GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da floddi » 27 giu 2011, 14:17

la.piccola.mamma ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Poteva... doveva... ma chi lo decide?
Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?
Ma che io non scopra la scappatella ci sta... ma un'amante fissa??
Dite che l'amante deve accorgersi che uno è sposato, ma santo cielo, una moglie non si accorge che per anni il proprio marito va con un'altra?? Dov'era la moglie???
[/quote]

ecco questo lo quoto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 giu 2011, 14:19

Insomma ma una moglie/compagna di una vita non vale proprio niente?Ha più diritti l'amante POVERINA?
Dite che l'amante deve accorgersi che uno è sposato, ma santo cielo, una moglie non si accorge che per anni il proprio marito va con un'altra?? Dov'era la moglie???
[/quote]

Piccola mamma le motivazioni possono essere tante ( e adire il vero io non le condivido, ma capisco la buona fede di chi ci crede)

per esempio un impegno sacro preso davanti a Dio che va rispettato ( per le persone molto religiose)- parlo ovviamente della parte tradita

per quello che loro pensano essere meglio per i figli ( una famiglia unita)

per la paura di ricominciare tutto da capo a una certa eta'

Non credo che tutte le mogli tradite siano cosi' rimbambite.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:20

floddi ha scritto:
ecco questo lo quoto.[/quote]

eh. Dov'era. Ci sono uomini bravissimi a dire bugie. Bravissimi. che ingannano non solo la moglie, ma i figli, i parenti e gli amici. tutti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 giu 2011, 14:21

mamamatchi ha scritto:Ma poi dico..zero solidarietà femminile.Lo amava tanto,però sapeva che faceva lo STR***O con la moglie.Avvertirla ad un certo punto,prima del funerale?
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
Scusa ma se a fare questo non ci pensa il marito deve pensarci l'amante??? E' il marito che ha una relazione con la moglie, mica l'amante!!! E' lui che dovrebbe provare del sentimento... altro che solidarietà femminile! Pretendiamo più solidarietà da una sconosciuta che dal nostro compagno! Stiamo a posto!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 14:23

Topillo ha scritto:comunque, a parte Saretta, mi sembra che qualcuna di quelle che perora la causa delle amanti, lo faccia solo a scopo "documentaristico", per vedere come reagiscono le altre. Spero di sbagliarmi, perchè la reputerei una cosa cattivissima, specie speculando su situazioni vissute e dolorosissime.

Sì, , potresti proprio sbagliarti, magari qui alcune di noi scrivono in base al proprio vissuto, pero' senza avere alcuna voglia di raccontare direttamente la propria esperienza personale, c'è qualcosa di male?
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:24

No no Antonellina, niente di male. Io spero di sbagliarmi, ma la sensazione, a volte, è quella.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2011, 14:24

STEFI@VALERIO ha scritto:Però, scusami Saretta, visto che parli di infelicità, una cosa te la devo proprio dire, ed indirettamente anche a Polpetta.

Tutti, nessuno escluso, abbiamo scritto cose personali in questo forum, chi più chi meno, e tu certamente di più.

Sono anni che ti leggiamo lamentarti del tuo compagno, non c'è post dove si parli di rapporti/problemi/incomprensioni con il proprio partner ove tu non abbia abbia sentito il dovere di sfogarti e riferire la tua esperienza negativa, di far palese quanto lui fosse egoista e quanto poco tenesse a te e tuo figlio.

Hai persino aperto un post nell'angolo del sigaro chiedendo (domanda scontata...) se fosse normale comportarsi così. Certo che no, per me un uomo che compra due paia di scarpe per sé e non si occupa di quelle del figlio, tanto per fare un esempio edificante, merita una sola qualifica, e mi autocensuro dal momento che sono certa di averla già letta da te in quelche tuo messaggio, quindi ne sei perfettamente consapevole.

Ora sei single da appena una settimana... l'hai ripetuto più volte, e già ci esponi la tua filosofia nella ricerca degli uomini:
Saretta78 ha scritto:Se io vedo un uomo che mi piace, ci provo(parlando da single eh!), poi sta a lui non considerarmi se è sposato e ha famiglia....oppure mentirmi e quindi stare con me, oppure dirmi la verità e stare comunque con me...quindi io di colpe quale avrei??? Essermi infatuata dell'uomo sbagliato?????
E che tipo di uomo pensi ti consideri e ti sceglierà con questo tipo di ricerca: una bella persona, un uomo responsabile, uno che ami davvero te e tuo figlio? uno meno egoista di quello che hai lasciato?

