

Mi state simpatiche tutte e che ci posso fare? :fiore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 feb 2009, 12:01

calavera, che ti è successo oggi? scrivi in maniera piu' contorta del solito :prrrr :ahaha
nn ho ancora preso il caffè :buuu :buuu :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2009, 12:03

si parla di tutto. con i toni adatti.

chi si è scandalizzata? io no. voi invece a quanto pare vi siete autogiudicate , dato che un paio d'interventi hanno sconvolto la vostra visione paradisiaca.
francamente, una che ha 10 uomini per me è uguale ad un uomo che ha 10 donne, non mi cambia niente. ma.. vela siete presa niente male per un paio di commenti.. ce l'avete dentro, vi sentite tanto libere e invece dentro vi date solo delle libertine.. (sottolineo così si legge meglio eh??)

calavera? il confronto lo dovrei accettare da persone che scrivono anche
anche perche' nn credo di ottenere da loro VERITA' come risposta....
scherzi vero????????????
prevenuta? io no, a quanto ho letto nelle ultime due pagine, qualcuna si.
quindi, il mio cervello e il mio tempo lo uso per disquisire con altre persone che ritengo all'altezza di confrontarsi.
si, letto benone.
all'altezza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”