GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®
scusa,ma questo lo fanno sempre.cleo ha scritto:
Sul foglio mettevo un pannolino (mio) pulito ed aperto in modo che il suo sederino non poggiasse sopra quel foglio che io chiedevo sempre venisse cambiato sotto ai miei occhi, non mi interessa se l'aveva cambiato due minuti prima, io dovevo vedere il cambio.
Ora ha le mutandine e di solito la visita da seduta o in piedi.
Così come dal dentista che mi deve aprire gli attrezzi davanti al naso, se me li trovo belli pronti sul vassoio niet, da capo: riaprire please.
Sangue, saliva, cacca e pipì: ognuno si tenga i suoi, grazie.
sia i medici, quando sostituiscono il foglio che il dentista quando apre il pacchetto sterile dei ferri. lo fa sempre con la persona interessata presente.
ma che studi professionali frequentate?voglio dire siamo in italia, non in un ospedale da campo militare e in guerra

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
a me non da fastidio vedere una donna che allatta.
perchè dovrebbe darmi fastidio? bho.
io ho allattato anche in chiesa su autorizzazione e cortese invito del prete durante il battesimo di Andrea.
Vabbè, avevo un prete trooooppo avanti!
perchè dovrebbe darmi fastidio? bho.
io ho allattato anche in chiesa su autorizzazione e cortese invito del prete durante il battesimo di Andrea.
Vabbè, avevo un prete trooooppo avanti!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- marghe
- Master~GolGirl®
...oppure un prete maniaco....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
marghe ha scritto:...oppure un prete maniaco....![]()

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
presente!ci610 ha scritto:dipende
quando vedo allattare un bambino di pochi mesi mi piace pure
quando vedo allattare bambini di due anni, con la madre che si alza la maglia e tira fuori la tetta ogni 20 minuti e magari questo ti succede mentre sei ad un matrimonio, a tavola, la cosa non mi piace per niente

e dire che lo faccio anche con ele in spiaggia e riparata magari dal tetuccio del lettino ...
mi chiedo cosa ti dia fastidio....alla fine è un gesto tenero sia per un bimbo di pochi mesi che per uno più grande e fino a prova contraria è raccomandato da pediatri e OMS quindi se una mamma sceglie di farlo perché dovrebbe isolarsi....capisco non mettersi al centro degli occhi di tutti, ma se si alza la maglietta e allatta il proprio bimbo non capisco davvero dove sia il fastidio....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Vampirya
- Original~GolGirl®
scusa scarlet ma se ci sono 44 di pagine di post ci sarà un motivo eh 

Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
oppure veder bimbi di due anni continuamente con gelati o patatine dati dai genitori giusto per non sentirli piangereishetta ha scritto:perchè ti dà fastidio ci? Perchè ha 2 anni e la tetta non è indispensabile o perchè chiede la tetta ogni 20 minuti? Se chiedesse il ciuccio o il biberon ogni 20 minuti sarebbe diverso?ci610 ha scritto:dipende
quando vedo allattare bambini di due anni, con la madre che si alza la maglia e tira fuori la tetta ogni 20 minuti e magari questo ti succede mentre sei ad un matrimonio, a tavola, la cosa non mi piace per niente
ma dai!!! penso che bisognerebbe solo pensare che un gesto semplice sta diventando una cosa da tenere "nascosta" da occhi che la ritengono "strana".....e dire che a tavola si mangia no? magari il bimbo era nervoso e il latte lo calmava e lo nutriva....boh!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
a me il ciuccio nei bimbi grandi dà fastidio! sì...perché vedo metterlo a mo' di tappo a volte e la cosa mi suona strana forse perché i mie non lo hanno mai voluto! non so..dipende forse dalle ns esperienze...magari quella mamma aveva la bimba in una giornata no e pur di godersi un pranzo fra adulti ha fatto quel gesto pensando di poter stare colla sua bimba e voi allo stesso tempo...Memole1818 ha scritto:
Eh beh sì, sarebbe diverso.
Prova a dire "ehi, quello guarda il biberon di mia figlia!"...poi prova a dire "ehi quello mi sta guardando le tette!"...mi pare ci sia una differenza sostanziale fra i due "aggeggi"
La tetta poi, a più di due anni (ma forse anche un filino prima) ogni 20 minuti in ogni luogo, non è indispensabile alla crescita, è un VIZIO.
a volte si fanno cose senza pensare ma non credo volesse dare fastidio..
e cmq a tavola si va un po' a gusti..ci sono persone che mangiano, parlano o si comportano magari in modi che a noi danno fastidio..ai matrimoni il bello è che ti puoi alzare spesso....

