GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da Memole1818 » 5 feb 2009, 20:55

dreamyeyes ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto::sorry
Non serve nulla adesso chiedere scusa adesso...qui c'è gente che fa l'uncinetto e gli tocca leggere certe cose...che robe!
Acc, m'è caduto il gomitolo di cotone... :hi hi hi hi
ti mando un gattino? :fischia

Uffffffffff!!! dddaaaaiiiii!!! non ditemi che anche il gattino non si può dire! eccheè!
Ma io il gattino adesso non posso accoglierlo in casa, eccheè, rischio la toxo gli ultimi 15 giorni??? Eh no!
E poi tanto del gattino l'hai detto tu, mica io...sei sempre più vicina alla bannata eterna... :fischia

Ragazze, vado a preparare la cena se no arriva bubu e mi c@zzi@! (e per c@zzi@ giuro che non intendo nulla di strano...onde evitare...)
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2009, 21:20

Memole1818 ha scritto:"però devo dare atto che il sesso con gli animali non è una cattiva idea"

Per una cosa simile lo Zoo di 105 rischia di chiudere...vuoi che a te non ti bannino!?!??!?!! :prrrr

e con questo ...
ma a te la laurea in miss simpatia, l'hanno tirata dietro al cepu vero? perchè non fa nemmeno sorridere.. :pesanteeee:

si, dopo aver letto anche il tuo ultimo mex, decisamente si. hai preso la laurea in miss simpatia per corrispondenza.
ma hai saltato delle dispense. :075-Grassie:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 21:25

Siete meravigliose!!!!!!!!!!!! :bacio

(Dreamy,Cala,Memole,mammaviolinista,witch........) :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 feb 2009, 21:39

scusate me sò persa un pò di pagine........ma che è successo................
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 9:13

ely66 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:"però devo dare atto che il sesso con gli animali non è una cattiva idea"

Per una cosa simile lo Zoo di 105 rischia di chiudere...vuoi che a te non ti bannino!?!??!?!! :prrrr

e con questo ...
ma a te la laurea in miss simpatia, l'hanno tirata dietro al cepu vero? perchè non fa nemmeno sorridere.. :pesanteeee:

si, dopo aver letto anche il tuo ultimo mex, decisamente si. hai preso la laurea in miss simpatia per corrispondenza.
Che te devo di', mica si può piacere a tutti.
E poi basta che piaci a tutti tu, come si nota da certi topic!
Mi avranno fatto il corso per piacere solo a certe persone come Dream, Saretta, mammaviolinista, alessia26, ecc. ecc. ...non m'ammazzo mica se non piaccio a te, anche perchè la cosa è reciproca (anche se io non mi sono mai permessa di dirtelo perchè forse, e dico forse, nonostante quello che ho scritto in questo topic, sono un po' più educata di te).
Tanto meglio se ci stiamo antipatiche a vicenda no???
Non dobbiamo sforzarci di mandarci bacini bacetti e abbraccini che possono essere utilizzati in miglior modo per altre persone.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 9:27

ely66 ha scritto:

e con questo ...

Che poi a dirla tutta, io stavo facendo notare a Dream che il modo in cui aveva scritto quella frase poteva dare adito a critiche...non vedo perchè mi debba prendere della miss simpatia.
E' che forse le altre sono arrivate a capire mentre tu no.
Boh. :domanda

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 feb 2009, 9:31

eleonora198181 ha scritto:scusate me sò persa un pò di pagine........ma che è successo................
un vero ambaradam.... :domanda

io non mi sono esposta più di tanto,anche perchè ho 23anni,sposata da 2...insomma faccio fatica ad arrivare a certe veterane( :fischia )

sinceramnete non capisco la polemica...si scherzava,si rideva,e soprattutto non si è offeso nessuno,ognuno parlava di se stessa e tutte siamo state al gioco senza andare mai oltre...
poi ho letto di emancipazione,di discorsi prettamente maschili o altro...
mah!!!Credo c'entri poco...io un sacco di volte con amiche,colleghi o altro ci ho scherzato su...

a volte mi rendo conto che forse ho frainteso cosè un forum...forse è vero che qui non siamo come in un salotto di casa...
però la "colpa" è del fatto che qui si conoscono tante persone,semplci nick,però che si sentono amiche...
a me è successo nel gruppo con le maggioline,con altre con cui ho solo parlato qui nel salottino,altre volte come anche ora,mi stupisco dell'affetto,del calore che semplici nick riescono a trasmettere soprattutto in momenti di dolore...e io per prima mi stupisco di come mi ritrovo a piangere e a cercare di dare un misero e minuscolo,insignificante sostegno a certi nick...
credo che sia tutto qui...forse un forum deve avere limiti rispetto a un salotto di casa,ma il fatto è che a volte davvero si va oltre il monitor e si vive una atmosfera da "amiche vere"...

cmq non mi voglio dilungare...restano solo 4 pagine,e poi verrà chiuso inevitabilmente...quindi poichè non è stato chiuso prima finiamo di farci queste 4 risate che rimangono e alla prossima!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2009, 9:32

memole, guarda che l'unica che ha capito la tua simpatia e Dream.

Io per esempio, ho pensato:"Mamma mia, che noia".

Pero forse io ho un senso dell'humor molto strano e sono dell'idea "il scherzo e bello se dura poco". Quando si allunga e allunga, quando diventa ripetitivo e quando viene poi forzato immagina tu quanto mi possa far ridere.

E come me, tutte le altre utenti del forum che sono tantissime eh! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 9:36

Memole1818 ha scritto:
ely66 ha scritto:

e con questo ...

