GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI MODELLI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 15:07

vabbè edera, ti commenti da sola, come sempre
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 nov 2011, 15:11

Certo che è un piacere notare che pure le ex moderatrici remano contro eh? :argh Delle serpi siete! :permaloso: :prr
Non ricordo se le regole prima fossero diverse, fatto sta che controllare regolarmente tutti i photoalbum sarebbe una cosa credo ingestibile.
Io potrei fare una foto di mia figlia con il negozio di mio zio sullo sfondo, sarebbe pubblicità oppure un puro caso?
Poi gli album li va a vedere chi vuole, mentre una pubblicità fatta all'interno di un post che piaccia o no si è obbligati a leggerla.
Però possiamo fare una cosa magari...eliminare tutti i photoalbum :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 nov 2011, 15:12

Pipa ha scritto:Certo che è un piacere notare che pure le ex moderatrici remano contro eh? :argh Delle serpi siete! :permaloso: :prr
Non ricordo se le regole prima fossero diverse, fatto sta che controllare regolarmente tutti i photoalbum sarebbe una cosa credo ingestibile.
Io potrei fare una foto di mia figlia con il negozio di mio zio sullo sfondo, sarebbe pubblicità oppure un puro caso?
Poi gli album li va a vedere chi vuole, mentre una pubblicità fatta all'interno di un post che piaccia o no si è obbligati a leggerla.
Però possiamo fare una cosa magari...eliminare tutti i photoalbum :hi hi hi hi
Beh, ma se vi divedete equamente i fotoalbum da controllare tra i vari moderatori, è fattibile! :ok

:ahah :ahah :ahah :ahah :prr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 nov 2011, 15:15

senti pipa, io non vivo su una montagna, e manco me ne frega nulla se e chi si fa pubblicità
però non mi posso bere che c'è la foto col cellulare sopra perchè non si è fatto in tempo a toglierla, e andiamo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 nov 2011, 15:23

ci610 ha scritto:senti pipa, io non vivo su una montagna, e manco me ne frega nulla se e chi si fa pubblicità
Non ho capito cosa c'entri la montagna..."è un'offesa" a me visto che abito dove le galline hanno i freni per non farle ruzzolare in pianura? :permaloso:
però non mi posso bere che c'è la foto col cellulare sopra perchè non si è fatto in tempo a toglierla, e andiamo!
Questo è un altro ragionamento, puoi non crederle o meno ma cosa cambia? :pensieroso
Kla ha scritto:Beh, ma se vi divedete equamente i fotoalbum da controllare tra i vari moderatori, è fattibile!
:argh La sai una cosa? Vorrei tanto che Ely rimettesse la tutina rossa, anche solo per oggi :buuu
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 24 nov 2011, 15:27

Pipa ha scritto:
ci610 ha scritto:senti pipa, io non vivo su una montagna, e manco me ne frega nulla se e chi si fa pubblicità
Non ho capito cosa c'entri la montagna..."è un'offesa" a me visto che abito dove le galline hanno i freni per non farle ruzzolare in pianura? :permaloso:
Questo è un altro ragionamento, puoi non crederle o meno ma cosa cambia? :pensieroso
Kla ha scritto:Beh, ma se vi divedete equamente i fotoalbum da controllare tra i vari moderatori, è fattibile!
:argh La sai una cosa? Vorrei tanto che Ely rimettesse la tutina rossa, anche solo per oggi :buuu

Oh! Questa è una cosa che volevo scrivere da un pezzo, ce l'avevo lì ma non osavo farlo :fischia .

Ma visto che lo dici tu... A RIDATEME ELY (o come si dice), CHE SE NE SENTE LA MANCANZA!

Con tutto il rispetto per le moderatrici, eh :sorrisoo
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 nov 2011, 15:28

allora, questa è la regola, ed è da mo' che c'è:
Notizie, Attualità, News, Link(S)
Ogni giorno di notizie se ne sentono di ogni tipo, cio' non significa che dobbiamo riempire il forum di notizie strambe... se proprio qualcuna vi diverte o vi fa pensare mettetela nel forum appropriato e parlatene con chi è interessato come voi, ma cerchiamo di non svegliarci ogni mattina con un ANSA nuova, chi vuole essere aggiornato si legge un portale dedicato!!
E' vietata la pubblicazione di link a scopo commerciale nelle firme e nei post.
E’ vietato lo spam, è vietato inserire link di siti concorrenti o di altre board che trattano argomenti simili a Gravidanzaonline.it.
Per una maggiore sicurezza degli utenti e’ vietato pubblicizzare siti “con guadagno immediato”, con lettura di tarocchi, carte, oroscopi ecc. Se volete farlo abbiate cura di chiedere l’autorizzazione all’amministratore
Ricerche che richiedano il coinvolgimento dell’utenza e la divulgazione all’esterno di dati, dovranno essere richiesti preventivamente all’amministratore.
Non seguire queste piccole regole potrebbe comportare il ban da parte dell’amministratore
Queste regole sono state discusse/approvate dall'Admin di GOL con precedente Admin del forum

Se le trovate inaccettabili potete sempre rivolgervi a lui.

I moderatori intervengono applicando il regolamento presente.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”