GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Il Pentolone degli OT
Silviuzza, bello!!! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Adesso l'importante è che a Natale il regalo le arrivi DAVVERO!ema1 ha scritto:Silviuzza, bello!!!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah Non ci avevo pensato...!!LadyRock ha scritto:Adesso l'importante è che a Natale il regalo le arrivi DAVVERO!ema1 ha scritto:Silviuzza, bello!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ho fatto una pozza di latte sul divano 

Mamma dal 09.03.09
-
- Active~GolGirl®
Infatti...ema1 ha scritto::ahah :ahah Non ci avevo pensato...!!LadyRock ha scritto:Adesso l'importante è che a Natale il regalo le arrivi DAVVERO!ema1 ha scritto:Silviuzza, bello!!!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
sto mangiando le caramelle gommese e a casa mi aspetta il brodo di tortellini...faranno a cazzotti nel mio stomaco?? 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
non lo escludereiwinniepooh ha scritto:sto mangiando le caramelle gommese e a casa mi aspetta il brodo di tortellini...faranno a cazzotti nel mio stomaco??

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- aria
- Expert~GolGirl®
scusate ma ieri proprio non mi andava di scrivere
allora visita fatta.
Il professore pensa che sia proprio sclerosi multipla, mi fa rifare gli esami della coagulazione (che già avevo fatto per il centro PMA, ed erano tutti negativi) per escludere la vasculite, ma a gennaio devo fare la puntura lombare per confermare la SM. Nel frattempo 6 intramuscolo di cortisone e altre due settimane per bocca oltre ad esami del sangue e urine a valanga, nonché della vista e del fondo oculare.
Insomma....non so, sono demoralizzata ovviamente, forse speravo in cuor mio che lui mi dicesse che mi ero sbagliata, che era tutto un incubo e che al risveglio ero come nuova, invece no .
Grazie a tutte per il sostegno.
allora visita fatta.
Il professore pensa che sia proprio sclerosi multipla, mi fa rifare gli esami della coagulazione (che già avevo fatto per il centro PMA, ed erano tutti negativi) per escludere la vasculite, ma a gennaio devo fare la puntura lombare per confermare la SM. Nel frattempo 6 intramuscolo di cortisone e altre due settimane per bocca oltre ad esami del sangue e urine a valanga, nonché della vista e del fondo oculare.
Insomma....non so, sono demoralizzata ovviamente, forse speravo in cuor mio che lui mi dicesse che mi ero sbagliata, che era tutto un incubo e che al risveglio ero come nuova, invece no .
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- odile
- Original~GolGirl®
Aria...Avevo sperato tanto...Mi dispiace moltissimo.
Però so di moltissima gente che convive con questa malattia egregiamente, e spero che anche per te possa essere così. So che nn dev'essere facile, ma cerca di essere più positiva che puoi, xchè un atteggiamento ottimista aiuta in ogni caso!
Facci sapere se ci sono novità e poi, fosse anche solo x sfogarti, noi siamo qua.
Un grosso abbraccio.
Però so di moltissima gente che convive con questa malattia egregiamente, e spero che anche per te possa essere così. So che nn dev'essere facile, ma cerca di essere più positiva che puoi, xchè un atteggiamento ottimista aiuta in ogni caso!
Facci sapere se ci sono novità e poi, fosse anche solo x sfogarti, noi siamo qua.
Un grosso abbraccio.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- elyblond
- Original~GolGirl®
camilla ha la varicella
mia suocera è arrivata ieri e si fermerà 10 giorni
milo marito malgrado i giorni giusti con sua madre in casa non vuole fare niente
...
ECCHEPALLE!!!
milo marito malgrado i giorni giusti con sua madre in casa non vuole fare niente
...
ECCHEPALLE!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
-
- Master~GolGirl®
A me è successa la stessa cosa l'anno scorso. Ho trovato lo scontrino di una gioielleria, con una cifra consistente spesa. La mattina dopo sono andata a scuola saltellando e gli studenti mi hanno chiesto perché ero così felice. Gliel'ho spiegato e loro: "Hey prof, se a Natale non le arrivano gioielli...saprà di essere cornuta!!!!"LadyRock ha scritto:Adesso l'importante è che a Natale il regalo le arrivi DAVVERO!ema1 ha scritto:Silviuzza, bello!!!

Porca paletta, mi sono venuti mille dubbi: primo, mio marito non mi ha mai fatto una sorpresa...non è capace di fingere; secondo, la gioielleria dello scontrino è a 60 km da casa...perché mai ficcarsi in capo al mondo e non in città??? PERCHE' IL REGALO E' DELL'AMANTEEEEEE!!!!!

Ho avuto l'angoscia sino a natale!!! Però alla fine mi è arrivato un bellissimo anello con acqua marina e brillanti!!!!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Aria, aspetta che siano finiti tutti gli esami...se non sbaglio non c'è ancora la certezza, vero? Sono d'accordo con odile, non disperare. Come mi sembra di averti già scritto, ho degli amici che convivono con la malattia da 20 anni e continuano a vivere normalmente. L'unica cosa è che ci sono delle cure da fare e ti devi sopportare ciclicamente dei "punturoni"! Però, quello è il minimo se ti aiuta a star bene. Sono d'accordo anche sul discorso che essere forti psicologicamente ed avere voglia di superare tutti i problemi, aiuta ad ostacolare la malattia. C'è una consistente letteratura scientifica che lo dimostra. Ti sono vicina! 

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
elyblond ha scritto:camilla ha la varicella
...
ECCHEPALLE!!!
perchè??? la suocera dormein camera con voi???

- elyblond
- Original~GolGirl®
no, la camera a fianco e lui si "gena"....

- aria
- Expert~GolGirl®
credo che sia tipico dei mariti cmq...specialmente quando ci sono mamme&co
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- elyblond
- Original~GolGirl®
si vabbè però che palle, già sono 2 anni, con varie vicissitudini.... e che cavolo!!!

-
- Bronze~GolGirl®
Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Risultato: abbiamo snasato cioccolato tutta la notte
Risultato: abbiamo snasato cioccolato tutta la notte

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Eddai che per una volta la nazionale di Rugby ce la può fare!!!
Mamma dal 09.03.09
- luka
- Expert~GolGirl®
un abbraccio fortearia ha scritto:scusate ma ieri proprio non mi andava di scrivere
allora visita fatta.

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®
contro Samoa....LadyRock ha scritto:Eddai che per una volta la nazionale di Rugby ce la può fare!!!
posso ridere... :ahah
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)