Concordolaura80 ha scritto:ragazze non vi sembra di stare esagerando?????????????????????
topic chiuso

Messaggio da dreamyeyes » 5 feb 2009, 16:04
Concordolaura80 ha scritto:ragazze non vi sembra di stare esagerando?????????????????????
Messaggio da ely66 » 5 feb 2009, 16:19
Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:26
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:26
Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:30
tu stai solo provocando vero??Saretta78 ha scritto:ely66, a me non sembra che Bree abbia messo RIDENDO una frase..oppure non è quella che ho inteso io......
Comunque sia va bene così...anzi benissimo....io stavo parlando della MIA vita e del MIO modo di gestirla....e ognuna ha capito quel che voleva capire....ma fà lo stesso......probabilmente sono io che non sono capace di scrivere......
E visto che in più di 40 pagine io non avevo ancora scritto il mio numero.....e ritorno ad essere goliardica.......bhè......sono a quota 17 in 16 anni di attività......e probabilmente non mi sono ancora fermata....anzi...dopo 6 anni MONOUOMO.......credo sia il caso di dare un giro di vite!!!![]()
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:32
Cosa vuol dire? Non ho capito....veramente...Bree ha scritto:tu stai solo provocando vero??Saretta78 ha scritto:ely66, a me non sembra che Bree abbia messo RIDENDO una frase..oppure non è quella che ho inteso io......
Comunque sia va bene così...anzi benissimo....io stavo parlando della MIA vita e del MIO modo di gestirla....e ognuna ha capito quel che voleva capire....ma fà lo stesso......probabilmente sono io che non sono capace di scrivere......
E visto che in più di 40 pagine io non avevo ancora scritto il mio numero.....e ritorno ad essere goliardica.......bhè......sono a quota 17 in 16 anni di attività......e probabilmente non mi sono ancora fermata....anzi...dopo 6 anni MONOUOMO.......credo sia il caso di dare un giro di vite!!!![]()
ti diverte andare contro il potere costituito
Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 16:34
Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:35
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:37
Continuo a non capire e non mi sembra di alimentare polemiche....cos'ho scritto stavolta???Bree ha scritto:che vuoi alimentare le polemiche.
Non so chi l'abbia scritto in precedenza ma era un bel post questo, da qualcuna di voi completamente sfanculizzato
Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:37
ecco, ad esmpio, questo è un bell'esempio di eleganza e stile.Bree ha scritto:che vuoi alimentare le polemiche.
Non so chi l'abbia scritto in precedenza ma era un bel post questo, da qualcuna di voi completamente sfanculizzato
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2009, 16:39
marghe ha scritto:Ho finito di stirare e qui è successo il panico.
CI, secondo me, haesagerato un po', Bree pure (oltre tutto ritiene ELY il potere costituito, e che è, mica un carabiniere!!!) in ogni caso, saretta sai che si fa? non si risponde.
Baci e abbracci.
Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:40
marghe ha scritto:Ho finito di stirare e qui è successo il panico.
CI, secondo me, haesagerato un po', Bree pure (oltre tutto ritiene ELY il potere costituito, e che è, mica un carabiniere!!!) in ogni caso, saretta sai che si fa? non si risponde.
Baci e abbracci.
Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:41
Bree ha scritto:che vuoi alimentare le polemiche.
Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:48
poi hai provocato quici610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavallo
ci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare
Messaggio da kla » 5 feb 2009, 16:50
ma perché esagerato? Ha fatto una simpatica battuta in stile, no?marghe ha scritto:hai esagerato quipoi hai provocato quici610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavalloci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare
Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 16:50
Messaggio da ci610 » 5 feb 2009, 16:53
marghe ha scritto:hai esagerato qui
poi hai provocato quici610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavallo
ci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare
Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 17:06
kla ha scritto:ma perché esagerato? Ha fatto una simpatica battuta in stile, no?marghe ha scritto:hai esagerato quipoi hai provocato quici610 ha scritto: io stavo aspettando che parlaste anche di eventuali esperienze con animali, mi incuriosiva sapere se era meglio il cane o il cavalloci610 ha scritto:su, dai, sbrigatevi che abbiamo solo altre 9 pagine per litigare
Messaggio da ema1 » 5 feb 2009, 17:08
Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 17:10
ema1 ha scritto:Quoto ogni singola parola detta da ely, kla, ale, clizia e ci.
Se questo per voi e emancipazione femminile, modo di "divertirsi", farsi delle risate (moltoooo amare), o non so cosa, io sono tanto felice, ma tanto tanto tanto di non essere emancipata e di non sapermi divertire!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”