GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da frangela » 3 ott 2011, 16:05

fisio ha scritto:
frangela ha scritto:
fisio ha scritto:Ma buongiornooooooooo :sorrisoo
Sfortunatamente ho la memoria a lungo termine di una carpa rossa,quindi non ho idea di chi sia la tal gollina di cui si sta vaneggiando,nè peraltro giudico la cosa di particolare interesse ai fini del topic (se non per il fatto che se dipendesse dalla carità altrui schiatterebbe di fame...),non escluderei di andare a cena con nessuno però,dato che anche dal cattivo esempio c'è sempre da imparare...

P.S. Giuda era un tipo spassosissimo,ha solo fatto un lievissimo errore di valutazione :che_dici
Ciao Fisio, mi mancava Il Govi :sorrisoo
:ciaociao a me mancava taaanto la dietrologia del nulla!!!!! (mica poi così tanto,diciamo un pò...insomma a volte serve da ridimensionatore delle pippe mentali mie personali :sorrisoo ).....
dietrologia del nulla mi garba, me la segno e la rivendo :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 ott 2011, 16:11

frangela ha scritto:dietrologia del nulla mi garba, me la segno e la rivendo :hi hi hi hi
Segna e rivendi..sono quelle frasi d'effetto che prima o poi vengon bene..alla bisogna...(e nemmeno ci provo a spacciarla per original..l'ho segnata tanto tempo fa :fischia )...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 ott 2011, 16:13

fisio ha scritto:
frangela ha scritto:dietrologia del nulla mi garba, me la segno e la rivendo :hi hi hi hi
Segna e rivendi..sono quelle frasi d'effetto che prima o poi vengon bene..alla bisogna...(e nemmeno ci provo a spacciarla per original..l'ho segnata tanto tempo fa :fischia )...
mai buttare via nulla, abbiamo la stessa filosofia di vita :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 ott 2011, 18:42

ciao Fisio, anche io son rientrata da poco, si vede che l'autunno (tanto caro ad Ema, forse effettivamente foriero di cambiamenti) concilia! :sorrisoo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 19:07

laura_77 ha scritto:
ci610 ha scritto:
laura_77 ha scritto: Quello che io mi chiedo è perchè insultarla su un fatto accaduto quando lei non era nemmeno sul forum, usando la proprietà transitiva LEI DICE QUESTO- TU SEI AMICA SUA - allora LA PENSI ANCHE TU COSI. Non è mica automatico, eh?
ma che vuoi? io traggo le conclusioni che preferisco, e forse ho motivi per trarle
tu hai parlato con edera? bene, mi fa piacere per te
io posso pensarla diversamente, non è vietato dalla Costituzione
Ma tu puoi pensarla come ti pare, figurati cosa mi interessa.
Quello che mi ha infastidito è che ne stavate parlando quasi come se fosse stata Edera a insultare Ari, quando invece lei non c'entra niente. E le persone che leggono, che all'epoca non erano presenti, possono pensare che sia anche vero.
Allora specifichiamo che questa è la tua personale considerazione, non prendiamolo come un dato di fatto.
Sembra quasi che Ari sia una mezza matta perchè è amica di una che l'ha insultata, e invece non è vero.
ma guarda che la correlazione cleo - edera circa la famosa offesa ricevuta da ari io non l'ho proprio tirata in mezzo, ho risposto quando il discorso era già venuto fuori
sinceramente me la ricordo benissimo sul forum, mi ricordo benissimo tutte le sue offese fatte a tante persone, con o senza cleo, e questo mi basta
e lo ripeto, qualora non fosse chiaro quello che volevo dire, io, di persone che offendono gli altri volontariamente non ci divento amica e stimo poco quelli che lo diventano
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 ott 2011, 19:21

hamilton ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Hamilton, toglimi una curiosità (se vuoi, naturalmente :sorrisoo ). Ma tu non avevi deciso di andartene dal forum, di togliere le fotografie dei tuoi cari (poi, vabbeh, fortunatamente è rientrato tutto... :fischia ) perché convinta di un complotto ai tuoi danni proprio dalle due sopracitate? O avevo capito male io?
Avevi capito male tu.
Ma ti rispondo in mp perche' altrimenti qui vien fuori una gazzarre che non finisce piu'. :hi hi hi hi
Allora evidentemente avevo capito male anche io :che_dici , visto che mi sono smazzata 20 minuti della mia vita a cancellare tutte le tue foto dietro TUA ESPLICITA richiesta forum/viewtopic.php?f=14&t=39445" onclick="window.open(this.href);return false;

Avevi pure scritto che toglievi il disturbo, che secondo me equivale ad andarsene dal forum, così come aveva giustamente riportato STEFI@VALERIO
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 ott 2011, 21:09

ooooohhhhh....

mi metto comoda :partytime:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 ott 2011, 21:18

La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 ott 2011, 21:21

canirbas ha scritto: Allora evidentemente avevo capito male anche io :che_dici , visto che mi sono smazzata 20 minuti della mia vita a cancellare tutte le tue foto dietro TUA ESPLICITA richiesta viewtopic.php?f=14&t=39445

Avevi pure scritto che toglievi il disturbo, che secondo me equivale ad andarsene dal forum, così come aveva giustamente riportato STEFI@VALERIO
E il bello è che poi ti ha ringraziata chiamandoti CARNIBAS! :ahah :ahah :ahah :prr
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 ott 2011, 21:24

