Messaggio da dreamyeyes » 21 gen 2009, 10:33
Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 10:34
diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrario
Messaggio da Gioconda » 21 gen 2009, 10:34
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 10:35
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 10:36
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 10:36
si si...chessò uan roba che nella frima fra nove mesi troviamo "peppino e faisal sono nati il...." oppure "fatima e maria sono nate..." etc... :ahahPaola67 ha scritto:Zù71 ha scritto:capace che si porta a quota 8 in un colpo solo...Paola67 ha scritto:![]()
Clem mi sta facendo preoccupare![]()
marooooooooooò
Messaggio da ale76 » 21 gen 2009, 10:37
l'importante è che tu non la faccia in piedi sulla tavolettadreamyeyes ha scritto:e io che mi sto trattenendo dal fare la pipì per non perdermene nemmeno uno (di post eh! Canirbas ho imparato!!!!!!)
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2009, 10:37
Ma noooooooooo.......diavoletta ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai risposto![]()
Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 10:37
osi controbbattere? va che poi ti interrogo, su questo e sugli argomenti ombra!kik ha scritto:canirbas ha scritto:ora lo dico: a me stanno sulle p@lle quelle che chiamano i topic post![]()
allora: UNA VOLTA PER TUTTE!
TOPIC= ARGOMENTO, LA DISCUSSIONE DENTRO LA QUALE SI SCRIVE
POST= MESSAGGIO,OVVERO IL MESSAGGIO SCRITTO ALL'INTERNO DEL TOPIC.
QUINDI, UN TOPIC SI COMPONE DI 50 PAGINE, 20 POST PER PAGINA, PER UN TOTALE DI 1.000 POST ALL'INTERNO DI UN TOPIC.
SONO STATA SPIEGATA???![]()
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 10:37
:prrrr agli ordini CAPA :ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
fila dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchione, marsh!
Messaggio da dreamyeyes » 21 gen 2009, 10:38
Chicca83 ha scritto:dreamy....
si chiama CARNIBAS!!! mazza oh, tra colleghe manco ti sei imparatail suo nome! :ahah :prrrr
Messaggio da ely66 » 21 gen 2009, 10:38
diavoletta ha scritto:il discorso G è scritto in scrivi gli amministratori...Gioconda ha scritto:ma che e' sta storia della "decurtazione" dei messaggi................
funziona come coi punti della patente? E' una a "punizione" se siamo cattive?![]()
Se e' cosi' mi stanno sui cocomeri tutte quelle abilitate a toglierci messaggi, G e quant'altro
admin e moderatrici................................................. :prrrr
IN NOMINESCION![]()
non sono stati tolti di proposito
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2009, 10:39
:ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
fila dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchione, marsh!
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 10:39
Saretta78 ha scritto:Ma noooooooooo.......diavoletta ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai risposto![]()
![]()
C'era la faccina così....![]()
Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 10:39
ma quello è il nostro codice segreto, invece io volevo che tutti sapessero!Chicca83 ha scritto:Anorerrima!![]()
che delusione!
mi aspettavo questa riposta da te:
(L)
mi spiace.
rivoglio l'anello..
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2009, 10:40
Anch'io....me ne scappa almeno un litro....dreamyeyes ha scritto:e io che mi sto trattenendo dal fare la pipì per non perdermene nemmeno uno (di post eh! Canirbas ho imparato!!!!!!)
Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 10:41
oddeoooooooooooo :ahahdreamyeyes ha scritto:Chicca83 ha scritto:dreamy....
si chiama CARNIBAS!!! mazza oh, tra colleghe manco ti sei imparatail suo nome! :ahah :prrrr
Ma se una volta mi ha cazziata perchè l'avevo chiamata Carnibas!!!!
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 10:42
oddeo :ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:ma quello è il nostro codice segreto, invece io volevo che tutti sapessero!Chicca83 ha scritto:Anorerrima!![]()
che delusione!
mi aspettavo questa riposta da te:
(L)
mi spiace.
rivoglio l'anello..![]()
vabbeh...
te ne compro uno nuovo, quell'altro l'ho già usato
Messaggio da dreamyeyes » 21 gen 2009, 10:42
Capito, Boss!ely66 ha scritto:
dreamy, topic=3D=thread
post=post
Messaggio da Aoifestella » 21 gen 2009, 10:42