Che te devo di', mica si può piacere a tutti.
E poi basta che piaci a tutti tu, come si nota da certi topic!
Mi avranno fatto il corso per piacere solo a certe persone come Dream, Saretta, mammaviolinista, alessia26, ecc. ecc. ...non m'ammazzo mica se non piaccio a te, anche perchè la cosa è reciproca (anche se io non mi sono mai permessa di dirtelo perchè forse, e dico forse, nonostante quello che ho scritto in questo topic, sono un po' più educata di te).
Tanto meglio se ci stiamo antipatiche a vicenda no???
Non dobbiamo sforzarci di mandarci bacini bacetti e abbraccini che possono essere utilizzati in miglior modo per altre persone.
:ok

:bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2009, 9:37

tranquilla memole, non mi stai antipatica.
indifferente, dato che non mi stimoli proprio l'istinto umano della comprensione :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 9:37

alessia26 ha scritto:
eleonora198181 ha scritto:scusate me sò persa un pò di pagine........ma che è successo................
un vero ambaradam.... :domanda

io non mi sono esposta più di tanto,anche perchè ho 23anni,sposata da 2...insomma faccio fatica ad arrivare a certe veterane( :fischia )

sinceramnete non capisco la polemica...si scherzava,si rideva,e soprattutto non si è offeso nessuno,ognuno parlava di se stessa e tutte siamo state al gioco senza andare mai oltre...
poi ho letto di emancipazione,di discorsi prettamente maschili o altro...
mah!!!Credo c'entri poco...io un sacco di volte con amiche,colleghi o altro ci ho scherzato su...

a volte mi rendo conto che forse ho frainteso cosè un forum...forse è vero che qui non siamo come in un salotto di casa...
però la "colpa" è del fatto che qui si conoscono tante persone,semplci nick,però che si sentono amiche...
a me è successo nel gruppo con le maggioline,con altre con cui ho solo parlato qui nel salottino,altre volte come anche ora,mi stupisco dell'affetto,del calore che semplici nick riescono a trasmettere soprattutto in momenti di dolore...e io per prima mi stupisco di come mi ritrovo a piangere e a cercare di dare un misero e minuscolo,insignificante sostegno a certi nick...
credo che sia tutto qui...forse un forum deve avere limiti rispetto a un salotto di casa,ma il fatto è che a volte davvero si va oltre il monitor e si vive una atmosfera da "amiche vere"...

cmq non mi voglio dilungare...restano solo 4 pagine,e poi verrà chiuso inevitabilmente...quindi poichè non è stato chiuso prima finiamo di farci queste 4 risate che rimangono e alla prossima!!!
:ok

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 9:41

ema1 ha scritto:
Eh sì, immagino proprio di stare antipatica e di aver annoiato TUTTE TUTTE TUTTE.
Dimenticavo che qualcuno qui dentro ha la sfera di cristallo.
Peccato, il tuo intervento di pag. boh, forse 37/38, era l'unico che mi era piaciuto, pensa te.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2009, 9:42

Memole1818 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Eh sì, immagino proprio di stare antipatica e di aver annoiato TUTTE TUTTE TUTTE.
Peccato, il tuo intervento di pag. boh, forse 37/38, era l'unico che mi era piaciuto, pensa te.
Basta vedere le ultime pagine, e puoi capire quante persone hai fatto ridere e quante hanno capito la tua simpatia. :fischia

Mi spiace di averti delusa....! :fischia Pero mica te la devi prendere poi tanto, io sono di quelle che lavorano all'uncinetto, quindi io non arrivo a capire tanteeee cose!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 feb 2009, 9:44

Memole1818 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Memole a me stai simpaticissima!!! :sorrisoo :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 feb 2009, 9:46

Memole io reduce di una mamma davvero brava,so fare uncinetto,i ferri e cucio anche con la macchina...ma mi stai simpatica :prrrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 feb 2009, 9:51

alessia26, io invece è grazie alla bisnonna che so fare tutte quelle cose.....ma ho anche avuto tempo per i ragazzetti.......e per la mia vita.....e memole mi sta simpaticissima....romagnola poi...non posso non amarla!!! :-D

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 9:58

ema1 ha scritto: Basta vedere le ultime pagine, e puoi capire quante persone hai fatto ridere e quante hanno capito la tua simpatia. :fischia
Mi basta il fatto che quelle con cui stavo ridendo prima dei vostri interventi a mio parere "moralisti", abbiano riso con me anche successivamente.
Non saranno state tutte quelle del forum eh, perchè erano TUTTE TUTTE impegnate a pensare "quant'è noiosa questa" insieme a voi...però eravamo in 5/6 e a me è bastato.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 feb 2009, 10:06

memole sei romagnola????????????''
ah ma allora cambia tutto,io sono una emiliana adottata,e allora cambio idea...sei antipaticissima!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 feb 2009, 10:09

alessia26 ha scritto:memole sei romagnola????????????''
ah ma allora cambia tutto,io sono una emiliana adottata,e allora cambio idea...sei antipaticissima!
Gne gne gne! :buuu
Comunque a voler essere precisini, sono per metà completamente veneta (la parte del papà), per l'altra metà (quella della mamma) sono comacchiese/palermitana e sono nata a Ravenna.
Insomma non sono proprio romagnola doc eh! :che_dici
Ti sto ancora simpatica??? :hi hi hi hi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 feb 2009, 10:15

qui le "porcone" (chi ha detto che questo termine si può usare? Non ricordo e non capisco la differenza con altri + offensivi :domanda ) non hanno capito gli interventi di noi "nonnine" che facciamo la calza!
:che_dici

Non si sta a bacchettare chi l'ha data a 50 uomini piuttosto che a uno :-D

Quello che appare patetico/squallido è il modo di dirlo su un forum pubblico, la goliardia da homo erectus, non l'averlo fatto con 50 uomini nello stesso momento :hi hi hi hi
C&G

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”