GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da anelel » 29 nov 2009, 15:52

Sono sempre più d'accordo con fisio e blunotte

Io sono un'utente X che non conosce nessuno di voi e maledetta quella volta che ho voulto raccontare fatti miei personali.
BEN mi sta!

Kla non puoi pensare che questo brutto argomento non abbia screditato lo staff, come può una persona ricominciare a prendere sul serio il forum dopo aver letto quì? Fa bene quella mamma a venire a parlare solo di scoregge e simili (come dice lei :sorrisoo simpaticamente)

Fisio hai scritto meglio di me quello che intendevo

Come ci sono entrata anche ci esco, oppure potrei venire a scrivere di "che tempo fa fuori oggi?", il problema rimane di chi quì ha messo anima e passione e tempo e si vede screditata per colpa di "poche".
Dai, vi lascio riappacificarvi con calma.
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 15:54

LadyRock ha scritto:
E ADESSO?

Adesso però mi pare chiaro che tante (da tempo) abbiano lamentato il fatto dell'esisteza di una certa "elite".
Ok, ora lo sappiamo.
Esiste.
Quindi?
.
ma elite si è perchè altri lo pensano giusto? quando mai ho fatto parte dell'elite? forse perchè come ho scritto prima, essere mod di gol viene considerato tale? capirai, guarda cosa stanno subendo i moderatori.

io ho il sospetto che avere nuovi moderatori abbia fatto storcere il naso ad alcune, che si ritroveranno altri mastini, più "freschi" che le controlleranno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 nov 2009, 15:57

Picci47 ha scritto:Io cmq su altri forum non ho visto atteggiamenti simili, mai mai mai. Solo qui.
Però è anche vero che qui si è quasi tutte donne, la maggior parte delle quali con gli ormoni in subbuglio.
Quello vedi qui, secondo me non esiste da nessun altra parte! :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 nov 2009, 16:00

Mi scuso nel caso dovessi scrivere cose imprecise o superflue ma non ho davvero il tempo di leggere tutto questo topic, sono arrivata solo a pag. 24 ma terminerò di leggere tutto quanto prima.

Il fatto che esistano forum paralleli è ben noto e, pur non sapendolo con certezza, era più che ovvio che le babbie, uno dei gruppi più uniti di gol, una volta sparito da qui non avrebbe smesso di incontrarsi virtualmente da qualche altra parte. Da quello che ho capito, l'amicizia nata e consolidata in anni di frequentazioni rischiava di scadere per la presenza insistente di molte altre golline che hanno tentato di entrare nel gruppo. A me che si incontrassero in altri forum non interessa, anch'io su fb o su msn sento delle golline e a volte ci scappa il commento su questa o quella utente di Gol, su un argomento piuttosto che un altro. non ci vedo assolutamente niente di male.

Assolutamente grave invece, sarebbe il caso in cui, come asserisce cleo e qualche altra babbia "pentita" (mi viene da ridere a utilizzare termini così forti in merito ad un argomento leggero, quale dovrebbe essere un forum di discussione!), vi siano state vere e proprie cospirazione atte a denigrare, offendere e ghettizzare alcune utenti che hanno affidato confessioni, racconti e commenti riguardo i propri e altrui problemi, su questo forum. Mi auguro veramente che ciò non sia vero, anche se posso confessare con assoluta serenità che personalmente mi sono allontanata moltissimo da gol dai tempi del ban di Hamilton e le svariate discussioni tutti-contro-uno con Ottyx... Ho sempre pensato che il modo di condurre le conversazioni di alcune fosse troppo lontano dai miei canoni di civiltà e confronto, per poterlo sopportare.

chiudo qui perchè ho altro da fare e non posso stare incollata al monitor, vorrei però dire a qualche gollina che si sente così importante da essere stata messa al centro di eventuali cospirazioni, di scendere per cortesia dal piedistallo, perchè tutta questa notorietà se la sta conferendo da sola!

PS data la gravità delle affermazioni fatte in questo topic, lascio questo stralcio delle regole generali di GOL, per ricordare a TUTTE che il rispetto deve essere dato e preteso a/da chiunque e che gli strumenti per esigerlo esistono.
Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!

Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!

Il Ban (cancellazione dal forum)
In questo forum è possibile applicare il ban temporaneo, che può andare da un giorno a .. tot mesi.
Quanto tempo e quale ban verrà applicato sarà a discrezione degli amministratori.
In altri casi la cancellazione istantanea, totale (e senza ulteriori spiegazioni) sarà praticata in alcuni casi.
Elenco di casi che comporteranno i vari ban, permanenti o parziali.
Offese verso altri utenti.
Ripetuti tentativi (soprattutto se riusciti) di creare disagio, polemica, destabilizzazione della quiete del forum.
Pubblicazione di Messaggi Privati ed e-mail (violazione della privacy).
Complotti tra piu' persone per ferire, offendere, ed allontanare un utente sulla base della propria antipatia.
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 29 nov 2009, 16:01

