GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da ci610 » 6 mag 2012, 19:29

frangela ha scritto:
frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Frangela mi par strano che non lo ricordi. Avevi fatto anche degli interventi a proposito che io avevo quotato.
avrò rimosso, non mi ricordo e comunque non condivido l'atteggiamento
boh, difficoltà con le connessioni logiche, presumo. Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara, ma evidentemente...
Ok, tu non condividi l'atteggiamento, ce ne faremo una ragione...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 mag 2012, 19:30

Zù71 ha scritto:ma c'è qualcuna così genrosa che mi racconta come è finita la storia della mamma del figlio di will smith?
Jada pinkett-smith girava voce fosse in crisi col marito ma poi deve essere tutto rientrato... :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 mag 2012, 20:38

ci610 ha scritto:
frangela ha scritto:
frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Frangela mi par strano che non lo ricordi. Avevi fatto anche degli interventi a proposito che io avevo quotato.
avrò rimosso, non mi ricordo e comunque non condivido l'atteggiamento
boh, difficoltà con le connessioni logiche, presumo. Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara, ma evidentemente...
Ok, tu non condividi l'atteggiamento, ce ne faremo una ragione...
Come sempre :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mag 2012, 20:56

bhè frangela, è come se io entrassi in un topic su un argomento qualunque e dicessi "io non condivido"
e perchè non condividi?
"perchè la penso così"

di fronte ad una mancanza di argomentazioni simili non si può far altro che dire: ok!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2012, 21:33

Zù71 ha scritto:ma c'è qualcuna così genrosa che mi racconta come è finita la storia della mamma del figlio di will smith?
non saprei, pare, spetegulezz dicheno che will smith sia gay.
mi chiedo se lo sia diventato in seguito alla conoscenza della mamma del suo quasi figlio :buuu :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 6 mag 2012, 21:49

ci610 ha scritto:
frangela ha scritto:a me invece fa abbastanza schifo questa maniera di parlare per sottintesi... opinione personale, eh!

vabbè ma questo è un topic per chi le cose le sa e se le ricorda, chi non capisce è giusto che resti allo scuro
io cmq manco me lo ricordo come si chiamava sta tizia cui mi riferisco, anche perchè dopo il polverone cambio nick
è una che decise di abortire perchè invece di essere rimasta incinta di un figlio, le era arrivata una gravidanza gemellare, due erano troppi quindi decise per il "ritenta e sarai più fortunata"
e purtroppo dopo lo è stata davvero più fortunata
ricordo che scrivesti tempo fa che era di nuovo iscritta a gol con un altro nick e che era riconoscibile..io non l'ho mai capito chi fosse diventata :domanda
indizi? :hi hi hi hi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2012, 21:54

meglio di no, niente indizi. anche se uno ci610 l'ha dato, ma è "datato" :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 mag 2012, 21:54

ely66 ha scritto:
mi chiedo se lo sia diventato in seguito alla conoscenza della mamma del suo quasi figlio :buuu :risatina:
Il pianto è per la perdita per il genere femminile nel caso Will Smith sia gay? :hi hi hi hi :risatina:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 6 mag 2012, 21:58

ely66 ha scritto:meglio di no, niente indizi. anche se uno ci610 l'ha dato, ma è "datato" :hi hi hi hi
si io ricordo benissimo il caso e anche lei,volevo solo sapere il suo nuovo nick,hai ragione cmq sono stata indiscreta :ok :martello
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 6 mag 2012, 21:59

ely66 ha scritto:meglio di no, niente indizi. anche se uno ci610 l'ha dato, ma è "datato" :hi hi hi hi
vabbè io sono proprio tonta non ci ho capito niente :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mag 2012, 22:01

frangela ha scritto:Non lo so, non mi ricordo il fatto, non lo so nemmeno visto che mi pare di aver capito che il tutto sia successo nelle pagine personali a cui non ho mai avuto accesso. Salvo che non si tratti di un troll o di qualcuno che va in giro ad offendere gratuitamente non mi permetterei mai di giudicare in questa maniera il comportamento di chiunque.
I pensieri, i giudizi li formuliamo tutti, indistintamente, e non ci credo nemmeno un pò che anche tu non abbia delle opinioni ben precise su argomenti di cui si è discusso su gol, tant'è che alcune vicende sono rimaste impresse pure ad una smemorata come me, quindi nello specifico quello che non ti garba è il dissenso espresso per quella scelta, anche tu devi essere chiara, perche se "io" non devo permettermi di giudicare anche tu spesso hai giudicato e criticato altre scelte :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2012, 22:05

ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:
Il pianto è per la perdita per il genere femminile nel caso Will Smith sia gay? :hi hi hi hi :risatina:
eh beh, si. :buuu :buuu

mariangela, c'ho messo 3 minuti buoni a capire le contorsioni del giudicato/giudicante/giurista :buuu
mettere un "non giudicare se non vuoi essere giudicato" non bastava??? :buuu :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mag 2012, 22:08

ely66 ha scritto:
ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:

mariangela, c'ho messo 3 minuti buoni a capire le contorsioni del giudicato/giudicante/giurista :buuu
mettere un "non giudicare se non vuoi essere giudicato" non bastava??? :buuu :buuu
:ahah questo è il risultato di un post iniziato 20 minuti fa, e scritto tra una tachipirina, un vomito e una c#cchina santa, e ringrazia, che sono capace di fare moolto di peggio :hi hi hi hi )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 mag 2012, 22:12

ely66 ha scritto:
ottyx ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ho dato un'occhiata su internet... sembra che i rumors abbiamo fondamento. Vabbè, consoliamoci, essendosi sposato ed avendo avuto dei figli per lo meno è bisex. Una possibilità l'abbiamo ancora :hi hi hi hi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 mag 2012, 22:52

ottyx ha scritto:Vabbè, consoliamoci, essendosi sposato ed avendo avuto dei figli per lo meno è bisex.
Scusa ma tu pensi veramente che un gay se si sposa e ha dei figli diventi automaticamente bisex? :sorrisoo
E 2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 mag 2012, 22:58

io pensavo che Zù chiedesse notizie di Piore :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2012, 22:59

yoga ha scritto:
ottyx ha scritto:Vabbè, consoliamoci, essendosi sposato ed avendo avuto dei figli per lo meno è bisex.
Scusa ma tu pensi veramente che un gay se si sposa e ha dei figli diventi automaticamente bisex? :sorrisoo
ehmm... due volte s'è sposato. la speranza è l'ultima a morire :risatina: :prr

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 mag 2012, 23:33

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
ehmm... due volte s'è sposato. la speranza è l'ultima a morire :risatina: :prr
Quoto...

Diciamo che la vicenda eventualmente dimostrerebbe che un uomo sposato - anche se due volte e con donne bellissime - non è automaticamente etero. Golline maritate, occhio :hi hi hi hi :risatina:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mag 2012, 14:43

Dunque ma io ho una domanda da farvi: come giudichereste una donna che abortisce perchè in utero ha due bimbi e non uno?
No perchè una qui può dirsi non d'accordo o può anche scrivere che "schifo" è una ingiuria, ma io oltre alla trama di un film horroro non ci vredo null'altro.
e non ho problemi a scrivere i nick, se si può.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 15:03

Vabbe anche xchè poi non è che su fb si faccia tanto diversamente... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”