GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da 75andrea » 27 giu 2011, 12:58

Piorellino ha scritto:
75andrea ha scritto:Posto che il primo colpevole è ovviamente il marito, esiste una cosa che si chiama morale ( e chissa' come mai negli ultimi anni ha preso un accezione negativa) che dovrebbe facilmente far capire le responsdabilita' della terza incomoda.....

ps.. poi alla storia "io non lo sapevo che fosse sposato"...per piacere... dopo il primo sabato sera o domenica che non puo' uscire con te il sospetto che sia impegnato non ti viene? per piacere

e per innamorarti di una persona ( motivo per cui alla guerre comme a la guerre) vorrai frequentarlo un po' no?
tu sei davvero convinta che tutti gli sposati non escano nel weekend con l amichetta? pensi male.

piore quello che voglio dire è che se non sei prorpio babbea, ti accorgi dopo 1 settimana , max 2 di frequentazione che uno è impegnato...
non ho detto ch uno impegnato non puo' mai uscire di sabato o domenica
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2011, 12:59

chiarasole ha scritto:ma che la colpa sia anche del marito (o della moglie che tradisce) sono d'accordo

solo che (e anche ammesso che la terza incomoda sia davvero innamorata e voglia costruire qualcosa di serio e duraturo con il suddetto) se una persona approfitta di un momento di crisi, di debolezza o come la vogliamo chiamare, io non me la sento di giustificarla perché é' innamorata
Quoto anche se ripeto..da innamorate è difficile essere razionali. Però un minimo di odio verso la terza persona ci sta, su..come si fa a non portarle rancore? Anche perché se qua ognuna pensa al suo orticello potrà anche la moglie cornuta portare avanti il suo e rivendicare il marito piazzando un bel destro tra i denti dell'amante ( dopo aver ovviamente massacrato il coniuge con valigie pronte sulla porta )?
Pure sta soddisfazione volete toglierle..e che è !!! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 13:04

Yle no, è ovvio che non posso dire che la "patata bollente" in questione :prr mi sarebbe simpatica..ma non sarebbe minimamente paragonabile al rancore e al disprezzo che proverei x il mio compagno, che dovrebbe essere colui che mi rispetta e mi vuole bene :sorrisoo
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 giu 2011, 13:12

Topillo ha scritto:sì, perchè non ci doveva andare, al funerale. No no e no.
E perchè no? Per esserci andata deve averlo amato davvero tanto.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 27 giu 2011, 13:14

Ma a qualcuna é capitato di passare da essere il terzo incomodo alla compagna ufficiale...ed avere FIDUCIA AL 100% nel proprio compagno?? :domanda
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 13:15

Zzz... ha scritto:
perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.
Oppure, poteva palesarsi prima. almeno la moglie poteva spaccare i denti al marito.....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 13:16

Topillo ha scritto::che_dici

no, ma si è rischiato quello della moglie, che è andata a un passo dalla tragedia. Perchè poi si è aperto il vaso di Pandora, con la differenza che alla fine non c'era nemmeno la Speranza.

non la chiamo faccia tosta, Piore. Io la chiamo STRONZA (ma solo perchè io sono una persona molto molto molto educata).
e infatti ho detto che sull'episodio del funerale certamente si può discutere
ma ad ogni modo la tragedia la moglie l'ha sfiorata nello scoprire di essere stata tradita e ingannata per chissà quanto tempo, non a seguito di una "scappatella" di una notte, credo.
Io insulterei lui, perdonami

Io non sto prendendo le parti di chi tiene il piede in due scarpe e se la gode eh? sia chiaro
Io dico solo che ognuno di noi dovrebbe (meglio il condizionale va) essere in grado di fare delle scelte consapevoli e che per quelle scelte dovrebbe sapersi assumere in prima persona le responsabilità, senza scaricare colpe sugli altri
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 27 giu 2011, 13:17

Polpetta - se controlli le mail da diverso tempo avrai già pensato cosa fare.... Ma tu senti di essere tradita oppure no ? A volte il proprio intuito e' migliore di qualunque considerazione mentale, insomma il tuo istinto che ti dice? :pensieroso
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2011, 13:17

Antonellina74 ha scritto:Yle no, è ovvio che non posso dire che la "patata bollente" in questione :prr mi sarebbe simpatica..ma non sarebbe minimamente paragonabile al rancore e al disprezzo che proverei x il mio compagno, che dovrebbe essere colui che mi rispetta e mi vuole bene :sorrisoo
Ah bè certo !!!!!!!!
Lei, cazzottone a parte, dopo non meriterebbe più la minima considerazione.
Lui bè...disprezzo e odio direi che sono anche due parole riduttive. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 giu 2011, 13:18

Zzz... ha scritto:
Si vabbè pensiero molto bello che non accadde nemmeno a Gesù Bambino.

Presentarsi prima no? Visto che è stata anni l'amante nascosta doveva uscire proprio al funerale? Io pure mi immagino al funerale di mio padre tutte le sue amiche che si presenteranno.. A meno che ovviamente non le seppellisca prima lui.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 giu 2011, 13:21

kik ha scritto: e infatti ho detto che sull'episodio del funerale certamente si può discutere
ma ad ogni modo la tragedia la moglie l'ha sfiorata nello scoprire di essere stata tradita e ingannata per chissà quanto tempo, non a seguito di una "scappatella" di una notte, credo.
Belin ma lui era già passato a miglior vita. Oltre che il danno anche la beffa di non potersela prendere con il diretto interessato.. Te credo che sarà stata nera, pure io avrei pensato a buttarla nello stesso fosso sinceramente.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2011, 13:26

Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:
perchè andarci significava fare deliberatamente del male alla di lui famiglia. Che senso aveva comportarsi a quel modo? L'unico significato era "palesarsi" alla famiglia. O almeno poteva andare e stare discretamente nascosta, come ha passato il resto della storia con lui.
Oppure, poteva palesarsi prima. almeno la moglie poteva spaccare i denti al marito.....

