GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete paura della "nuova influenza"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: avete paura della "nuova influenza"?

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 12:18

cipollina77, credevo che con 37.1 scrivevi che è pronto x chiamare il prete x l'estrema unzione :ahaha

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 ott 2009, 12:19

fed+brugnomo ha scritto:Siamo stati dal medico stamattina... e la prima cosa che ci ha detto è che non abbiamo l'influenza, né ce l'abbiamo avuta :che_dici

Però il marito si è beccato l'antibiotico per la tosse persistente e di origine batterica.

Ma siccome non abbiamo avuto problemi di diarrea o altro, secondo lui è un semplice virus stagionale dovuto alla temperatura bassa...

A voglia a spiegargli che noi non siamo degli allarmisti della suina... :che_dici credo abbia l'ambulatorio pieno di ipocondriaci stimolati dalla TV :impiccata:

augggghhhiuri allora..la vera influenza deve ancora venire.... :prr
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 ott 2009, 12:25

mia nipote, che sta a taranto, ha tutti i sintomi dell'influenza A h1n1. il medico curante è andato a casa e le ha detto... se lunedì non passa ti ricoveriamo. :urka
mia sorella gli ha chiesto se era possibile fare il tampone per averne la certezza e lui ha detto che non lo farà, preferisce ricoverarla.
mia sorella è nel panico
c6m9 :)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 12:26

Cipo, dica quel che vuole... tanto io ho dato e il vaccino non lo faccio :prr
Anche se lui aveva pronte le fialette per l'influenzale stagionale... :fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ott 2009, 14:43

fed+brugnomo ha scritto:Siamo stati dal medico stamattina... e la prima cosa che ci ha detto è che non abbiamo l'influenza, né ce l'abbiamo avuta :che_dici

Però il marito si è beccato l'antibiotico per la tosse persistente e di origine batterica.

Ma siccome non abbiamo avuto problemi di diarrea o altro, secondo lui è un semplice virus stagionale dovuto alla temperatura bassa...

A voglia a spiegargli che noi non siamo degli allarmisti della suina... :che_dici credo abbia l'ambulatorio pieno di ipocondriaci stimolati dalla TV :impiccata:
Questa mi sembra strana. Non mi pare che quest'influenza porti problemi gastrointestinali.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 30 ott 2009, 15:53

DATI:
Sono arrivata un' ora fa da scuola; Giulio ha avuto un "incidente" nei pantaloni, e quando sono andata a portargli i vestiti ha detto che non stava bene e preferiva tornare a casa...

Ha già scaricato di nuovo (praticamente acqua :x: ) e ho pensato, che anche se non era caldo, valeva la pena provargli la febbre...
Ha 39,3 ma non sembra affatto :domanda

La maestra mi ha riferito che solo nella sua classe 1/3 degli studenti tra ieri e oggi sono rimasti a casa malati, e qualunque cosa sia si sta diffondendo veloce come la luce

PROBLEMA:
Abbiamo preso l' H1?
La attaccherà a mia figlia neonata?

SOLUZIONE:
Non ne ho idea e temo non la avrò mai perchè la pediatra non risponde al telefono :martello
Io intanto gli ho dato la dose masima di paracetamolo, comunque male male non sta, scassa come al solito :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 ott 2009, 16:08

non ho letto le vs. risposte, ma da stamattina francesco ha ufficialmente LA SUINA, ed in casa l'unica nostra preoccupazione è che tutta la famiglia finisca a letto con la MAIALA :hi hi hi hi
Vi fornisco un link di un video che spiega un sacco di belle cose
http://www.youtube.com/watch?v=vglJ0n6f ... o_response" onclick="window.open(this.href);return false;
se le moderatore lo trovano irregolare, chiedo scusa!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 16:18

Elastygirl, è uno dei sintomi possibili... come quello di una qualsiasi influenza... vaglielo a spiegare...

e poi a dirla tutta io il :bagni: ce l'ho avuto per un giorno... ma vabbè... sorvoliamo... :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 ott 2009, 17:50

pascale1982 ha scritto:mia nipote, che sta a taranto, ha tutti i sintomi dell'influenza A h1n1. il medico curante è andato a casa e le ha detto... se lunedì non passa ti ricoveriamo. :urka
mia sorella gli ha chiesto se era possibile fare il tampone per averne la certezza e lui ha detto che non lo farà, preferisce ricoverarla.
mia sorella è nel panico

si non lo po' fare..ce ne sono solo in ambito ospedaliero e solo se ti ricoverano..ieri mentre aspettavo di essere visitata dall'infettivologo ho proprio letto questa circolare di settembre 09
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 31 ott 2009, 17:02

Ciao ragazze... ieri sono stata a casa di una ragazza che aveva l'influenza. Non so se quella suoina o no... però aveva avuto 39 di febbre il giorno prima...