Ma i moderatori sono un'elite, ed è giusto che sia così.
Qualcuna l'ha già scritto, i forum funzionano meglio in dittatura, dove c'è troppa democrazia virtuale le cose vanno in vacca presto.
Il problema non è questo.
Io mi sn iscritta a un forum moderato, pertanto ho accettato di rispettare le regole che un gruppo di persone hanno stabilito.
Il problema a mio avviso nasce quando questa dittatura da illuminata ed equilibrata diventata guidata da simpatie e antipatie e da motivazioni che non siano il semplice "buon andamento di gol".
Se questo sia il caso non lo so, ripeto, personalmente nonostante tutto fatico a crederlo, però...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 nov 2009, 16:01

Picci47 ha scritto:
esse ha scritto:
LadyRock ha scritto: CONSIGLIO
Se non si vuole essere bersaglio facile, mai prestare il fianco.
Occhio a quello che si pubblica anche nelle pagine personali. I fatti propri sono fatti propri.
parole sacrosante!!! :ok
Indubbiamente, peccato che purtroppo le cose a volte si capiscano dopo, ma l'importante è capirle e capirle bene!

cosa c'era da capire prima? :sorrisoo
è un posto pubblico! basta stare un pochino attente. e questo vale per tutti i posti dove c'è tanta gente e tanti occhi che leggono e tante bocche che parlano ed esprimono opinioni!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 nov 2009, 16:02

LadyRock ha scritto:
Picci47 ha scritto:Io cmq su altri forum non ho visto atteggiamenti simili, mai mai mai. Solo qui.
Però è anche vero che qui si è quasi tutte donne, la maggior parte delle quali con gli ormoni in subbuglio.
Quello vedi qui, secondo me non esiste da nessun altra parte! :ahaha
Infatti anche questo da sempre penso sia un limite di questo forum. Qui mancano gli uomini, il rapporto è 1 a 100.

Se ci fossero, col cavolo che ci sarebbero state discussioni degenerate in certi modi, qualcuno sarebbe intervenuto a dire qualche cosa, gli altri forum sono mille volte più equilibrati e infatti me ne vado pure io e vado a studiare per dare gli esami all'univ che è decisamente meglio aumentare la propria cultura, anche se cmq non si finisce mai di imparare. :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 16:02

blunotte9 ha scritto: Fatico a credere che persone come te, Kik, Sbu e Ely in primis non abbiate nulla di meglio da fare che mettere in piedi un altro forum in cui criticate le stesse persone per cui vi fate il mazzo in questo forum...mi sembra una cosa un po' da pazze svitate (e nn vi considero così pazze). Magari lo fate a livello di battua, ma spero che la cosa si fermi lì.
ma davvero credete che la nostra vita ruoti attorno a gol?
ma è persino banale scrivere che si si ferma lì. come facevamo qui su gol. anzi meno, perchè spesso arriva quella che mette la foto del figlio e si cambia argomento.

io francamente mi sono stancata eh??? ho scritto e spiegato, dopo un tot ripetere le stesse cose inizia a darmi sui nervi.
quello che so è che ora di amiche virtuali ne ho molte di meno, per mia scelta. e vedrò di ridurre drasticamente anche altre conoscenze virtuali, che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca dopo averle lette.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 nov 2009, 16:05

esse ha scritto:
Picci47 ha scritto:
esse ha scritto:
LadyRock ha scritto: CONSIGLIO
Se non si vuole essere bersaglio facile, mai prestare il fianco.
Occhio a quello che si pubblica anche nelle pagine personali. I fatti propri sono fatti propri.
parole sacrosante!!! :ok
Indubbiamente, peccato che purtroppo le cose a volte si capiscano dopo, ma l'importante è capirle e capirle bene!

cosa c'era da capire prima? :sorrisoo
è un posto pubblico! basta stare un pochino attente. e questo vale per tutti i posti dove c'è tanta gente e tanti occhi che leggono e tante bocche che parlano ed esprimono opinioni!
Infatti c'era da capire che non tutte sono persone civili, questo c'era da capire.

Cmq scendo dal piedistallo... proprio bello sto piedistallo sisi :che_dici
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 nov 2009, 16:05

ely66 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
E ADESSO?

Adesso però mi pare chiaro che tante (da tempo) abbiano lamentato il fatto dell'esisteza di una certa "elite".
Ok, ora lo sappiamo.
Esiste.
Quindi?
.
ma elite si è perchè altri lo pensano giusto? quando mai ho fatto parte dell'elite? forse perchè come ho scritto prima, essere mod di gol viene considerato tale? capirai, guarda cosa stanno subendo i moderatori.

io ho il sospetto che avere nuovi moderatori abbia fatto storcere il naso ad alcune, che si ritroveranno altri mastini, più "freschi" che le controlleranno.
Dai avanti,elitè di che? dei poveri?
E anche la storia dell nuove nomine....per favore..da un admin mi aspetto precisazioni serie su un fatto simile,non illazioni.
Se è vero che in un forum parallelo discutevate di fatti e persone presi da gol e che ovviamente ne erano al'oscuro e senza diritto di replica ciò è un fatto gravissimo,specie per la serietà degli agomenti trattati su questo forum.E per il ruolo che rivestivate.
Se invece parlavate dei fattacci vosti e di ol non facevate menzine,liberissimedifarlo.
Il punto è solo questo,questo un forum pubblico e i suoi contenti DEVONO necessariamente restare tali,pubblici.
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 29 nov 2009, 16:05

