però
chi sei tu (tu generico eh) per giudicare me? io fino a prova contraria dò via del mio quindi...
se molte di voi pensano che siccome io o altre abbiamo avuto parecchie storie siamo delle porche, ok...ma nessuno si azzardi a darmi della troi@, non mi sta bene
anche perchè che io sia stata con 10 20 o 50, ci ho sempre messo il sentimento...e forse sarebbe stato meglio se tante volte non l'avessi messo

ma poi che male c'è ad ammettere che il sesso ci piace e l'abbiamo praticato con molti?
non capisco davvero dove sta il problema
io non giudico chi ha avuto solo un uomo nella propria vita e se lo è sposato...buon per lei trovare subito la mezza mela...
a me non è successo e mi va bene così, sono contenta di aver "provato" varie mele prima di trovare quella giusta, non me ne vergogno e ne parlo liberamente
in salotto con le amiche o in un topic pubblico per me non fa differenza...
piccola postilla: apprezzo l'intervento di Ely...un po' meno di quelle che come scrive lei subito si buttano a capofitto dicendo che ha ragione
e non mi riferisco a Kla o Ci ma a tutte quelle new entry che a mio avviso lo fanno solo pensando di mettersi in buona luce