VADO A VOMITAREmariangelac ha scritto:OT
cleo tua figlia che ciuccia il tappo del bidet di casa di amici me lo sogno ancora la notte![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 14:49
VADO A VOMITAREmariangelac ha scritto:OT
cleo tua figlia che ciuccia il tappo del bidet di casa di amici me lo sogno ancora la notte![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 14:52
Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 14:53
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 14:56
Cleo sono usa&getta. :fuck:cleo ha scritto:Non farmici pensare che sto già male che fra meno di un mese va alla materna e userà i bagni ........ ma c'è già stato un topic in passato, finito male.....non rivanghiamo!ishetta ha scritto:Io ci ho sempre messo la traversa sopra... ma scusa ma allora se avessi dovuto mandarla al nido?cleo ha scritto:Saranno pure civili ma mia figlia su quei cosi usati da chissà chi non ce la metto manco morta!ottyx ha scritto:cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
![]()
![]()
![]()
Ma come? Stiamo dicendo da due pagine che sono un segno di civiltà...
![]()
![]()
![]()
E comunque se usassi la traversa dopo la butto, che schifo....appoggiata sopra quei cosi plasticosi usati e zozzati da chissà chi poi dove la metto?
In borsa???
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 14:58
Sinceramente a me non è mai capitato di trovare i fasciatoi sporchi. Dove ci sono ovviamente.Piorellino ha scritto:ma perche laq fobia? io uso i teli usa e getta.
cmq davvero quelli che ho visto in italia da vomito spesso...
da me vcino casa per asempio, parlo d i londra, il centro commerciale ha una sala apposita con giochi, fascuiatoi, scaldappa,zona allattamento parcheggio passeggini ecc...
tutto pulitissimoooo e cmq uso i teli ugualmente i batteri ci sono sempre.
Messaggio da marghe » 12 ago 2009, 15:00
Messaggio da Piorellino » 12 ago 2009, 15:14
ci avrei scommessoishetta ha scritto:Sinceramente a me non è mai capitato di trovare i fasciatoi sporchi. Dove ci sono ovviamente.Piorellino ha scritto:ma perche laq fobia? io uso i teli usa e getta.
cmq davvero quelli che ho visto in italia da vomito spesso...
da me vcino casa per asempio, parlo d i londra, il centro commerciale ha una sala apposita con giochi, fascuiatoi, scaldappa,zona allattamento parcheggio passeggini ecc...
tutto pulitissimoooo e cmq uso i teli ugualmente i batteri ci sono sempre.Metto sempre il telo (ci sono anche della coop e costano meno
) e poi lo butto.
Quando non ho trovato il fasciatoio, in caso di bisogno, ho reclinato il passeggino, messo il telo e voilà... ovviamente non nella sala del ristorante... ma avevo le tette le in vista
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:22
per me non si pone neanche il problema (cmq era una battutamarghe ha scritto:meglio le tette della c@cc@!!!! :ahah :ahah :ahah
o no???????
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 15:50
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:57
Uh santa patata cleo... facci sopra una passata di lecoaspira e non se ne parla più...cleo ha scritto:Ma io non li uso a prescindere.....sporchi o no....ci sono state sopra pipì e cacca altrui quindi per me è più che sufficiente per starne alla larga.
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 16:07
A casa degli altri ho sempre usato le mie cose ma non perché pensassi che la casa altrui è sporca ma perché non voglio sporcarla io.ishetta ha scritto:Uh santa patata cleo... facci sopra una passata di lecoaspira e non se ne parla più...cleo ha scritto:Ma io non li uso a prescindere.....sporchi o no....ci sono state sopra pipì e cacca altrui quindi per me è più che sufficiente per starne alla larga.
Scusa ma sono bambini la cacca e la pipì stanno nel pannolino. Se è pulito vuol dire che cacca e pipì non ci sono e con la traversa il problema non si pone.![]()
Quindi se vieni a casa mia non la metti sul fasciatoio?
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 16:09
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 16:11
eh ma se non c'è.... poi magari troviamo le autostrade nel wccleo ha scritto:A casa degli altri ho sempre usato le mie cose ma non perché pensassi che la casa altrui è sporca ma perché non voglio sporcarla io.ishetta ha scritto:Uh santa patata cleo... facci sopra una passata di lecoaspira e non se ne parla più...cleo ha scritto:Ma io non li uso a prescindere.....sporchi o no....ci sono state sopra pipì e cacca altrui quindi per me è più che sufficiente per starne alla larga.
Scusa ma sono bambini la cacca e la pipì stanno nel pannolino. Se è pulito vuol dire che cacca e pipì non ci sono e con la traversa il problema non si pone.![]()
Quindi se vieni a casa mia non la metti sul fasciatoio?
Saranno anche bambini ma la m***a è m***a eh!
Oh che ti devo dire?
A me fanno schifo i bagni pubblici, mi fa schifo usarli, mi fa schifo che mia figlia li usi, disinfetto pure quelli dell'albergo prima di usarli, idem la doccia, tutti i rubinetti (bleahhhhhhhhh!) e faccio sparire lo scopino del wc che è la cosa più spaventosamente orrenda che possano mettere in un bagno pubblico.
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 16:13
Messaggio da ottyx » 12 ago 2009, 16:38
Sinceramente? Non invidio nè voi nè loromariangelac ha scritto:nn ti invidio.... dai un bagno nell'amuchina puoi sempre farlo dopo :ahah :ahah però poveri i nostri figli, nn credo che deve essere facile sopportare certe fisse.....
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 16:40
Quel tipo di germi li lascio volentieri ai tuoi figliottyx ha scritto:Sinceramente? Non invidio nè voi nè loromariangelac ha scritto:nn ti invidio.... dai un bagno nell'amuchina puoi sempre farlo dopo :ahah :ahah però poveri i nostri figli, nn credo che deve essere facile sopportare certe fisse.....
![]()
![]()
![]()
Senza esagerare credo che un pochino di germi non facciano male, anzi aiutino a creare gli anticorpi.
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 16:42
Messaggio da BarbyLondra » 12 ago 2009, 17:02
Messaggio da marghe » 12 ago 2009, 18:26
Messaggio da BarbyLondra » 12 ago 2009, 21:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”