Pensa a quanto stava male quella donna!
Innamorata e triste per la perdita della persona amata, e non si sarebbe dovuta palesare a piangere sulla tomba? Per rispetto alla famiglia di lui???
Il moralismo che esprimi (tu e chi l'ha definita stronza e non so che altro) è vergognoso...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 13:28

Lunette ha scritto:
kik ha scritto: e infatti ho detto che sull'episodio del funerale certamente si può discutere
Belin ma lui era già passato a miglior vita. Oltre che il danno anche la beffa di non potersela prendere con il diretto interessato.. Te credo che sarà stata nera, pure io avrei pensato a buttarla nello stesso fosso sinceramente.
Belin, guarda che fino a lì ci arrivo

"io insulterei lui" era riferito a questo
Io la chiamo STRONZA (ma solo perchè io sono una persona molto molto molto educata).
si potrà indirizzare un accidente anche a chi non c'è più ?
Me l'hai fatto scrivere ora quando avevo volutamente evitato di farlo prima per rispetto di un morto.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2011, 13:28

phoeka ha scritto:
Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:

Innamorata e triste per la perdita della persona amata, e non si sarebbe dovuta palesare a piangere sulla tomba? Per rispetto alla famiglia di lui???
Il moralismo che esprimi (tu e chi l'ha definita stronza e non so che altro) è vergognoso...
e perche nn s'è palesata prima? forse lui glie l'ha impedito e in un certo senso s'è voluta vendicare secondo me, comunque bella persona!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2011, 13:32

mariangelac ha scritto:
phoeka ha scritto:
Topillo ha scritto:
Zzz... ha scritto:

e perche nn s'è palesata prima? forse lui glie l'ha impedito e in un certo senso s'è voluta vendicare secondo me, comunque bella persona!!
Perchè?
perchè ste zoccolacce con cui vanno gli uomini sposati desiderano fare le amanti solo per avere un attico intestato e regali pantagruelici?
Di che si voleva vendicare? del fatto che fosse morto senza aver avvisato la moglie della loro storia?
Non è possibile proprio che esista l'amore a questi livelli vero? :che_dici
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 13:35

non lo chiamo moralismo, lo chiamo rispetto. Lei sapeva che lui aveva una moglie. Andare a piangere abbracciando la bara davanti alla famiglia che non sapeva niente, era solo un modo per fare del male alla famiglia. Punto.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 13:35

La penso esattamente come Lunette.
Aggiungo che per me una donna che accetta di fare l'amante ha scarsa stima di se stessa,decisamente.Accetta appunto le briciole di un vero rapporto.
Poi cosa c'è di cui andar fiera?Competere con una moglie può essere molto facile in certi momenti.
Penso al mio lungo dopo-parto, a come ero sempre tesa e stressata,brutta anche da vedere.
A volte poi in un matrimonio/convivenza ci sono delle fasi no inutile negarlo.
Il clichè è sempre quello,gli approfittatori sono furbi e non puntano ai matrimoni solidi..è noooo!Perchè alla fine ambiscono ad un po' di sesso senza complicazioni,magari emozionante perchè fatto di nascosto,quindi trasgressivo.Non vogliono di certo un marito o una moglie con cui costruire qualcosa di serio,no vogliono sbattersi il marito o la moglie di un'altro.
Almeno non cercate di farla passare come una cosa giusta,perfavore.
E io non sono di certo Santa Maria Goretti,quindi anche le frasi ..-e ma magari ma non vi è mai successo..-Ma perfavore!Non ho vissuto in convento,uomini se ne incontrano di ogni risma.Semplicemente io quando mi sento raccontare fandonie da un uomo me ne rendo conto e lascio ad un'altra l'onore di fare da zerbino.Non voglio fare lo sfogo sessuale di un uomo sposato,altro che perbenismo,chiamatelo pure EGOCENTRISMO,io voglio essere IL TUTTO di un umo niente di meno.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2011, 13:36

Topillo ha scritto:non lo chiamo moralismo, lo chiamo rispetto. Lei sapeva che lui aveva una moglie. Andare a piangere abbracciando la bara davanti alla famiglia che non sapeva niente, era solo un modo per fare del male alla famiglia. Punto.
Te dici bianco, io penso nero. punto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2011, 13:37

se una fa l'amante consapevolmente, SA che deve vivere il suo amore nell'ombra. Lo sa e lo accetta. Non esce allo scoperto alla fine dicendo: "tiè, non solo sei triste perchè sei vedova, ora rattristati anche perchè tuo marito ti tradiva".
E, se lo fa, è una stronza.

Ecco.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 giu 2011, 13:38

Topillo ha scritto:non lo chiamo moralismo, lo chiamo rispetto. Lei sapeva che lui aveva una moglie. Andare a piangere abbracciando la bara davanti alla famiglia che non sapeva niente, era solo un modo per fare del male alla famiglia. Punto.

Peccato che le bare son saldate,perchè io la prendevo per i capelli e la riunivo al caro amore estinto.Poi una bella murata del loculo e via.Ma che scherziamo?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”