No, con questi parametri mi pare evidente che uno str...hai lasciato ed un altro str. sei destinata a trovare e solo, esclusivamente, per colpa tua.

E, francamente, se sei pronta a buttarti in nuove avventure senza neanche fermarti a riflettere un attimo su cosa sia meglio per te e per tuo figlio, e con tutta la sicurezza che esibisci, mi sa proprio che te le vai a cercare, e mi dispiace solo per i danni collaterali che potrai arrecare.

Invece a Polpetta direi che da pera non nasce mela, uomini con quel "vizietto" è difficile che cambino totalmente, ma imparare possono. Come ti è già stato detto, tu sai già qual'è la verità indipendentemente dall'acquisire ulteriori prove. Io fossi in te gli parlerei chiaramente, lo metterei di fronte ad un out out: non penso che, dopo aver già perso in passato una famiglia, abbia la leggerezza di liberarsi così facilmente di un 'altra.
:quoto_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 giu 2011, 14:25

Antonellina74 ha scritto:
Topillo ha scritto:comunque, a parte Saretta, mi sembra che qualcuna di quelle che perora la causa delle amanti, lo faccia solo a scopo "documentaristico", per vedere come reagiscono le altre. Spero di sbagliarmi, perchè la reputerei una cosa cattivissima, specie speculando su situazioni vissute e dolorosissime.

Sì, , potresti proprio sbagliarti, magari qui alcune di noi scrivono in base al proprio vissuto, pero' senza avere alcuna voglia di raccontare direttamente la propria esperienza personale, c'è qualcosa di male?
AAAAAHHHH
tutte amanti allora!!!! :unghiette :unghiette

suvvia c'è quella di mio marito?
non vi preoccupate, non vi faccio nulla...... :stuzzica
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:26

STEFI@VALERIO, intanto nessuno ha detto che io sto per buttarmi in qualsiasi si voglia storia....

Poi,cosa c'entra come sono stata finora col mio compagno, conosciuto da single, lui era single e ci amavamo alla follia...poi dopo anni è andata male e abbiamo resistito altri 2/3 anni per via di Nathan...??????

Altra cosa, la filosofia sulla ricerca degli uomini è sempre stata la stessa da quando ho avuto la mia prima esperienza....non è certo maturata in questa settimana....

Ovviamente, non sono a caccia dell'uomo sposato, ma qui si parla di questo e ho riportato il mio pensiero sull'argomento, se poi vuoi sapere esattamente come intendo muovermi e cosa cerco...magari ti mando un Mp più tardi,ok???

Visto che qui date per scontato che quello che si scrive sia L'UNICO pensiero che una persona possa avere in testa...ma sai, noi donne di neuroni ne abbiamo tanti...e io li uso tutti :hi hi hi hi

Chi ha mai detto che non mi fermerò a riflettere??? Ho un figlio.....e questo è l'unico uomo che mi interessa e che mi interesserà per un bel pezzo....se proprio ti interessa saperlo....

E poi, in tutta onestà...danni collaterali....ne faresti le spese tu??? Non credo....quindi sono o no affari solo miei?????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:26

floddi ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:

AAAAAHHHH
tutte amanti allora!!!! :unghiette :unghiette

suvvia c'è quella di mio marito?
non vi preoccupate, non vi faccio nulla...... :stuzzica
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

oddio, muoio.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 14:28

mamamatchi ha scritto:Ma poi dico..zero solidarietà femminile.Lo amava tanto,però sapeva che faceva lo STR***O con la moglie.Avvertirla ad un certo punto,prima del funerale?
Qualcosa del tipo -Senti ciccia,io amo tuo marito,lui ama me,non è che anche tu vuoi sentirti LIBERA DI AMARE QUALCUN ALTRO?????-
:urka
dimmi che ho letto male. mo' avrebbe pure dovuto essere l'altra a dire alla moglie che il marito la tradiva da tot anni per "solidarietà femminile" ???

ho capito che non se ne va fuori qui eh, perché non c'è verso, siete convinte che mariti non debbano assumersi mai alcuna responsabilità se sfarfallano e non si separano, tutte vittime di donne ninfomani e di "periodi no". Pace.