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi sono partita un po' dalla testa eun po'' dalla codaVampirya ha scritto:scusa scarlet ma se ci sono 44 di pagine di post ci sarà un motivo eh

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
mi chiedo come mai nessuno degli adulti imbarazzati abbia gentilmente e delicatamente invitato la signora ad appartarsi...dai!ci610 ha scritto:
forse a te non fanno effetto ma a qualcun altro si
ti sarebbe pesato tanto alzarti da tavola e andare far ciucciare tua figlia da un'altra parte
o solo perchè a te non fanno nessun effetto, e nemmeno a tuo marito, io e mio marito dobbiamo cenare con le tue tette penzoloni che strusciano sulla tovaglia?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non è mica da escludereRugiada ha scritto:marghe ha scritto:...oppure un prete maniaco....![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
nessuna di noi ha detto CHE CI FA FASTIDIO L ALLATTAMENTO, parlavanod della scarsa riservatezza di alcune mamme, non dell allattamento in generale...tutto è partito dalla tetta al vento per 40 volte a tavola durnte un matrimonio... non di allattamento in generale che ben venga fino a che vi va...scarlet ha scritto:presente!ci610 ha scritto:dipende
quando vedo allattare bambini di due anni, con la madre che si alza la maglia e tira fuori la tetta ogni 20 minuti e magari questo ti succede mentre sei ad un matrimonio, a tavola, la cosa non mi piace per nientepietro fino ai 22 mesi, quando ha smesso da solo, l'ho allattato anche fuori se me lo cheideva, magari facendo attenzione a non essere del tutto "in mostra" ma se eravamo all'aperto o insieme a delle persone, cmq discretamente lo allattavo....
e dire che lo faccio anche con ele in spiaggia e riparata magari dal tetuccio del lettino ...
mi chiedo cosa ti dia fastidio....alla fine è un gesto tenero sia per un bimbo di pochi mesi che per uno più grande e fino a prova contraria è raccomandato da pediatri e OMS quindi se una mamma sceglie di farlo perché dovrebbe isolarsi....capisco non mettersi al centro degli occhi di tutti, ma se si alza la maglietta e allatta il proprio bimbo non capisco davvero dove sia il fastidio....

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma cosa c' entrano le patatine i gelati con le tette sbattute al vento?scarlet ha scritto:oppure veder bimbi di due anni continuamente con gelati o patatine dati dai genitori giusto per non sentirli piangereishetta ha scritto:perchè ti dà fastidio ci? Perchè ha 2 anni e la tetta non è indispensabile o perchè chiede la tetta ogni 20 minuti? Se chiedesse il ciuccio o il biberon ogni 20 minuti sarebbe diverso?ci610 ha scritto:dipende
ma dai!!! penso che bisognerebbe solo pensare che un gesto semplice sta diventando una cosa da tenere "nascosta" da occhi che la ritengono "strana".....e dire che a tavola si mangia no? magari il bimbo era nervoso e il latte lo calmava e lo nutriva....boh!

a tavola si mangia si ma con la bocca....ora se tu sei a tavola oltretutto con estranei, causa matrimonio...il tuo bimbo ha tutti i diritto di essere sfamato se nonmangia altro o cmq anche di essere calmato...ma con discrezione....non mi puoi mettere le tette in faccia e oltretutto non solo 1 volta ma 2, 3, 10, 20volte...ma scusa non è che perche una allatta non ha piu il senso del pudore, la tetta resta una tetta a prescindere...ripeto come per la patata...nn è scandalosa solo se si espone per scopi sessuali...resta quella anche se ci fai pipi e infatti la vai a fare in bagno a porte chiuse e se non lo trovi ti apparti in campagna, non èp che ti scendi le braghe dove sei sei perche far pipi è normale

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
forse perche il soggetto era una donna matura e vaccinata che da sola se educata dovrebbe capire quando è il caso o no di esporsi?scarlet ha scritto:mi chiedo come mai nessuno degli adulti imbarazzati abbia gentilmente e delicatamente invitato la signora ad appartarsi...dai!ci610 ha scritto:
forse a te non fanno effetto ma a qualcun altro si
ti sarebbe pesato tanto alzarti da tavola e andare far ciucciare tua figlia da un'altra parte
o solo perchè a te non fanno nessun effetto, e nemmeno a tuo marito, io e mio marito dobbiamo cenare con le tue tette penzoloni che strusciano sulla tovaglia?