Ma siete matte? Manco per un giorno e mi fate prendere un colpo a momenti!
E tutte queste pagine di arretrati! :aargh

Ciao fisio! :ciaociao
Mi sono chiesta tante volte dove fossi finita, mi pare di capire che la maretta è un po' passata... Spero di sì.
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 ott 2011, 21:26

missolina78 ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?
:urka
:permaloso:
E allora almeno invitami alla festa di compleanno di tuo figlio, sono due anni che aspetto! :che_dici
Miao.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 ott 2011, 21:27

Ambrosia ha scritto:
missolina78 ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè mai dovrei uscire a cena con delle golline?
:urka
:permaloso:
E allora almeno invitami alla festa di compleanno di tuo figlio, sono due anni che aspetto! :che_dici
:-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 ott 2011, 21:50

:pistole :pistole :sberla: :bomba
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 3 ott 2011, 21:52

azz...pagina 43...ho smosso un vespaio!!! :fischia :fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ott 2011, 21:59

:eliminator
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 ott 2011, 22:03

Aita, non ce la farò mai a leggere gli arretrati, vabbè divertitevi! :argh

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 22:03

ci610 ha scritto:e lo ripeto, qualora non fosse chiaro quello che volevo dire, io, di persone che offendono gli altri volontariamente non ci divento amica e stimo poco quelli che lo diventano
a me dispiace che la pensi così e la mia stima nei tuoi confronti rimane immutata.

non credo che edera abbia bisogno dell'avvocato difensore, comunque mi ha spiegato che all'epoca delle offese di cleo nei miei confronti loro non erano più in contatto nemmeno su FB e anzi, che a seguito di quell'episodio cleo l'ha anche cancellata dai suoi contatti.

io non ho letto quello che successe tra floddi ed edera e non ho mai letto particolari offese da parte di lei in generale.
era a volte grezza e maleducata e non ho mai avuto problemi a dirglielo in faccia.

posso credere a te, a floddi, a chiunque mi metta in guardia da edera, ma preferisco, ignorando i fatti di cui parlate, farmi un'impressione personale di lei, pur tenendo in conto le vostre opinioni al riguardo.

detto questo ci, io mi indigno se l'offesa arriva da una persona che ho in considerazione, ecco perché mi dispiace di aver perso la tua stima ed ecco perché all'epoca non mi scalfì minimamente ciò che scrisse cleo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 22:06

Io non voglio fare l'avvocato difensore di Edera, che tra l'altro sa benissimo difendersi da sola mi pare. E non ce l'ho con te ci610, manco ti conosco.
Però questo che hai scritto vorrei sapere se lo sai perchè hai letto qualcosa o perchè ti hanno raccontato.
ci610 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:intendi dire che mi stai giudicando per le mie "frequentazioni"? :domanda
si
e vabbeh, pazienza.
Ma tu sei davvero convinta che in quell'occasione, se fosse capitato nel periodo in cui Edera frequentava il forum ed era diventata il braccio armato di quell'altra, non ti avrebbe offeso e deriso pure lei?
ma lo ha fatto! non su gol, ma lo ha fatto
Dove lo avrebbe fatto? Perchè io su fb c'ero e non ho letto mai Edera che appoggiava la tesi di Cleo. E sinceramente Zzz, non mi sembra giusto fare un processo alle intenzioni.

Per quanto riguarda questo
ci610 ha scritto:io, di persone che offendono gli altri volontariamente non ci divento amica e stimo poco quelli che lo diventano
lo capisco e magari lo posso anche condividere. Che Edera sia un pò sopra le righe mi pare palese, che non sia molto capace di automoderarsi in certe situazioni provocatorie è pure vero. La situazione spesso le sfugge, ma come mai con me, in anni di frequentazione, non è stata MAI una volta anche solo leggermente sgarbata? Io credo sinceramente di conoscere la vera Edera, che è una ragazza complicata ma di una dolcezza e di una purezza di sentimenti che nemmeno potete immaginare. E' solo per questo che non voglio la si accomuni a cleo per quella uscita schifosa che fece, chiunque sia stato a correlarle ha toppato.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 22:09

piotta ha scritto:azz...pagina 43...ho smosso un vespaio!!! :fischia :fischia
naaaaaaaaaaa poca roba. :risatina:
laura_77 ha scritto:
Dove lo avrebbe fatto? Perchè io su fb c'ero e non ho letto mai Edera che appoggiava la tesi di Cleo. E sinceramente Zzz, non mi sembra giusto fare un processo alle intenzioni.
.
per fortuna che mi sono abituata e la sedia non la devo più recuperare :caduta_sedia: però mi sono spanciata ugualmente. grazie!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 ott 2011, 22:16

ely66 ha scritto:
laura_77 ha scritto:
.
per fortuna che mi sono abituata e la sedia non la devo più recuperare :caduta_sedia: però mi sono spanciata ugualmente. grazie!!!
Ely sono sincera, ti invito a dirmi cosa hai letto, anche in privato se vuoi.
Dimostratemi che sono una coglion@ e che Edera mi ha preso per il cu*o, e magari cambierò opinione.
Fate tutte queste faccine che ridono, ma a supporto della vostra tesi vedo solo emoticon.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”