Le sono stata sempre a piu di un metro di distanza... però sono stata da lei per un'oretta. Avrò beccato il virus? Uffa...spero di no.
Soprattutto per i miei bimbi. Per me è lo stesso, ma se lo passo a loro... :x:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 1 nov 2009, 22:44

Nessuna mi risponde?
:buuu

Sono passate 48 ore e non ho ancora sintomi...

oddio speriamo.... sono terrorizzata. :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 8:58

ciao ragazze, sono appena stata nei siti di alcuni giornali italiani e le foto e l'allarmismo sono atroci.
Le foto negli ospedali...tutti con le mascherine, ma e' davvero cosi? Qui c'e' il divieto di andare in ospedale se hai l'influenza. Non ti fanno neanche entrare al pronto soccorso e le persone non provano neanche.
Insomma, che clima c'e' in generale? Perche' dai giornali sembra sia scoppiata la terza guerra mondiale.

Comunque sondaggino per le donne incinte che leggono qui: Avete deciso se fare il vaccino o no?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 3 nov 2009, 9:02

BARBY il clima in Italia in effetti è pesantuccio :x:
soprattutto dopo che sono morte due bambine, all'apparenza sane
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 3 nov 2009, 9:03

stelladelnord ha scritto:Nessuna mi risponde?
:buuu

Sono passate 48 ore e non ho ancora sintomi...

oddio speriamo.... sono terrorizzata. :buuu
se nn erro l'icubazione è di 2-3 gg
Samuele, nato il 30/03/2006

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 9:05

demi ha scritto:BARBY il clima in Italia in effetti è pesantuccio :x:
soprattutto dopo che sono morte due bambine, all'apparenza sane
Demi, ma non si sapeva gia' che erano state uccise persone sane? :domanda
Insomma, l'hanno detto da quando e' scoppiata in messico in estate.....mmhhh...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 9:09

Io sto aspettando che il mio dottore mi chiami per fare il vaccino.

Credo avverra' tra un 3 o 4 settimane.

Che dio me la mandi buona per il vaccino. Sono abbastanza positiva perche' saro' 27/28 settimane. Se non avessi un altro bimbo, magari non lo farei, ma so che Roberto ha bisogno di me, percui mi faccio vaccinare.

Yoga, ci sei? come va negli States?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 9:36

boh, qui per ora è tranquillo
la bambina morta a innsbruck era ricoverata dal 19 ottobre per polmonite. e poi era tenuta in vita nel polmone d'acciaio. ora danno la colpa alla suina.

barby lascia in pace yoga, per un po'.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 nov 2009, 9:56

Io non ho paura e non mi vaccinerò (del vaccino si che ho paura....).
Mi fanno più paura i giornalisti che stanno creando il panico e la confusione più totale dicendo ogni giorno una cosa diversa...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 3 nov 2009, 10:01

BarbyLondra ha scritto:ciao ragazze, sono appena stata nei siti di alcuni giornali italiani e le foto e l'allarmismo sono atroci.
Le foto negli ospedali...tutti con le mascherine, ma e' davvero cosi? Qui c'e' il divieto di andare in ospedale se hai l'influenza. Non ti fanno neanche entrare al pronto soccorso e le persone non provano neanche.
Insomma, che clima c'e' in generale? Perche' dai giornali sembra sia scoppiata la terza guerra mondiale.

Comunque sondaggino per le donne incinte che leggono qui: Avete deciso se fare il vaccino o no?

Barby io sono molto indecisa...il mio ginecologo dice di farmeli entrambi...ma mia figlia a quanto pare ha appena avuto l'influenza A (forse..non abbiamo certezze)..io ho avuto, cioè ho, una discreta tosse e catarro..a sto punto penso..non è che l'ho presa anche io in forma piu leggera? in tal caso a che mi servirebbe il vaccino?forse mi farebbe piu male che bene? non so davvero..io era decisa per il NO, ma giovedi alla visita il ginecologo mi ha fatto la predica..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 11:34

ely66 ha scritto:boh, qui per ora è tranquillo
la bambina morta a innsbruck era ricoverata dal 19 ottobre per polmonite. e poi era tenuta in vita nel polmone d'acciaio. ora danno la colpa alla suina.

barby lascia in pace yoga, per un po'.
Perche', sta male? che e' successo? :domanda :domanda

MA la bambina ad innsbruck era italiana o austriaca?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”