Quindi, riassumendo: Polpetta, tuo marito ha dei periodi di cedimento e malauguratamente per lui ci sono sempre delle zo****e che si trovano al posto giusto nel momento giusto per aiutarlo a risollevarsi. Cerca di farle fuori tutte una dopo l'altra.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:28

mariangelac, pure tu....

Mah!!! Sempre più allibita!!! :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:28

mariangelac ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Però, scusami Saretta, visto che parli di infelicità, una cosa te la devo proprio dire, ed indirettamente anche a Polpetta.
:quoto_1:
e, scusate il taglio per non fare il lenzuolo, quoto anche io.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 14:29

Quindi secondo voi...io metterei un pisello, per di più impegnato....davanti alla serenità di mio figlio e ai problemi che sta passando?? :domanda :domanda

Scusate ma non ci sono parole...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 giu 2011, 14:29

Topillo ha scritto:
eh. Dov'era. Ci sono uomini bravissimi a dire bugie. Bravissimi. che ingannano non solo la moglie, ma i figli, i parenti e gli amici. tutti.
Diabolik!! Non si può nascondere una cosa così per ANNI!
Ma dai.... Che lo sappiano e si "sacrifichino" per la famiglia ci credo.. ma non accorgesene proprio no. Vuol dire che stai con una persona che non conosci per niente, o che non te ne frega niente di lui.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 14:30

Scusa ma se a fare questo non ci pensa il marito deve pensarci l'amante??? E' il marito che ha una relazione con la moglie, mica l'amante!!! E' lui che dovrebbe provare del sentimento... altro che solidarietà femminile! Pretendiamo più solidarietà da una sconosciuta che dal nostro compagno! Stiamo a posto!!!
ecco guarda, sono arrivata tardi
l'avevi già scritto tu
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 giu 2011, 14:30

kik ha scritto:
dimmi che ho letto male. mo' avrebbe pure dovuto essere l'altra a dire alla moglie che il marito la tradiva da tot anni per "solidarietà femminile" ???

ho capito che non se ne va fuori qui eh, perché non c'è verso, siete convinte che mariti non debbano assumersi mai alcuna responsabilità se sfarfallano e non si separano, tutte vittime di donne ninfomani e di "periodi no". Pace.

Quindi, riassumendo: Polpetta, tuo marito ha dei periodi di cedimento e malauguratamente per lui ci sono sempre delle zo****e che si trovano al posto giusto nel momento giusto per aiutarlo a risollevarsi. Cerca di farle fuori tutte una dopo l'altra.
Quoto!
E, vi sembrerà incredibile, quoto anche se io non ho l'amante e non sono l'amante di nessuno!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:31

kik ha scritto:

no, siamo tutte convinte che il maggiore colpevole è l'uomo, ma visto che le cose si fanno in due, anche la donna che contribuisce al tradimento della moglie, non sia una donna di specchiata morale.
E' più chiaro adesso?

Credo che l'intervento di mamamatchi fosse da intendere così: se voleva palesare per forza il suo amore, nonostante LUI , lo stronzo, il porco, quello che sono FELICE sia morto in quel modo, non volesse, lo poteva fare prima, se proprio lo amava tanto da volerlo tutto per lei.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 giu 2011, 14:32

kik ha scritto:
ecco guarda, sono arrivata tardi
l'avevi già scritto tu
questo lo quoto anche io.

no, non esiste che l'amante avverte la moglie dell'amante.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 14:32

Topillo ha scritto:
Diabolik!! Non si può nascondere una cosa così per ANNI!
Ma dai.... Che lo sappiano e si "sacrifichino" per la famiglia ci credo.. ma non accorgesene proprio no. Vuol dire che stai con una persona che non conosci per niente, o che non te ne frega niente di lui.
eh sì, invece, si può. Purtroppo, si può. Ed essere ingenue e innamorate non è una colpa.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”