GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da dreamyeyes » 5 feb 2009, 16:04

laura80 ha scritto:ragazze non vi sembra di stare esagerando?????????????????????
Concordo

topic chiuso

:closed:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2009, 16:19

ma neanche per idea.
cioè, io mi prendo della moralista, della scandalizzata ecc...
bree ha messo ridendo una frase.
dove'è finito il vostro spirito goliardico??? e non fatemi dire che è a livello patata eh?? se è solo lì tanti saluti a tutte...

per la cronaca, già qualche tempo fa ci fu un topic divertente su chi era la più "pursela" beh.. io so chi fu. e so anche di era la seconda.
eppure il topic non venne chiuso. così come non verrà chiuso nemmeno questo, solo perchè alcune non sono in grado di reggere un contraddittorio???
ma per favore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:26

quale frase ely66?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:26

ely66, a me non sembra che Bree abbia messo RIDENDO una frase..oppure non è quella che ho inteso io......

Comunque sia va bene così...anzi benissimo....io stavo parlando della MIA vita e del MIO modo di gestirla....e ognuna ha capito quel che voleva capire....ma fà lo stesso......probabilmente sono io che non sono capace di scrivere......

E visto che in più di 40 pagine io non avevo ancora scritto il mio numero.....e ritorno ad essere goliardica.......bhè......sono a quota 17 in 16 anni di attività......e probabilmente non mi sono ancora fermata....anzi...dopo 6 anni MONOUOMO.......credo sia il caso di dare un giro di vite!!! :hi hi hi hi :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:30

Saretta78 ha scritto:ely66, a me non sembra che Bree abbia messo RIDENDO una frase..oppure non è quella che ho inteso io......

Comunque sia va bene così...anzi benissimo....io stavo parlando della MIA vita e del MIO modo di gestirla....e ognuna ha capito quel che voleva capire....ma fà lo stesso......probabilmente sono io che non sono capace di scrivere......

E visto che in più di 40 pagine io non avevo ancora scritto il mio numero.....e ritorno ad essere goliardica.......bhè......sono a quota 17 in 16 anni di attività......e probabilmente non mi sono ancora fermata....anzi...dopo 6 anni MONOUOMO.......credo sia il caso di dare un giro di vite!!! :hi hi hi hi :ok
tu stai solo provocando vero??
ti diverte andare contro il potere costituito

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:32

Bree ha scritto:
Saretta78 ha scritto:ely66, a me non sembra che Bree abbia messo RIDENDO una frase..oppure non è quella che ho inteso io......

tu stai solo provocando vero??
ti diverte andare contro il potere costituito
Cosa vuol dire? Non ho capito....veramente... :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:34

che vuoi alimentare le polemiche.
Non so chi l'abbia scritto in precedenza ma era un bel post questo, da qualcuna di voi completamente sfanculizzato

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:35

Ho finito di stirare e qui è successo il panico.
CI, secondo me, haesagerato un po', Bree pure (oltre tutto ritiene ELY il potere costituito, e che è, mica un carabiniere!!!) in ogni caso, saretta sai che si fa? non si risponde.
Baci e abbracci.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:37

Bree ha scritto:che vuoi alimentare le polemiche.
Non so chi l'abbia scritto in precedenza ma era un bel post questo, da qualcuna di voi completamente sfanculizzato
Continuo a non capire e non mi sembra di alimentare polemiche....cos'ho scritto stavolta???

Ho chiuso il discorso scrivendo che fà lo stesso.....e che va bene così....cosa devo fare??? :domanda

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:37

ecco, ad esmpio, questo è un bell'esempio di eleganza e stile.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:39

marghe ha scritto:Ho finito di stirare e qui è successo il panico.
CI, secondo me, haesagerato un po', Bree pure (oltre tutto ritiene ELY il potere costituito, e che è, mica un carabiniere!!!) in ogni caso, saretta sai che si fa? non si risponde.
Baci e abbracci.
:ok

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:40

marghe ha scritto:Ho finito di stirare e qui è successo il panico.
Baci e abbracci.

ma in cosa avrei esagerato?
ma non è che come vedete il mio nick ci associate automaticamente il termine "polemica"?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:41

IO! IO! l'ho scritto io!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:48

hai esagerato qui

ci610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavallo
poi hai provocato qui
ci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 feb 2009, 16:50

marghe ha scritto:hai esagerato qui
ci610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavallo
poi hai provocato qui
ci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare
ma perché esagerato? Ha fatto una simpatica battuta in stile, no?

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:50

e poi hai polemizzato qui.

[quoteci610/]tu quando non sai che rispondere metti le faccine?
l'ho notato in molti tuoi interventi [/quote]

ho risposta per cortesia. ora non risponderò più. ciao

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:53

poi hai provocato qui

ma perchè? non lo sai che ci sono donne che lo fanno anche con gli animali, o che si eccitano a farsi fare pipì addosso o tante altre cose...
goliardicamente ci sono cose che si possnno dire e altre no?
perchè? perrchè offendono la tua sensibilità? o perchè sono volgari?
e chi stabilisce cosa è volgare e cosa non lo è?
chi stabilisce il limite?

la seconda era chiaramente una battuta, quindi non commento nemmeno

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 17:06

kla ha scritto:
poi hai provocato qui
ma perché esagerato? Ha fatto una simpatica battuta in stile, no?

allora ci avevo giusto!

state a giudicare..se dal goliardico si è passato all'accostamento di feticismo animalesco...ora pronobis..... :ahah

Ely mi pare che nn ci sia confronto...perchè qui le fazioni sono due e ben distinte: chi giudica (dietro il moralismo? la morale? il perbenismo? i luoghi comuni?lo squallore? lo spettegulares?)...e chi nn giudica ma si voleva fare una sana risata...

era un bel post? prima? prima cosa? sfanculichecosa?

mi pare che fino a qualche pagina fà c''era da farsi due risate, o deve essere tutto un romanticismo velato, un 'ricordi persi nel tramonto', mano nella mano?
a me nn mi pare che l'autrice del post si sia offesa..
se invece cosi fosse...chiedo venia....allora ho trovato UNA a cui chiedere scusa ... ma solo a lei...

se devo confrontarmi con chi senza conoscermi paragona la mia attività sessuale, ad una deviaizone..beh sono SENZA PAROLE perchè non ne vale la pena sprecarle..uso quel fiato lì per le mie sigarette..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2009, 17:08

Quoto ogni singola parola detta da ely, kla, ale, clizia e ci.

Se questo per voi e emancipazione femminile, modo di "divertirsi", farsi delle risate (moltoooo amare), o non so cosa, io sono tanto felice, ma tanto tanto tanto di non essere emancipata e di non sapermi divertire!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 17:10

ema1 ha scritto:Quoto ogni singola parola detta da ely, kla, ale, clizia e ci.

Se questo per voi e emancipazione femminile, modo di "divertirsi", farsi delle risate (moltoooo amare), o non so cosa, io sono tanto felice, ma tanto tanto tanto di non essere emancipata e di non sapermi divertire!

ma perchè CONTINUATE ad accostare la parola EMANCIPAZIONE con sto topic???

non lo capisco...

hey ditemi in che direzione
puntate il vostro indice, nn vorrei mi finisse in un occhio....

:sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”