nanachan ha scritto:missolina78 ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?
Maròòòòòòòò

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2011, 22:18
nanachan ha scritto:missolina78 ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 22:21
Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 22:22
ecco.. faccio come tante altreci610 ha scritto:guarda laura, io non devo dimostrare niente a nessuno
vi fidate di edera? ok, chi se ne frega
però parlare di processo alle intenzioni, dopo pagine e pagine di dialoghi tra cleo ed edera, mi pare un pochino fuori luogo
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 22:25
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2011, 22:32
Messaggio da Alexxandra » 3 ott 2011, 22:35
Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 22:36
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 22:37
E infatti lei si è dimostrata per quello che era. Ha scritto una cosa mooooolto grave, e molte persone hanno cambiato opinione su di lei dopo quel fatto. Cosa che non è paragonabile a mandare a cag@re qualcuno qua e là come fa Edera ogni tanto quando "le scappa la mano sulla tastiera". Lì ci ho visto cattiveria, non semplice maleducazione.ci610 ha scritto:e cmq, anche di cleo tante dicevano che era una carissima ragazza, con una sensibilità fuori del comune
già, ho visto, davvero una splendida persona
Messaggio da helzbeth » 3 ott 2011, 22:38
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2011, 22:41
Messaggio da Alexxandra » 3 ott 2011, 22:42
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 22:46
Assolutamente no, e se lei fosse qui si saprebbe benissimo difendere da sola. Credo che tutte voi lo sappiate che non ha certo bisogno di me.Alexxandra ha scritto:Ma Laura Edera ti ha percaso assunta come avvocato difensore? No... sai perchè in caso di necessità ti assumo io... quanto costi all'ora?
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 22:50
Ma infatti non devi dimostrare niente. Però mi piacerebbe moltissimo leggere queste "pagine e pagine di dialoghi tra cleo ed edera" che riguardino l'argomento ARI.ci610 ha scritto:guarda laura, io non devo dimostrare niente a nessuno
vi fidate di edera? ok, chi se ne frega
però parlare di processo alle intenzioni, dopo pagine e pagine di dialoghi tra cleo ed edera, mi pare un pochino fuori luogo
E vabbeh.ci610 ha scritto:vabbè, ma io perchè perdo tempo a parlare con voi?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone
non ci sono più le mezze stagioni
ecc. ecc. ecc.
buona serata
Messaggio da Zzz... » 3 ott 2011, 22:55
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 23:06
Zzz credo di essermi proprio spiegata male perchè non riesco a farmi capire.Zzz... ha scritto:Vabbè chi ha buona memoria si ricorda benissimo qual era il modus operandi di Edera nel periodo in cui era molto legata a Cleo. Se voi avete la memoria corta buon per voi, certe cose è meglio dimenticarle tutto sommato.
Messaggio da kla » 3 ott 2011, 23:14
edera più che aver fatto comunella con cleo, per mesi è stata la gregaria di cleo, tra l'altro nel suo periodo peggiore. Se poi mentre non stava qui sono accadute altre cose io non le so e manco le voglio sapere. Per me lei resta quella che ha scritto qui fino a quando se ne è andata.laura_77 ha scritto:Zzz credo di essermi proprio spiegata male perchè non riesco a farmi capire.Zzz... ha scritto:Vabbè chi ha buona memoria si ricorda benissimo qual era il modus operandi di Edera nel periodo in cui era molto legata a Cleo. Se voi avete la memoria corta buon per voi, certe cose è meglio dimenticarle tutto sommato.
Me lo ricordo che facevano comunella. E sono fatti loro.
Io però, per come conosco Edera, non credo che lei avrebbe fatto comunella in quella occasione particolare in cui cleo se ne uscì proprio male male.
E siccome, guardandomi negli occhi, Edera mi ha assicurato che in quell'occasione si arrabbiò molto con cleo, io le credo.
Se poi qualcuna mi sa dimostrare il contrario, sono tutta orecchie.
Messaggio da Melissa » 3 ott 2011, 23:15
Se non sbaglio a pagina 39 Ci610 ha detto che Edera ha fatto comunella, non su GOL ma l'ha fatto. Se lo dice avrà i suoi motivi? Saprà qualcosa?laura_77 ha scritto:Zzz credo di essermi proprio spiegata male perchè non riesco a farmi capire.Zzz... ha scritto:Vabbè chi ha buona memoria si ricorda benissimo qual era il modus operandi di Edera nel periodo in cui era molto legata a Cleo. Se voi avete la memoria corta buon per voi, certe cose è meglio dimenticarle tutto sommato.
Me lo ricordo che facevano comunella. E sono fatti loro.
Io però, per come conosco Edera, non credo che lei avrebbe fatto comunella in quella occasione particolare in cui cleo se ne uscì proprio male male.
E siccome, guardandomi negli occhi, Edera mi ha assicurato che in quell'occasione si arrabbiò molto con cleo, io le credo.
Se poi qualcuna mi sa dimostrare il contrario, sono tutta orecchie.
Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 23:22
Messaggio da marby » 3 ott 2011, 23:25
SweetLikeHoney ha scritto:ero rimasta che Raffaele Sollecito e Amanda Knox hanno ottenuto il massimo della pena..e alla Knox é andata bene perché si trovava in Italia..altrimenti negli Usa: in alcuni stati sedia elettrica e via..
Messaggio da helzbeth » 3 ott 2011, 23:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”