Ecco, grazie Ely.
Per me è sufficiente.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 nov 2009, 16:07

ely66 ha scritto: ma elite si è perchè altri lo pensano giusto?
Esattamente.
Questo è il primo degli argomenti che avevo trovato nel salottino appena ho messo il naso fuori dal mio gruppone. So che 'sti vasi di pandora scoppiano prima o poi.

ely66 ha scritto:quando mai ho fatto parte dell'elite? forse perchè come ho scritto prima, essere mod di gol viene considerato tale? capirai, guarda cosa stanno subendo i moderatori.
Ti dico una cosa:
secondo me serve un moderatore uomo, per riequilibrare gli ormoni.

Altra cosa:
se tu dici di sì, che ci vuole un mod uomo, domani ti ritrovi con 100 iscritti uomini nuovi di pacca... e potresti farti 4 risate a controllare gli IP :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 nov 2009, 16:08

LadyRock, però sai che fatica quando si è in sindrome pre-mestruale... :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 16:12

scusa fisio, è quello che ho scritto eh?
elite de che??
e nooooooooooooooooooo sono stufa di ridirlo, qui sono un admin o mod che dir si voglia fuori da qui sono ely. niente mod o altro, mi trovo con le amiche a scherzare, discutere, litigare, mostrare foto, parlare di scuola e anche a spettegolare di qualsivoglia cosa.
fuori da qui posso non essere un admin?? per piacere ditemi a che ora finisco di essere un admin e posso essere una persona.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 16:13

Non saprei picci, concordo con ladyrock, oggi leggevo il forume maritino adocchiava, alal fine ha letto un pò anche lui e che ha detto?embè, situazioni così ce ne sono su tutti i forum anche molto più seri di questo, migliaia di forum, chat, liste ecc.. di che si turbano escandalizzano queste che poi fanno lo stesso in altrettanti luoghi virtuali e non? :ahah
e io u pò sono d'accordo, salvo quando si tratti davvero di gestione scorretta, fraudolenta, per scopi illegali o per offese gravi verso minori o cose così insomma. Ma non mi pare proprio il caso di gol. tutto stoambarada pechè i modeatori partecipano ai post pure litigando o buscandole qualche volta?? suvvia

Streghettasaetta

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 16:15

ma fatemi capire....voi usavate i doppi nick all'interno del post babbione per farvi due risate, ad esempio "scoreggia senza cu*o" era una presa in giro "di stella senza cielo", e cosi via.....stavate solo nel post delle babbione? Non siete mai uscite fuori dal gruppoe col doppio nick accanendovi contro qualcuna? Risposta sincera, si o no.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 16:15

LadyRock ha scritto:
ely66 ha scritto: ma elite si è perchè altri lo pensano giusto?
Esattamente.
Questo è il primo degli argomenti che avevo trovato nel salottino appena ho messo il naso fuori dal mio gruppone. So che 'sti vasi di pandora scoppiano prima o poi.

ely66 ha scritto:quando mai ho fatto parte dell'elite? forse perchè come ho scritto prima, essere mod di gol viene considerato tale? capirai, guarda cosa stanno subendo i moderatori.
Ti dico una cosa:
secondo me serve un moderatore uomo, per riequilibrare gli ormoni.

Altra cosa:
se tu dici di sì, che ci vuole un mod uomo, domani ti ritrovi con 100 iscritti uomini nuovi di pacca... e potresti farti 4 risate a controllare gli IP :ahaha
ce n'erano due.
hanno deposto le armi :buuu :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 16:17

Melissa ha scritto:ma fatemi capire....voi usavate i doppi nick all'interno del post babbione per farvi due risate, ad esempio "scoreggia senza cu*o" era una presa in giro "di stella senza cielo", e cosi via.....stavate solo nel post delle babbione? Non siete mai uscite fuori dal gruppoe col doppio nick accanendovi contro qualcuna? Risposta sincera, si o no.
che io ricordi
SI solo dentro quel topic.
e SOPRATTUTTO senza MAI toccare nessuna, in nessun caso, né sberleffi né altro. MAI. solo babbione o .. toh me.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 nov 2009, 16:18

ely66 ha scritto:
Melissa ha scritto:ma fatemi capire....voi usavate i doppi nick all'interno del post babbione per farvi due risate, ad esempio "scoreggia senza cu*o" era una presa in giro "di stella senza cielo", e cosi via.....stavate solo nel post delle babbione? Non siete mai uscite fuori dal gruppoe col doppio nick accanendovi contro qualcuna? Risposta sincera, si o no.
che io ricordi
SI solo dentro quel topic.
ok!!!! in caso contrario penso sarebbe stato gravissimo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 16:19

NO Melissa!!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”